Salvini Meloni Di Ballista fascistoidi all’attacco….resistere resistere resistere

“INACCETTABILE VETO” – Dopo Salvini e Meloni anche Di Battista all’assalto del Colle su Savona. I BULLI  torna ad attaccare il Colle.

INIZIA IL CAMMINO VERSO LA BANCAROTTA… come era facilmente prevedibile mettendo il Paese nelle mani di questi analfabeti senza arte ne parte.Ma la colpa di chi è? degli ITALIOTI .

Io capisco che per essere grullino bisogna essere completamente impreparato su tutto , capisco anche che il movimento grullino sia di stampo fascista , capisco anche che pur di andare al governo si siano rimangiati tutto quello che dicevano su Salvini ( lo fanno su tutto e tutti ogni giorno più volte al giorno ) ma proprio non capisco perché almeno una volta invece di parlare con slogan , sia possibile per un grullino avere un concetto programmatico e concreto..chi non argomenta o esprime un pensiero ( tipo Dibba e Giggino il ripetente ) insulta o dice parolacce semplicemente perchè non comprende il mondo attorno a lui …( il tipico elettore grullino )

Per ora la loro caratterizzazione maggiore è aver rivendicato un rinnovato e orgoglioso assistenzialismo per il sud. Per ora solo promesso con soldi che non ci sono. Quindi Direi il partito del Sud Italia e dei disoccupati, un po’ come la lega è il partito del Nord.La speranza a cui mi APPOGGIO è che il vostro Dibba…on the road…..dedicasse il proprio tempo più a commentare le sue esperienze di viaggio che le vicende nazionali.
Insomma che si facesse più i cazzi loro…che i cazzi nostri. Perché di ignoranti come te Dibba e piena l’ITALIA.Se avresti studiato ricorderesti un piccolo innocente dettaglio.Innanzitutto il PDR nomina i ministri su indicazione del PDC.In secondo luogo,visto che la nostra e’ una democrazia parlamentare e non presidenziale,il governo deve ottenere entro 10 gg la fiducia dal parlamento.( dove guarda caso siedono proprio i partiti che designano insieme al PDC i ministri).

Diba puoi dire quello che vuoi, quello che da fastidio è la tua maleducazione prima ancora dell’ignoranza delle Costituzione e delle leggi. Costituzione contro la cui modifica ti scagliasti nello stesso modo maleducato e scomposto. Questa si chiama paura di perdere il treno che non passerà mai più.

Ma certo serve chiarire che: Di Battista non è un politico. Di Battista è una webstar di successo, un Masaniello di piazza e di social, un urlatore scomposto. Uno che non fa ragionamenti politici, ma ripete le stesse banalità e le stesse sconcezze di Travaglio e Scanzi. E le ripete non per affinità, ma perché sono i Travaglio e gli Scanzi i suoi testi di riferimento. Un demagogo di bassissimo conio, visceralmente fascio, pagliaccio fascio, nemmeno tanto consapevole. Ma fascio di fatto. Un no-global adolescente mai cresciuto, nonostante i 40 anni e passa. Ma per Dibba e non solo. E’ bellissimo essere INNAMORATI del proprio faro politico..! E pendere dalle sue labbra, e gioire dei suoi “successi”, e adeguarsi senza bisogno di PENSARE, e sentirsi parte di un organismo che trasuda solo amore per i cittadini (solo i cittadini che eseguono gli ordini pero’.
Gli altri sono tutti disonesti…).Ti senti leggero e soddisfatto e coglione non e cosi!

Il contratto tra Di Maio e Salvini nelle mani di Savona (quello attuale, non quello di anni e anni fà) farebbe saltare economicamente l’Italia come un tappo di Prosecco…
Di Battista non avrebbe problemi visto i 400.000 euro incassati dalla Mondadori dell’odiato Berlusconi…Come dire… vai avanti tu che a me viene da ridere…Un garbato Vaffa… a Di Battista figlio e anche al padre… fascista doc. Caro Di Battista, tra coloro che la criticano oltre ai politici servi aggiunga anche me. Trovi l’epiteto che preferisce per descrivermi.

PS:Di Battista è quello che aveva postato un video in cui trattava Salvini come un delinquente e spergiurava che se il M5S avesse fatto un accordo con la Lega si sarebbe immediatamente dimesso dal M5S. La coerenza, nel M5S,è una virtù che si chiede agli avversari, ma non si pratica mai. Oggi si è ridotto a fare la testa d’ariete di Salvini nei suoi forsennati attachi all’unica istituzione che mostra di avere a cuore gli interessi degli italiani.Ma.Non si tratta delle qualità o curriculum del prof.Savona, che è di tutto rispetto ma,non solo per le idee antieuropeiste, bensì per i punti del contratto sulla voce economia dove, a fronte di spese folli(flat tax , reddito di cittadinanza e modificazioni legge Fornero ) non vengono specificate le fonti dove reperire una barca di soldi (così come invece è specificato nel contratto tedesco) per affrontare la flat Tax e il reddito di cittadinanza e pensioni . .E con quel macigno di debito pubblico contratto nei trenta anni precedenti, non possiamo fare la voce grossa in europa come qualche bulletto pretende di fare e ci schiaccerebbero economicamente come una pulce:i creditori a quei livelli non scherzano! Faremmo la fine della Grecia ed Argentina come abbiamo rischiato nel 2011.Ed è per questo che i tedeschi ritengono, a ragione, che vogliamo vivere al di sopra delle nostre possibilità. Cosa che di fatto ci possiamo permettere vista la enorme evasione fiscale(circa 150 miliardi)e quindi con tanti finti poveri! Si continua a parlare a spararle sempre piu grosse, ma si dimentica che quello che sta facendo il tanto bistrattato Presidente Mattarella, non è altro, quello che dice la Costituzione, i nomi dei ministri devono essere concordati tra il Presidente del Consiglio incaricato e il Presidente della Repubblica, queste sono le parole esatte. Quindi prima di parlare sarebbe meglio avere una informazione corretta, per evitare inutili polemiche e titoli gratuiti. SI CERTO CARO Di Battista, sei libero di dire ciò che vuoi e ciò che pensi. Però chi legge vede che appartieni ad un movimento che non ha mai candidato Savona. Inoltre, appartieni ad una Repubblica dove c’è un garante della costituzione che ha il diritto/dovere di rappresentare tutti i cittadini italliani e tutta la rappresentatività politica italiana. Il problema è che si osserva sempre di più – anche da come scrivi – che tu sei un personaggio con pericolosi istinti antidemocratici.SPECIFICO FASCISTI CIAO.

 

Salvini Meloni Di Ballista fascistoidi all’attacco….resistere resistere resistereultima modifica: 2018-05-26T18:38:08+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share