GIGINO E GIGETTO SI AMANO? O AMANO LA CADREGA. SICURAMENTE SI PERCHÉ SONO OMOFOBI

“SALVINI È AFFIDABILE”  DI MAIO TIENE LA PORTA APERTISSIMA ALLA LEGA . “Con lui possiamo fare cose importanti” LA PRIMA FAR FALLIRE VELOCEMENTE L’ITALIA.E allora Porte aperte a Salvini.

Risultati immagini per SALVINI E DI MAIO SI AMANO

Di Maio parla al salone del Mobile: “Con lui possiamo fare cose molto importanti, ho avuto modo di testare la sua affidabilità” E i 40-50 milioni rubati dalla lega allo Stato Italiano cara Giggina non sono più un problema, vero? Cara Giggina, Salvini ti inchiappetta alla prima occasione… e saremo tutti felici,

Con una maggioranza relativa ma non assoluta, spiega il candidato premier del Movimento, “non lasceremo l’Italia nel caos e già la sera del voto rivolgeremo un appello a tutte le forze politiche e avvieremo consultazioni dichiarando le nostre priorità politiche e non daremo spazio a nessun mercato delle poltrone.
E NON DAREMO SPAZIO A NESSUN MERCATO DELLE POLTRONE !! Direi che l’AFFIDABILE ” se ne è prese una parte ( anche Berlusconi) e il resto dovrai dargliele se ci fai un governo !!

Sono lontanissimo dai 5S, ma se Di Maio riesce a fare un governo con Salvini tenendo B. sull’uscio, bisognerà fargli tanti complimenti. Per il bene del PD, spero che questo tentativo riesca, temo i danni causati dal clima di veleno che seguirebbe un possibile tentativo di accordo 5S-PD. Inoltre che 5S governi finalmente e che capisca cosa vuol dire sporcarsi le mani. Purtroppo per l’Italia non penso che questo governo possa produrre nulla di buono e che possa durare, troppe le contraddizioni che emergerebbero e sopratutto troppe promesse elettorali irrealizzabili e in flagrante conflitto con gli impegni europeisti dell’Italia, ma sopravviveremo anche a questo.

 

 

GIGINO E GIGETTO SI AMANO? O AMANO LA CADREGA. SICURAMENTE SI PERCHÉ SONO OMOFOBIultima modifica: 2018-04-21T16:43:35+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share