Gli Italiani ringraziano i Pugliesi per la disponibilità al nuovo gasdotto che garantirà maggiormante la fornitura di gas al Paese. Condizionandone anche il prezzo a nostro vantaggio. A chi è contrario bisogna togliere il gas.

I movimenti No-Tap contro gli M5s: “Voltagabbana, ora dimettetevi” Qualcuno spieghi  ai pugliesi, e ai fomentatori di odio come funziona la democrazia: non basta votare qualcuno per pretendere che quello faccia quanto promesso. Governa la maggioranza, e il M5S non l’ha presa.

Risultati immagini per I movimenti No-Tap contro gli M5s

SIETE Proprio come S.Tommaso: adesso il naso l’avete messo e tutte le bufale pre elettorali vengono a galla. Il NO-TAP è diventato SI’-TAP, il NO-F35 si è tramutato in SI’-F35, dal NO-TAV al NI-TAV in attesa che Tony Nelly si svegli, il NO-VAX è diventato prima SI’-VAX poi NI-VAX ora SO-VAX aspettando che alla Grillo le si chiariscano le idee.

NEL FRATTEMPO:Gli Italiani ringraziano i Pugliesi per la disponibilità al nuovo gasdotto che garantirà maggiormente la fornitura di gas al Paese. Condizionandone anche il prezzo a nostro vantaggio. A chi è contrario bisogna togliere il gas.

Il suono delle proteste dei comitati No-Tap, che nella politica pentastellata avevano creduto per bloccare la realizzazione del gasdotto, battaglia storica dei grillini, si fa sentire nella Capitale. Adesso gli esponenti di governo, nell’imbarazzo generale, allargano le braccia, “bloccare l’opera costa troppo”, dicono mentre al porto di Brindisi gli attivisti sono arrivati a chiedere le loro dimissioni. “Qui ci sono degli impegni politici presi e vanno rispettati”, dice il portavoce dei No Tap, Gianluca Maggiore: “C’è una forza di governo che, come uscito ampiamente su moltissimi media, ha contatti con chi finanzia il gasdotto, e c’è una forza di governo, che è andata al governo con la parola onestà”. Il primo riferimento è alla Lega, che vuole andare avanti con l’opera. Il secondo è agli M5s, che avevano promesso in campagna elettorale di bloccarla, oltre ad aver fatto numerosi sit-in di protesta contro i passati governi.

Non capisco perché voi no tap vi arrabbiate con i deputati 5 stelle? Non lo sapevate che vi stavano prendendo per i fondelli? Non avevate visto come si erano comportati nelle città da loro amministrate? Ben vi sta! È grazie a gente come voi che questo paese fallirà. Andate a farvi fott…e! Un conto è stare al’opposizione e lisciare il pelo a cani e porci (no tap, no tav, no gronda, no gnocc.. ecc ecc), altro è dover governare e doversi assumere le responsabilità di decidere per il bene del Paese.

Questa è una presunzione di disastro economico locale che quelli contrari al TAP portano avanti. Se non avete la capacità di utilizzare questa come una opportunità invece di lamentarvi dei disastri allora non sapete fare il mestiere per cui gridate allo scandalo. Ed inoltre in quanto turista che spesso é venuto in quelle zone mi sono trovato in situazioni di degrado (immondizia) sempre peggiori. Non date la colpa al TAP se la vostra qualità sta scadendo. Usate come opportunità, se siete capaci. I parlamentari M5S e il peso della loro posizione?

Il partito del NO ci vuole riportare nelle caverne… invece di fare battaglie stupide perché non si incazzano con quell’esercito di camion che quotidianamente attraversano la nostra penisola inquinandoci… come sempre ce la prendiamo con le battaglie di principio tralasciando problemi che di gran lunga meritano più attenzione… Quasi sempre a protestare non sono gli abitanti del luogo, ma sono galoppini pagati da chi ha interessi che il progetto non si faccia… Poi ci sono gli aspiranti politici che in campagna elettorale fanno promesse sapendo di non poterle mantenere… visto che c’è un interesse nazionale nei confronti di certe opere… Infine ci sono gli elettori allocchi che, inebriati dalle promesse, si lasciano condizionare…

Ma questa gente in che mondo vive? Se vuole sapere quanto pesa la posizione di un eletto M5S,al sindaco dico chieda al suo collega Pizzarotti, sindaco di Parma.
Non ha capito che è rimasto da solo insieme al Masaniello pugliese Emiliano?
Ma li ha guardati in faccia gente come Tony Nulla o la Lezzi?
Non ha ancora capito che quelli possono solo votare su un blog taroccato dove li fanno votare per scegliere di quale colore deve essere la scrivania nera di mogano di Casaleggio. E per tutto il resto c’è il Garante…. va bene così, garantisco io e voi vi dovete fidare..

Gli Italiani ringraziano i Pugliesi per la disponibilità al nuovo gasdotto che garantirà maggiormante la fornitura di gas al Paese. Condizionandone anche il prezzo a nostro vantaggio. A chi è contrario bisogna togliere il gas.ultima modifica: 2018-10-16T10:36:45+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share