RENZI ! Aspetta solo qualche mese, quando gli analfabeti al governo avranno trasformato l’Italia in una grande Caritas… io già li vedo imprecare mentre fanno la fila per ritire un po’ di spesa

Matteo Renzi pensa a una sua trasmissione in tv.L’ex premier starebbe pensando a un format di taglio culturale, sulle bellezze dell’Italia.

Mentre i suoi compagni di partito discutono della batosta elettorale nei ballottaggi del 24 giugno e della data del congresso, l’ex segretario del Pd, Matteo Renzi, starebbe pensando a una sua trasmissione televisiva di taglio culturale. Lo riportano alcuni quotidiani, tra cui il Corriere della serail Fatto QuotidianoLa Verità e Libero.

Il Corriere scrive:

L’ex segretario, che è a Londra, lascia intendere ai suoi che per lui la data del congresso è «indifferente». Ed effettivamente Renzi sembra lontano da queste contese. Sta progettando di darsi alla tv. Di fare cioè un programma con il suo amico Lucio Presta sulle bellezze dell’Italia, probabilmente su Netflix.

Secondo il Fatto Quotidiano

Il progetto è mastodontico, riservato e pure in fase più che avanzata: una trasmissione di taglio culturale su Firenze e con l’ex premier in video, numerose puntate da girare subito per i palinsesti autunnali o al massimo del prossimo anno, produttore indipendente, emittente non individuata.

Sempre il Fatto ricorda che all’ex premier i precedenti illustri non mancano.

Renzi potrebbe imitare – è un tipo ambizioso – Walter Veltroni, Barack Obama o Al Gore, sfruttare la popolarità (residua) e le relazioni (solide) per diventare un personaggio tv e, in automatico, un ex politico.

Senza scordare che Renzi il mezzo televisivo lo conosce fin da giovanissimo, da quando partecipò da concorrente alla Ruota della Fortuna di Mike Bongiorno

IL POPOLINO non ha gli strumenti culturali e cognitivi per apprezzare il lavoro e le riforme che fece Renzi. Forma le sue opinioni su politica ed economia su facebook… non serve aggiungere altro. 

L’unico modo per capirlo rimane quindi l’esperienza reale, quotidiana: non tarderà molto ad arrivare, in autunno inizieremo il cammino verso la bancarotta, la crescita del PIL e degli occupati invertirà la rotta e per molti anni asseggeremo la Grecia. 

Gli elettori hanno votato come bambini ai quali si promette il gelato: beh, i fenomeni al governo hanno già fatto capire che non arriverà nulla di tutto ciò, erano solo promesse per prendere i voti degli allocchi. Al limite arriverà un condono fiscale di berlusconiana memoria. Buona Grecia a tutti

Perché ragazzi.Non è questione di sperare, è questione di avere gli strumenti per capire. Andiamo verso una nuova recessione se ci va bene, verso il disastro se ci va male. Ovviamente le promesse elettorali non saranno mantenute, questo lo capivano anche i bambini delle elementari… tranne gli elettori grillini e leghisti.E dico a questi ITALIANI non essiate troppo sicuri, non crediate che gli altri paghino i nostri debiti, ci riserveranno la Troika, piaccia a meno a Salvini, oppure gli presentano il conto, avete mai sentito parlare di Target 2, e il sistema che tiene insieme i debiti che abbiamo noi con la Germania e viceversa, ecco il disavanzo a nostro sfavore è di qualche centinaio di miliardi di euro, che dovremo rendere prioritariamente, altrimenti nemmeno le mutande ci salviamo….Quindi….A voi piacciono i partiti che truffano e si imboscano i rimborsi elettorali e prendono i voti della ‘ndrangheta… mica per nulla l’Italia è così… è abitata da questi italiani.

Io direi che l’Italia l’hanno distrutta gli Italiani e non Renzi. Continuare a criticarlo non serve a nulla. Adesso avete messo al governo degli incapaci populisti. Vedremo quanto ci metterà l’Italia a soccombere e a toccare fondi che ancora non aveva toccato. Quando il PD ha lasciato il governo gli indicatori economici erano tutti positivi. Vedremo cosa sapranno fare i figurini del cambiamento. Legge Fornero, Reddito di Cittadinanza, Flat tax al 15%, da quando si è insediato il nuovo governo hanno spostato l’attenzione solo sui migranti come se fosse il problema dei problemi. Chi vivrà vedrà.

RENZI ! Aspetta solo qualche mese, quando gli analfabeti al governo avranno trasformato l’Italia in una grande Caritas… io già li vedo imprecare mentre fanno la fila per ritire un po’ di spesaultima modifica: 2018-06-26T10:44:00+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share