LA CONFESSIONE DI UNA CHE OGGI SI RITIENE DEFICIENTE, NOI SAPPIAMO CHE E’ IN BUONA COMPAGNIA, ERANO TANTI INTELLETTUALI A CUI RENZI STAVA ANTIPATICO

Risultati immagini per ANNUNZIATA  CARICATUREConfessioni di una deficiente.Confesso, sono una deficiente. Pur avendo questo giornale scoperto il piano Bdel primo accordo di governo, l’ho poi lasciato da parte, cullata lentamente in uno stato di semicosciente ottimismo, perché poi, alla fine, chi mai davvero potrebbe esporre il paese alla destabilizzazione politica? Una cosa sono le idee altro è la responsabilità di governo, mi sono ripetuta. In fondo quale politico accetterebbe mai di giocare a carte con il Destino del Popolo in nome del Popolo? Non lo avevo messo in conto. Questo azzardo non l’ho visto arrivare perché era sempre stato lì, nello stesso atto fondativo della coalizione di governo.

NON TI RICORDI PIÙ LA TUA RENZIFOBIA.DEFICENTE ORA E POCO.

Annunziata il suo “Deficere” non si manifesta da ora ma dal tempo in cui Lei si allineava alla brigata dei cacciatori di Renzi. Sparare a Renzi era diventato lo sport nazionale dei “cosiddetti” pensatori di sinistra, uno sport che andava di moda, che portava consenso sia a voi giornalisti che ai vari politicanti ex comunisti, una gran figata parlar male di Renzi. Siete voi che avete mandato al governo questa gente, siete voi che non avete voluto vedere la violenza e la malafede che c’e’ dietro a questi personaggi, siete voi che li avete giustificati perche’ Renzi vi dava fastidio. La sinistra perde perche’ ci sono troppi galli nel pollaio,troppi Deficienti come Lei a cui manca l’umilta’ di accettare un leader e di difenderlo contro questa gente, gente che sta esponendo il MIO paese a dei rischi assurdi e a cui i “deficienti di sinistra” come Lei hanno spianato la strada.

Caspita, alla fine lo hanno capito tutti, e lo dice anche la direttora un’altra a cui Renzi stava antipatico, lo scenario però non è chiaro, i pentacottari sono apprendisti stregoni, preoccupati per tutte le balle elettorali che hanno raccontato, Giggino è il nulla assoluto, si è dato un tono giocando col fuoco, il dubbio è la lega, Giorgetti non è un cretino, perché hanno acconsentito, cosa avrebbero da guadagnare da un paese allo sfascio? allora vengono i vecchi dubbi, in fondo se l’Italia va a fondo per loro non è il male assoluto, a tempo debito riproporranno la secessione, ci verranno a dire che il nord, la Padania ha le risorse per rimanere in Europa, gli altri si arrangiassero come la Grecia, non trovo altre giustificazioni.

E questa purtroppo è appunto la conclusione più amara del Suo ragionamento: il popolo italiano ha SEMPRE dato prova di essere un deficiente, prima con Mussolini, e poi con Berlusconi…. ma il peggio è che, come si dice, non c’è due senza tre.

Brava Direttora, la prossima volta, come i suoi colleghi Floris, Mentana e altri soggetti ambigui che strizzavano l’occhio al movimento, si ricordi di non riempire la sua trasmissione di MONOLOGHI di Di Maio e magari obbligarlo a qualche contraddittorio. Il confronto, anche con un politico di bassa lega, lo avrebbe annientato in dieci minuti. E invece no, diamo spazio a questi bugiardi patentati, incoscienti, incompetenti e deficienti. Pianga pure, signora Deficiente (parola sua).

Direttora deficente mi viene da dire “Finalmente”.Finalmente si è resa conto di quanto sono pericolosi questi populisti , di quanto sono riusciti e riescono a prendere in giro gran parte degli italiani. Questi ultimi anni l’ho vista sempre come una mamma che accetta tutto convincendosi che in fondo Di Maio è un buono. Lo ha anche detto poco dopo le elezioni .” Di Maio è un buono, io ci ho parlato, lui riuscirà a trovare un accordo anche con il PD”. Ho sempre visto un atteggiamento simile in molti altri giornalisti. tutto avete accettato.Le interviste senza contraddittorio , le domandine facili e mai dirette , il discorso che andava sempre a finire sul PD.Ultimamente Cacciari ha detto che i giornalisti che nei salotti televisivi si sono tutti fatti un po incantare hanno grosse responsabilità.

Anche io ne sono convinto. Lei ora ammette un errore e le fa onore. Spero che tutti quelli che hanno difeso la costituzione,adesso si diano da fare per difendere il Paese.

Gli avete tirato la volata per almeno due anni, facendo pelo e contropelo all’allora governo, senza guardare a come sarebbe potuta evolvere in molto peggio la situazione. Voi siete corresponsabili, avendo strizzato ripetutamente l’occhio a questa gang criminale che ci porterà al disastro più disastroso.
Come ho scritto in vari post, alla fine di questa brutta gita, che potrebbe non essere breve, occorrerà una Norimberga molto severa contro i responsabili e i fiancheggiatori.

L’ Annunziata, come tutti quelli di sinistra che per anni hanno sparato contro il governo Renzi perché, il suo governo aveva si cominciato un vero cambiamento, hanno tirato la volata a questi sciagurati. Anche lei va annoverata nella lista dei rovina Italia di sinistra di cui il primo è Bertinotti il secondo è D’Alema sempre pronti a difendere i principi quando coincidono con le loro ambizioni personali

ORA SI UN Analisi più che corretta ma in ritardo siderale, siamo in molti ad essere deficienti, ma la verità era ed è proprio lì una italexit al prossimo giro. Dispiace che oltre a noi anche il 30% dei votanti che si sono fatti prendere in giro dalle balle spaziali e si troveranno con meno soldi in tasca di prima, più debiti e vivranno in un paesucolo che nessuno si filerà più.

Editoriale condivisibile dove porta allo scoperto le vere intenzioni degli sfascisti 5s, ma trascura l’effetto che può avere la crisi di credibilità dell’Italia sui mercati ora che Tria, l’unico “adult in the room”, e’ stato fatto fuori. Ora la zattera e’ in mare aperto, ma se le onde diventeranno troppo alte Salvini subirà il richiamo di quella sua costituency dell’industria del nord a cui vanno garantite condizioni minime di stabilità per proseguire l’operatività aziendale (l’esperienza se la sono già fatta a suo tempo con il Berlusca). Aggiungerei uno scenario: quello che questi due sono proprio dei deficienti irresponsabili, null’altro che degli apprendisti stregoni che credono che le loro sbruffonate non verranno punite, che per quanto riguarda i danni fatti al paese avranno sempre pronto un: “eh, ma il PD”, che contano sulla deficienza del popolo italiano (siamo un popolo di deficienti …da semplice lettore posso dirlo) e la riconoscenza delle loro clientele… Ma molto probabilmente è solo un’illusione e questi stanno davvero preparando il “cigno nero”

E dalla SETTA PENTASTELLATA + LEGA :Come al solito insulti…solo insulti. Non riuscite a rispondere nel merito. E la colpa è solo del PD come se Berlusconi e la Lega di Salvini non avessero governato. Provi a cercare si Google “decreto salva Benetton” : avrà delle sorpresine amare. Questo a proposito di chi ha regalato soldi ai ricchi. Persino l’economista Sabelli, vostro amico, (o forse ex amico), esprime perplessità su questa manovra. L’amara verità è che il M5S è un movimento fieristico: ci credete per fede, anche di fronte ad evidenze contrarie. Mentre la Lega ha un proposito che ora sottace perché non è politicamente corretto: i soldi delle Regioni devono rimanere alle Regioni.

 

LA CONFESSIONE DI UNA CHE OGGI SI RITIENE DEFICIENTE, NOI SAPPIAMO CHE E’ IN BUONA COMPAGNIA, ERANO TANTI INTELLETTUALI A CUI RENZI STAVA ANTIPATICOultima modifica: 2018-09-29T11:25:36+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share