Ma almeno sa leggere !No in Italiano, ma ha capito tutto dopo traduzione in partenopeo e sul scrivere e non è che mancasse la X dove avrebbe dovuto firmare Giggino, la X c’era ma ERA LA SUA FIRMA!

Renzi irride Di Maio sul testo della pace fiscale: “Ma almeno sa leggere?”

L’ennesima “manina” denunciata dal vicepremier scatena l’ironia delle opposizioni. Martina: “imbroglioni”. Gelmini: “Vittime di un complotto perenne”

Risultati immagini per Renzi irride Di Maio sul testo della pace fiscale

“Luigi Di Maio è un uomo disperato. Si è accorto in ritardo di aver dato il via libera a un condono. Prima ha vota il testo del decreto legge, poi ha detto che glielo hanno cambiato e si è rimangiato tutto”. Così su Facebook l’ex premier Matteo Renzi, a proposito della presunta manipolazione del testo sulla pace fiscale denunciata a Porta a Porta da Luigi Di Maio.

L’ex premier va giù duro: “Un qualsiasi studente di giurisprudenza al primo anno – attacca – sarebbe in grado di spiegare al vicepresidente del Consiglio quanto sia imbarazzante la sua mediocrità. La domanda sorge spontanea: “Luigi Di Maio sa almeno leggere? Riesce a capire il senso delle cose che firma o che vota?”. Temo di no” conclude.

A fare eco all’ex segretario, sempre via social, sono il suo successore, Maurizio Martina, e il capogruppo Pd alla Camera Andrea Marcucci. “Approvano un condono tombale per gli evasori. E ora cercano manine e nemici – scrive l’attuale leader dei dem – Imbroglioni. Un grande paese come l’Italia non merita tutto questo #ladridifuturo”. Per Marcucci invece “le manine perseguitano Di Maio, dopo il decreto disoccupazione, ora anche sulla manovra. Si inventano i gialli, per coprire la porcata sul condono. Comiche a 5stelle”.

Sulla stessa linea anche Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati: “Prima la ‘manina’ del Mef contro il #decretodignità, poi il decreto #Genova con i puntini al posto delle cifre, oggi addirittura il testo della #manovra ‘manipolato’ prima di arrivare @Quirinale. Sono vittime di un perenne complotto #ridicoli”.

LUIGI DI MAIO? Chi è costui? E’ nientepopodimenoche il Presidente ad honorem di tutti gli analfabeti funzionali di questo Paese. E quanti saranno mai? Molti, moltissimi, decisamente troppi. Stando ai sondaggi sembra che siano addirittura i 2/3 dell’intera popolazione. 
E del resto quest’ultima vicenda della “manina”, ultima ma non unica, sarà la cartina di tornasole di quanto sto affermando : a presto ci saranno sicuramente altri sondaggi che indicheranno lo stato di salute di un governo composto da bugiardi seriali e pericolosi ignoranti.

Gigi La Frottola ormai è davvero imbarazzante , certo se la gioca con gli ebeti che, anche di fronte all’evidenza, continuano imperterriti in delirio di imbecillità a tentare (in modo tra l’altro maldestro) di difenderlo. #siamoallecomichefinali.

Io mi chiedo fino a che punto possa arrivare il CINISMO dei maggiorenti del MO VI MENTO a lasciare sulle spalle di questo “povero cristo” delle responsabilità che NON è assolutamente in grado di sopportare. Perché è chiaro come il SOLE che sta recitando un copione preconfezionato che non è in grado di interpretare. Se prendevano un attore sconosciuto, che avesse avuto una discreta frequenza di corsi di recita, avrebbero ottenuto un risultato MOLTO migliore.

Ma almeno sa leggere !No in Italiano, ma ha capito tutto dopo traduzione in partenopeo e sul scrivere e non è che mancasse la X dove avrebbe dovuto firmare Giggino, la X c’era ma ERA LA SUA FIRMA!ultima modifica: 2018-10-18T10:56:44+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share