Berlusconi non e più nulla, fuori dalla politica , in quanto condannato in via definitiva. In un paese normale non avrebbe il diritto di immischiarsi in questioni politiche, anche se possiede un partito .

“Davanti ai 5 stelle la gente si sente come gli ebrei davanti a Hitler” chi la DETTA BERLUSCONI!.Una verità brutta ma e la verità. Perché? come si possono associare i 5s alla democrazia? e mi fa  paura chi vuole eliminare politicamente esponenti legittimamente votati solo perché non gli piacciono, vi rendete conto che non è normale?COMUNQUE:Se anche la frase incriminata fosse una citazione e non un proprio pensiero B. dimostrerebbe come sia un ignorante incapace di valutare il senso e le conseguenze delle cose che fa e che dice. Ma la cultura , il pensiero , il valore delle cose non è mai stato il punto forte dell’uomo e credo che quando in tempi passati si faceva vedere assiso alla scrivania con dietro le spalle dei libri questi non fossero mai stati letti. Ormai a guidare i Paesi sono chiamati gli ignoranti telegenici di cui B fu capostipite . Ed ancora una volta abbiamo dovuto leggere la solita tiritera sul fatto che le sue parole ed il suo pensiero fossero stati equivocati. Credo andrebbe ritirato dal mercato.

Immagine correlata

MA:Secondo me i maggiori clienti degli analfabeti funzionali sono i 5s .E visto la patologia che portano ad essere risarcito dovrebbe essere il cervello di questi italiani dopo la montagna di bufale e la violenza espresse da legioni di trolls, che in perfetto stile berlusconiano avete scaricato senza pietà sul cervello debole e malato di un paese senile. Di berlusconi siete i perfetti eredi, al posto della TV avete la rete, di pubblitalia il bravo casaleggio .. poi frignate pure quanto volete, unica speranza di gente con la testa sulle spalle è che siete degli incapaci totali.

Il MO VI MENTO ha sottovalutato Berlusconi, potente magnate dei media di tutte le tipologie. Come al solito hanno peccato DI ingenuità e mancanza di realismo.Hanno attaccato Berlusconi così come Renzi sul piano personale, senza valutarne le possibili conseguenze.Ora IL POTENTE metterà in campo tutte le sue ARMI MEDIATICHE , come d’altra parte ha fatto LA CASALEGGIO con Renzi e gli STELLATI cominceranno a capire QUANTO DELETERIA SIA LA DENIGRAZIONE SCIENTIFICAMENTE STUDIATA E ATTUATA CONTRO L’AVVERSARIO!

ORA NON PIANGETE SUL LATE VERSATO:Se c’è una persona che ha distrutto la politica italiana, ha un nome: Silvio Berlusconi, la sua discesa in campo ha rappresentato la fine della politica come impegno sociale, è diventata una guerra fra bande di lobby più o meno dichiarate, ha fatto crescere il partito dei magistrati, tutti gli interessi corporativi hanno mangiato al tavolo di Silvio, l’attuale evoluzione politica è la diretta conseguenza, oggi a sentirlo lamentare viene un sorriso amaro. Molti di noi hanno votato 5 stelle con la speranza di vederlo scomparire, quando Bersani aveva proposto un accordo con i 5 stelle, sembrava la fine di un incubo, si sarebbe potuta mettere in cantiere la legge per i conflitti di interessi, si sperava nella moralizzazione dell’apparato pubblico, poi vedendo Crimi e Lombardi il sogno è svanito, ci siamo svegliati con un movimento di ideali ridotto ad una setta di belanti yes man manovrati da Grillo e Casaleggio, per la democrazia siamo passati dalla padella alla brace, per la competenza siamo tornati agli albori della rivoluzione industriale, novax, notap, no euro, no Europa, no Nato, no banche, no consumi, decrescita felice, ozio come filosofia di vita, che dire grazie Silvio del lascito.

Berlusconi non e più nulla, fuori dalla politica , in quanto condannato in via definitiva. In un paese normale non avrebbe il diritto di immischiarsi in questioni politiche, anche se possiede un partito .ultima modifica: 2018-04-26T09:53:10+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share