CONTE: Perfettamente in linea con gli insegnamenti di Beppe Dvx, il vizietto di non pagare le tasse deve essere una caratteristica comune degli onesti gentisti peppiani.

Un PdC evasore fiscale, scelta proprio accurata ed in linea con il carattere dei due partiti che lo sostengono. Alla faccia di chi ha votato per il cambiamento!

Risultati immagini per CONTE Un PdC evasore fiscale

Vi ricordate Josefa Idem, ministra dello sport del governo Letta, fu costretta a dimettersi per non aver pagato una rata dell’IMU; anche in quel caso i grillini scatenarono un vero e proprio massacro mediatico al grido di “honestà, honestà”. Ma io mi chiedo, possibile che non proviate vergogna?L’aspetto più sconcertante è l’assoluta disinvoltura con la quale avete rinunciato persino alla vostra dignità.

COMUNQUE UN Presidente del consiglio, deve essere persona al di sopra di ogni sospetto per poter rappresentare onorevolmente il nostro paese nel consesso internazionale e Conte invece appare a causa dei suoi comportamenti, un millantatore (cv tendenziosamente impreciso) dalla deplorevole condotta civica, poiché si fa riempire di multe di ogni tipo e non ottempera in modo preciso e tempestivo ai suoi doveri fiscali di cittadino, salvo poi farlo quando vi viene costretto dalle autorità preposte.

Difficile pensare che uno che apparentemente non ha pagato le tasse o aveva un ruolo inquietante nella difesa nella tragica bufala di stamina possa essere una figura istituzionale decente.Per non parlare del “rigonfiamento”, se non falsificazione del CV, che rivela un profilo quasi di un millantatore di qualità.Non facciamoci illusioni. Però va bene. Impedire che governassero rischiava di farceli ritrovare con maggioranze molto più solide. Solo governando, fino a quando non verranno cacciati dai loro stessi elettori, diciamo fino a natale, prima  di fare danni irreversibili, una parte dell’Italia sarà curata dall’irriflessivo male del populismo  basato su un semplice e ingenuo concetto, che non misura conseguenze: “non potranno far peggio di così” o “mettiamoli alla prova”.

Malgrado l’impegno della stampa a mettere in luce le contraddizioni, non credo che questi fatti possano scalfire la fede dei nostri nuovi crociati a stelle e ruspe. ‘Onestà, onestà’ valeva solo per la nomenklatura e i nemici del popolo. Sembra quasi che il  professore Conte o l’altro professore Savona scendano dalle nuvole e non dalla stessa filiera fatta di relazioni intrecciate e di qualche tarocco qui e là. Credo che fino a che non saremo in fila ai Bancomat come in Grecia o pagheremo la benzina 6000 lire al litro, la fede sarà incrollabile. Pertanto penso che sia meglio smettere di blaterare e prepararsi a fare una opposizione seria e puntuale.

Comunque cari settari&legaioli qualcosa in ITALIA non sta andato come dovrebbe andare, e forse, colpa nostra, sarebbe dovuta nascere una forza politica nuova, che ravvicinasse il popolo, e ne cogliesse bene le esigenze e portasse con se quei valori oramai perduti, e penso alle botte ai prof e ai vaccini, ma non capisco però come ci possa affidare al niente, all’aria fritta, ad una politica economica che chiunque capirebbe che è fallimentare. Al Savona cosa importa 82 anni e con i soldi investiti e al sicuro. Vedo nero e un probabile scontro sociale che non so dove porterà.

SIAMO COME I VenezuelaNI sono alla fame e votano ancora Maduro, quasi il 50%. dire che ha governato male è un eufemismo, Paese pieno di petrolio che non sanno estrarre. il PD ha anche aumentato il debito ma non ha “speso e spanso”, ha impostato la ripresa italiana, che significa una minaccia ad alcuni poteri locali, basati sullo sfruttamento di uno Stato debole e di persone senza diritti. Bisogna ripartire da li. Vi hanno abbindolato Lega e M5s permettendovi di sfogare una serie di frustrazioni, nelle grida, nell’odio, quando il PD sembrava invece un irritante gruppetto di “so tutto io” inamidati. Ma vi hanno fregato. La Spagna è in europa quanto noi e si sono rimboccati le maniche e ora veleggiano. Dobbiamo ripartire anche noi senza recriminare tanto.

Si doveva analizzare il tutto prima di votarli perché ormai è troppo tardi purtroppo ancora una volta gli Italiani si sono fatti abbindolare dalle false promesse e le persone SERIE che raccontano la realtà non sono apprezzate. Purtroppo prima o poi i nodi verranno al pettine e poi si dovrà ,come in passato, chiedere a gente seria come RENZI, GENTILONI, CALENDA ed altri di intervenire per rimettere insieme i cocci.

 

CONTE: Perfettamente in linea con gli insegnamenti di Beppe Dvx, il vizietto di non pagare le tasse deve essere una caratteristica comune degli onesti gentisti peppiani.ultima modifica: 2018-05-24T12:36:52+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share