Dall’accanimento dei sostenitori del “governo del cambiamento” si capisce che Renzi è ancora, nonostante tutto, il concorrente più temuto. D’altronde anche a scuola si è sempre verificato che i somari nutrino livore verso i primi della classe.

PARLA Matteo Renzi: “Matteo Salvini mi fa vergognare, gioca sulla pelle delle persone”. L’ex segretario Pd: “Tutti i giorni premier, vicepremier e ministri parlano tanto. Annunciano sempre. Commentano tutto. Vedremo che cosa sapranno fare” La replica: “Lo faccia lui” RENZI “Bonafede spieghi il ruolo di Lanzalone”. La replica di Salvini: “Si vergogni lui”.

Risultati immagini per PARLA Matteo Renzi

Quelli che non hanno argomenti per controbattere commentano.Cosa si deve fare per avere un po’ di visibilità.  Amici SFASCISTI:Credo che Renzi non cerchi alcuna visibilità. E’ stato PdC, è stato Segretario del Pd, adesso è senatore e come tanti altri (grillo compreso, ma Grillo chi è?) esprime un suo pensiero prima che l’Asse Italia, Germania e Austria partorisca un altro Hitler. Basta che la smettiate di rompere i cxxxxni a Renzi e adesso beccatevi gli onesti 5S e Lega. Nulla di nuovo. Siete stati fascisti x 20 anni!!! secondo il vostro pensiero Renzi non dovrebbe dire quello che pensa neanche agli iscritti al PD? Non vi è chiesto perché i giornali gli danno risalto ? Mi sembra che anche gli attuali leader siano osannati dai giornali, molte volte senza ragione.

Grandi SFASCISTI serve osannare  Salvini e Di Maio ?
1) Il Felpa, ministro degli Interni, interviene a sproposito in materia di politica estera, di economia e bilancio, sulla famiglia, promette a vanvera (perché le coperture non le ha) no IMU su negozi sfitti, flat tax, cedolare secca, libera circolazione del contate (gli evasori e la mafia ringraziano); invece di votare si assenta per andare ad un comizio; deve ancora restituire circa 23ml sottratti dal suo sodalo Senatur al bilancio della Lega.
2) Gigino il coniglio, elencami cosa ha fatto di concreto fino ad ora? Ha sproloquiato sul reddito di cittadinanza; ha rincorso il Felpa nell’accalappiarsi le simpatie dei commercianti; ha imposto alla Raggi l’avv. Lanzalone; è scappato da Porta a Porta.

POI è abbastanza comico che dei PENTAFASCIO LEGHISTI ironizzano sul fatto che Renzi svolge un ruolo guida nel PD da dietro le quinte, mentre il segretario Martina conta ben poco. E sì, la cosa è piuttosto comica, perché tali considerazioni vengono nei giorni in cui si è insediato un governo in cui il premier è in realtà il vice dei suoi vice. Ancora non abbiamo dimenticato il fuori onda di Conte che chiede a Di Maio “Posso dire che…?”, per sentirsi rispondere un perentorio ed assertivo “No!”. Ed è sotto gli occhi di tutti il fatto che la linea di governo gli è dettata da Salvini! Inoltre proprio l’altro ieri abbiamo avuto conferma (casomai ce ne fosse stato bisogno) di come la sindaca Raggi sia una perfetta nullità che non ha il minimo controllo di ciò che avviene nella sua amministrazione, avendo subito di tutto e di più dai vertici del suo partito e dal suo stesso entourage, e avendo subito lo smacco di sapere da un giornalista che i consiglieri grillini avevano votato la proposta neofascista di intitolare una strada ad Almirante!

PER QUESTO.Io penso che di inutile sia il VOSTRO commento, ma che avete fatto bene a esprimere. Voi scrivendo queste frasi che avete scritto avete espresso un pensiero inconcludente. Non proponete nulla, semplicemente dite che Renzi deve stare zitto. In Italia esiste la libertà di parola e di pensiero e ogni cittadino è libero di dire e pensare ciò che gli è più congeniale. Se poi ci mettiamo il fatto che il Senatore Renzi ha preso dei voti per rappresentare chi lo ha votato direi che il vostro commento è anti democratico. Poi se non vi piacciono le critiche, questo è un problema vostro che non potete risolvere semplicemente mettendo il bavaglio alle persone, ma potete semplicemente dimostrare con i fatti che siete in grado di fare ciò che si è scritto nel Programma. Ma dalle parole di Tria la vedo nera per voi. Ad oggi sono trascorsi già 4 mesi non credo si sia fatto molto, se non una gran caciara con Vitalizi e migranti, il resto tace.

Concludo dicendo! Da RENZI Finalmente parole non slogan, finalmente progetti e pensieri e preoccupazioni per il futuro, non paura…mi ci voleva proprio dopo tre mesi di eterni annunci improbabili un tuffo nel politica corretta è un balsamo (con tutti i nostri errori ovviamente ma con realismo) Grazie RENZI

 

Dall’accanimento dei sostenitori del “governo del cambiamento” si capisce che Renzi è ancora, nonostante tutto, il concorrente più temuto. D’altronde anche a scuola si è sempre verificato che i somari nutrino livore verso i primi della classe.ultima modifica: 2018-06-16T10:58:03+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share