Emiliano dev’essere andato fuori di testa e anche chi non lo caccia dal partito. Ministro questo PD non la merita! Essere iscritti è una sofferenza! Almeno per me!

<<Caro Michele Emiliano gongolare per l’arrivo di un Ministro 5S è in linea con la tua usuale coerenza politica. (“Vedere Calenda andare via non ha prezzo). Sul “Lo abbiamo sconfitto” ti sbagli. L’unica cosa che hai “sconfitto” è la dignità della carica che ricopri.>>

Ecco i problemi del Pd. Gente che sta dentro un partito e odia i propri compagni. Così non andiamo da nessuna parte! Che peccato, soprattutto in vista degli anni bui che ci attendono.Ignorate Emiliano. Vive ormai solo grazie alle polemiche interne al PD. Calenda è una personalità che non deve confondersi o scendere al livello di questo magnacozze. Vorrei TANTISSIMO che EMILIANO andasse nel PARTITO DEL VAFFA di GRILLO,ma vuoi scommettere che NON LO VORREBBERO NEANCHE Lì? Raccogliamo le firme x ESPELLERE DAL PD gente come Emiliano,Boccia,Cuperlo e Orlando :che ci fanno ancora nel Pd ? Ah si,vogliono distruggere del tutto il partito…Non sono ancora soddisfatti dei DANNI fatti!…

Carlo Calenda! Ho seguito con attenzione il tuo intervento incisivo, chiaro, appassionato a “Piazza pulita” e mi sono sentita ancora orgogliosa di appartenere al popolo Pd, al di là di persone inqualificabili come un certo Emiliano.E Martina continua a dormire. Emiliano è fuori dal partito e bisognerebbe fare in modo che ne esca, abbandonando ogni carica che derivi dall’essere un membro del PD. Almeno sfiduciatelo in Regione Puglia e costringerlo a dimettersi!

Lei ha ragione da vendere di pensare che il signore Michele Emiliano ha perso completamente la testa perché quando qualcuno non condivide più il pensiero del suo partito deve andare via e avere la decenza di non brindare alla sua sconfitta.Io sono convinta che lei è stato un buon ministro sperando che che resterà nel PD e darà il suo contributo per farlo risalire nei sondaggi.Poche volte abbiamo visto intelligenza senso pratico e disponibilità all’ascolto tutte insieme….Emiliano si commenta da solo…un poveraccio inutile destinato a spararle grosse per non finire nell’oblio politico che merita…Lei è una di quelle persone che mi dà la forza di continuare a credere che il PD sia ancora il mio partito, l’unico strutturato come tale, finché ci saranno politici come lei preparati, appassionati ed impegnati non farò mai mancare il mio sostegno.Ma non perda tempo a rispondere a gente incapace…vada oltre….questo personaggio era inutile prima lo è attualmente e lo sarà in futuro…. Il modo di fare..il suo e quello e quello di tanti altri ministri verrà ricordato e rimpianto perché questa accozzaglia per interessi e sopratutto di incapaci presto avrà qualche altro personaggio fuoriuscito dal PD. Auguri a lei per il suo futuro politico e resti….il PD ne ha bisogno.

Hai la stoffa, la personalità, la preparazione, hai fatto con grande impegno il Ministro dello Sviluppo economico. Sei giovane. Hai lo standing per essere un leader liberale e progressista. Te lo dice una persona che ha avuto un passato politico. E che ha sempre praticato il dialogo, nella franchezza.

Emiliano dev’essere andato fuori di testa e anche chi non lo caccia dal partito. Ministro questo PD non la merita! Essere iscritti è una sofferenza! Almeno per me!ultima modifica: 2018-05-26T12:32:35+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share