Travaglio!: Si sta svegliando.Non esageriamo. Per ora ha solo timidamente ammesso che i suoi compari non sono molto diversi dai precedenti.

A Travaglio gli girano parecchio. Intemerata del direttore del Fatto contro “la pace fiscale”, cioè il condono, di quello che doveva essere il governo del cambiamento.

Risultati immagini per A Travaglio gli girano parecchio

“Se una legge consente a chi non ha pagato le tasse di cavarsela versandone una parte, senza multe né conseguenze penali, condono è e condono rimane. Quindi un governo del cambiamento che si rispetti dovrebbe partire di qui: chiamando le cose col loro nome senza prendere in giro gli italiani”. Nell’editoriale di oggi sul Fatto Marco Travaglio si erge a rappresentante del partito degli onesti, quelli che pagano le tasse, e si fionda contro il governo del cambiamento di cui è stato promotore (anche se preferiva l’accordo con il Pd), scagliandosi contro la cosiddetta pace fiscale.

“La pace presuppone una guerra e noi – parlo a nome di quei pirla che pagano le tasse fino all’ultimo euro – non ne abbiamo mai vista una – scrive Travaglio -. O meglio, una la combattiamo da sempre: contro gli evasori, che ci costringono a pagare molto più della media europea. E ci girano vorticosamente le palle se la pace la fa chi non paga, trattato da pacifista anziché da evasore”.

Insomma, il direttore del Fatto riprende le parole del contratto gialloverde e si indigna ancora di più. Pace o condono che sia per Travaglio solo una quota ridotta (“poche centinaia di migliaia di euro, non di più”) da sanare accompagnata da una norma che colpisca il reato di evasione e di frode senza più soglie di impunità con il raddoppio delle pene.

Diciamo che sarebbe ora, quando si scrivono articoli come quello scritto da Travaglio, che il termine evasore, fosse sostituito dal termine ” ladro ” , si capirebbe meglio il senso dell’evasione fiscale !

Grazie Travaglio per tutto il fango profuso, grazie Travaglio per aver fatto diventare Il Fatto l’organo ufficiale dei 5 stelle, grazie di aver acettatto tutto anche l’idiozia e l’incompetenza pur di far fuori i suoi nemici politici, grazie per non aver denunciato l’infantilismo, l’inadeguatezza e l’arrivismo di Di Maio e C., grazie di aver tollerato che si facesse a pezzi la Costituzione con questo ignobile governicchio e il tutoraggio della Caleggio, grazie di aver dato la stura alla fogna fascista di cui siete complici, grazie degli accordi sottobanco con Berlusconi, grazie di questo ignobile condono che mi fa uscire matto, grazie di tutto questo e ora? Di che si lamenta? Erano meglio quelli di prima? Ora se ne accorge? Come direbbe il suo compare comico: mavaffanc… e le auguro di scomparire dalla scena come merita. Speriamo che il vostro paladino cari settari si svegli anche sui favori che riceveranno le TV di Berlusconi in cambio delle nomine Rai. Direttore lo chiamiamo inciucio o riescono a trovare un altro sillogismo come per la pace fiscale? Più che il governo del cambiamento sembra che a cambiare siano solo i termini ma non la sostanza.

Di sicuro ora:Un certo Travagliato direttore di quotidiano finirà sommerso dal fango gialloverde, se non rientra in fretta nei ranghi…si sa che chi gioca con il fuoco alla fine si scotta

Travaglio!: Si sta svegliando.Non esageriamo. Per ora ha solo timidamente ammesso che i suoi compari non sono molto diversi dai precedenti.ultima modifica: 2018-09-20T11:24:00+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share