Testina de coccio Orlando, il PD muore se tu continui un giorno sì e l’altro anche a sparare fesserie. Il discorso vale anche per i vari cuperlo, emiliano, boccia e compagnucci vari. Tacete che è meglio!

“Se continuiamo a stare nel limbo il Pd muore” L’esponente della minoranza dem Andrea Orlando chiede ai vertici del partito di prendere una decisione. Scegliere Macron non è la strada per costruire un nuovo centrosinistra

Risultati immagini per orlando e i fuoriusciti dal pd

Testina de coccio se il PD muore tu puoi andargli appresso ma che senso ha Orlando  fustigare tutti i giorni il PD ?

Testina de coccio:Hai scelto Bersani,quindi ti sei votato alla sconfitta eterna,quindi riposati,con Bersani,Baffino,e Speranzino. Che “Tristezzaaa…per favore va viaaa…Portati con te pure quel coglione di Emiiano “E quando siete usciti dal PD non continuate a parlare come se foste ancora del PD,come fanno i vostri compagni fuoriusciti.

Su queste idee (fare da stampella ai 5S) avete fatto un partito anti-PD/renzi e non avete raccolto nemmeno quello che avevano Sel e Rifondazione… I dualismi sono cambiati, se guardaste oltre il vostro naso vi accorgereste che i populismi sono la morte della politica o bene che vada il peggio della politica e voi volete partire da lì???? Teste de coccio dopo il “successo” delle vostre recenti iniziative (uscita dal PD, fondazione di leu), avete ancora la faccia tosta di pontificare? Ma  trovatevi un buon lavoro (se ci riuscite), sarebbe meglio per tutti.

Testina de coccio Orlando, il PD muore se tu continui un giorno sì e l’altro anche a sparare fesserie. Il discorso vale anche per i vari cuperlo, emiliano, boccia e compagnucci vari. Tacete che è meglio!ultima modifica: 2018-04-21T17:44:55+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share