AVETE FATTO LA FRITTATA E SI E ATTACCATA ORA E DIFFICILE GIRARLA COME E VOSTRA CONSUETUDINE .BAI BAI PENTADEMENTI.

Il Ciccio bello Di Maio che crede che Salvini sia meno impresentabile di B.

Risultati immagini per Il Ciccio bello Di Maio che crede che Salvini sia meno impresentabile di B.

Nella commedia dell’assurdo che stiamo vivendo dopo il 4 marzo, una nota a parte merita il processo di beatificazione promosso dalcapo politico dei Cinquestelle nei confronti del bullo padanoMatteo Salvini, inseguito e blandito come l’interlocutore per partnership governative in assoluto più sintonico e affidabile.

“Matteo Salvini è davvero presentabile? E in che cosa sarebbe “nuovo”?” In niente. Salvini non è ne nuovo tantomeno presentabile, lo sanno benissimo e stanno intortando i loro elettori con una marea di supercazzole. (Di Maio assomiglia ogni giorno di più a un burattino). Salvini è fascista, e tanto basta per far brillare gli occhi degli stellati. Non ci sono altre ragioni. Perché se qualcuno non ha ancora capito la vera natura della banda di Di Maio se ne accorgerà presto. Non si dice “l’antifascismo non mi compete” con leggerezza o per caso. Quello era un messaggio chiaro e inequivocabile per chi doveva capire.

Sia l’uno che l’altro sono giovani e cercano disperatamente nel nuovo qualcosa che non sia ancora contaminato dalla vecchia politica ma purtroppo pur essendo nuovi sono più contaminati dei vecchi. Se da un lato e’ comprensibilissimo che, insieme all’esperienza, facciano qualche incontro sbagliato, dall’alro lato non si può accettare che uno nasca già “imparato”,visto dove ci hanno portato i cosiddetti statisti. Ma chi concede la patente di statista?. Io sono per provare i “non statisti”, e giudicarli, credo che gli elettori siano i più indicati a rilasciare dette patenti. Il Pd “evacuato” da Renzi è una minima quanto indefinibile massa informe. Non che con Renzi sia impeccabile. Semplicemente senza non esiste. Anche questo è stato un gran capolavoro fatto dagli statisti esperti. Credo che sia giocoforza aggiornarsi, anche per voi MEDIA. Se gli incapaci hanno preso voti vuol dire che i capaci non lo sono sembrati poi tanto anche in percentuale molto elevata dalle vostre false analisi politiche.  E come fare a meno di considerare che e come un gratta e vinci avente come premio un seggio al parlamento invece dei contanti verrebbe fuori una classe politica non meno incolta, improvvisata e zotica di quella che esce dalle urne.

Ma di cosa vi stupite … il Movimento 5 stronzi  è la versione 2.0 del partito padronale inventato da Mr. B che per un ventennio ha governato assieme alla Lega 1.0 dei Bossi e dei Belsito, e dunque? … hanno parecchi punti del programma elettorale definiti “de sinistra” in comune, art. 18 , Fornero, per es. e anche sul reddito di cittadinanza potrebbero trovare un accordo se strettamente legato a delle politiche di sviluppo del lavoro e svincolandolo dal mero welfare … più coerenza di così.

Ma come al solito meritate una pernacchia, questa volta vi siete superati ne mertiate due e anche di quelle più che rumorose e lunghe,

“siamo davanti al caso di un giovanottello la cui estrazione è quella piccola borghesia meridionale più tradizionalista e destrorsa; un tempo affascinata dalla parlantina di Giorgio Almirante, indifferente ai suoi trascorsi tra la redazione de la difesa della razza e le ultime raffiche di Salò, incurante del fetore emanato dalla paccottiglia in decomposizione che costituiva la sedicente cultura della Destra nostalgico/reazionaria italiana. La genìalità dei benpensanti, che solitamente sognano un posto nella pubblica amministrazione e considerano il massimo della distinzione vestirsi da bancario, sempre ossessionati dal timore che un qualche proletariato possa mettere a repentaglio il loro precario e pur modesto decoro.”ora a parte l’ analisi su Di Maio (vedi sopra) , e le mie prevenute e superficiali analisi dello stesso, vorrei farvi presente che accecato dalla mia arroganza e presunzione ha tralasciato il fatto che Di Maio e i 5 stelle non hanno scelto nessuno, si sono solo proposti  di leccare il culo a chi hanno offeso per 5 anni e ora leccare perché ha vinto le elezioni, perché se non lo avete ancora letto, capito, sentito il PD SALTA IL GIRO E TOCCA ORA A VOI FAR VEDERE QUANTO SIETE BRAVI A GOVERNARE.E Salvini è a capo della coalizione CON DENTRO MISTER B che ha preso più voti. ma che glielo dico a fare….AVETE FATTO LA FRITTATA  E SI E ATTACCATA  ORA E DIFFICILE GIRARLA BAI BAI PENTADEMENTI.

AVETE FATTO LA FRITTATA E SI E ATTACCATA ORA E DIFFICILE GIRARLA COME E VOSTRA CONSUETUDINE .BAI BAI PENTADEMENTI.ultima modifica: 2018-04-20T20:12:58+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share