LE TESTINE CE COCCIO DELLA MINORANZA DEM CON A GUIDA ORLANDO SI E SVEGLIATA. I PENTADEMENTI hanno già asse con la Lega

E sentite il portavoce Orlando cosa: hanno già asse con la Lega .Uno dei leader della minoranza dem e ministro della Giustizia, Andrea Orlando – a lungo interprete dell’ala dialogante del partito – da Firenze dice (finalmente): “Mi sembra che oggi il Movimento 5 Stelle stia alacremente lavorando per costruire un asse con la destra, ed è una cosa sulla quale è giusto che anche i molti elettori di centrosinistra che hanno votato per i Cinque stelle riflettano. I loro voti, dati spesso anche come elemento di critica al centrosinistra e al Pd, oggi saranno utilizzati per costruire un rapporto con Salvini”. Per la minoranza dem a guida Orlando, dunque, all’orizzonte c’è solo la famosa e tanto inseguita saldatura tra Lega e M5s. Forse in questo momento anche il Pd potrebbe fare un passo avanti. Ma, dice Orlando, “non si capisce in quale direzione. Onestamente ho sempre ritenuto che il Pd dovesse stare in campo, fare le proprie proposte, cosa che alla fine è avvenuto. Però ora non possiamo essere interessati alla convergenza fra Lega e M5s. E non possiamo esserlo in alcun modo”.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

STARE A GUARDARE E SORVEGLIARE MENTRE LORO GOVERNANO; non c’è contraddizione, anzi. Fare un governo PD-qualsiasi altro significherebbe dare agli altri (a tutti gli altri) la SCUSA di prendersela ancora con il PD per le loro inadempienze.

Renzi e Gentiloni hanno fatto tante cose buone, nel contempo bersagliati dalle becere proteste di chiunque, persino di coloro che hanno usufruito direttamente di quelle cose…Hanno messo in atto scelte difficili pagandone il prezzo in termini di voti…ora è il momento di tirare i remi in barca e far andare avanti ALTRI. Così ha scelto l’elettorato, la responsabilità è del “popolo”.Dare “la possibilità di governare” significherebbe solo dare PRETESTI. E la presenza di Berlusconi È COLPA DI CHI LO HA VOTATO, non del PD.Perché, maledizione, ad alcuni riesce così difficile capirlo?

Perché è sempre colpa del PD? Ma gli altri che esistono a fare?Niente accordi con i 5 stelle, per favore. Lasciateli governare hanno vinto le elezioni.

Niente accordi con il M5S. Si stanno evidenziando tutte le contraddizioni di lega e M5S. Gli ultimi sondaggi dimostrano che la loro incapacità dopo solo un mese e mezzo sta diventando chiara a tanti. Un accordo con il M5S finirebbe per danneggiare il PD è l’italia. #senzadime

Se dovessero fare un governo insieme  al pd ricadranno le colpe delle mancate riforme utopistiche promesse in campagna elettorale.

avete già dimenticato che qualsiasi cosa faccia il PD, va MALE. Qualsiasi cosa, giusto?

ne consegue che la cosa migliore è che il PD no non faccia niente,ma fare opposizione guardare valutare sorvegliare proporre,questo deve fare il PD nei palazzi di governo,poi andare sul territorio sentire il popolo,spiegare il bello e il bene che a fatto negli ultimi cinque anni,migliorare ciò che fatto sentendo le esigenze del popolo,questo ora deve fare il PD.

Chiedere qualcosa al PD significa riconoscere che il PD fa cose buone…e tu e i tuoi sodali questo lo avete sempre negato…Siate coerenti con le vostre convinzioni ed andare a chiedere ad ALTRI di fare cose.Il PD è stato messo in un angolo ANCHE COL VOSTRO AIUTO, siatene contenti e andate a lamentarvi altrove. E sottolineo ALTROVE.

 

LE TESTINE CE COCCIO DELLA MINORANZA DEM CON A GUIDA ORLANDO SI E SVEGLIATA. I PENTADEMENTI hanno già asse con la Legaultima modifica: 2018-04-22T09:07:56+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share