PERCHÉ molti pensano di uscire e non votare più il Pd,nel caso in cui Renzi non si ricandidasse Insomma,esiste la politica “supina” e la politica “Dritta” Io,sono per la seconda.

Risultati immagini per RENZI ALLA LEOPOLDA 9

Ognuno la rabbia la canalizza come può e come sa.Ma davanti alla rabbia che ti aggredisce,non puoi essere sempre dimesso,e,prima o poi devi,per decenza,reagire. Il politically correct non funziona in questo momento e ciò che si aspetta l’elettorato è la presenza democratica,ma forte.Questo è uno dei motivi per i quali,molti pensano di uscire e non votare più il Pd,nel caso in cui Renzi non si ricandidasse Insomma,esiste la politica “supina” e la politica “Dritta” Io,sono per la seconda.

MATTEO RENZI quest’uomo non è un miliardario, è laureato in GIURISPRUDENZA, è stato sindaco e presidente della provincia di FIRENZE.
Non ha conflitti d’interesse, non è stato mai nemmeno indagato;
E’ stato il Primo ministro del governo italiano che è riuscito a portare il PIL dal – 2,9% a +1,8% ed è riuscito con la sua politica amministrativa, ad aumentare il numero degli occupati di ben 987.000 unità.
E’ giovane, ha solo 43 anni, è entusiasta, infaticabile , ha un’intelligenza superiore alla media è brillante ed un’ottima immagine internazionale;
Non ha BLOG personali per poter spillare quattrini.
Quest’uomo è stato eletto SENATORE della repubblica nelle PD, nell’uninominale,sbaragliando i suoi avversari, sia quello che Leghista che quello Penta Stellato.
Quest’uomo è entrato in politica non tanto per interessi personali quanto perché ha sempre avuto in testa l’idea meravigliosa di: CAMBIARE E RIFORMARE FINALMENTE questa Nazione, secondo i principi laici liberali socialisti ed europeisti.
Una operazione pressoché impossibile in questo paese a sempre IMBALSAMATO a difesa delle proprie personali posizioni di privilegio; comunque acquisite, secondo il principio secondo cui valgono più gli interessi individuatali che quelli collettivi.
Ma … malgrado queste sue ottime intenzioni, ma forse proprio per questo, è stato attaccato ,sputato , odiato ed invidiato ,SOPRATTUTTO, DALLA, PARTE INTERNA ED ESTERNA, PSEUDO COMUNISTA VISIBILE E NON VISIBILE, DEL SUO STESSO PARTITO.
La quale ha fatto oggettivamente da sponda alle accuse più infamanti e spessissimo del tutto infondate e create ad arte rivoltegli dai suoi avversari politici, i quali sono stati sostenuti e sospinti DA GIORNALISTI PREZZOLATI E DIFFAMATORI SERIALI.
Io non so quale futuro politico ci aspetti e lo aspetti .
Ma certamente SE DOVESSE CONTINUARE A RIMANERE NELLA LOTTA POLITICA, COME LEADER DI UN NUOVO SOGGETTO POLITICO LIBERALE -LIBERTARIO DI MASSA ED EUROPEISTA FINO AL MIDOLLO OSSEO, NON DOVRÀ MAI PIÙ ACCETTARE CHE CIALTRONI PSEUDO COMUNISTI GRILLINI,TRAVESTITI DA AMICI PSEUDO LIBERALI, VI TROVINO ACCOGLIENZA E OPPORTUNITÀ DI SOPRAVVIVENZA.
A LUI LA SCELTA DELLA PROSSIMA MOSSA, A ME ( a noi tutti) IL DESIDERIO E LA PASSIONE DI CONTINUARE A SOSTENERLO, DISINTERESSATAMENTE, IN QUESTA NUOVA E DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE VITTORIA, CHE finalmente TOGLIEREBBE IL NOSTRO PAESE DALLE GRINFIE DI QUESTE NUOVE BELVE GOVERNATIVE ANTI EUROPEISTE, anti liberali e totalitarie, MALGRADO esse LO NEGHINO. RENZI HA CREATO UN MOVIMENTO POLITICO DI GRANDI PROPORZIONI VERIFICABILI NEL SEGUITO CHE REALIZZA AI SUOI EVENTI.

ELENCHIAMOLI
1)La  Tv. E’ chiara la operazione: cercare di non dare voce e visibilità a Renzi , o delegittimarlo in diretta, come si è tentato di fare a Di Martedì la settimana passata .
E però ad una osservazione più attenta questa è una operazione suicida per la stessa stampa e l’audience. Con Renzi 1 milione e settecentomila spettatori hanno assistito alla trasmissione facendo segnare il massimo dell’audience da diversi mesi, l’8,2%.
Con Di Maio è precipitata a meno di un milione e mezzo col 6,7%.(il 20% in meno cioè).
Non parliamo di quel ricettacolo antirenziano come Carta Bianca che non riesce a schiodarsi dal milione di spettatori e dal 5% di share.

2) Eventi.Presenze.Leopolda iscritti registrati 8300. Piazza Grande 3000.Presenze complessive nei tre giorni alla Leopolda 38500. Non conosco il dato di Piazza Grande.
3) Streaming eventi. Discorso finale di Renzi alla Leopolda 204mila. Discorso finale Zingaretti Piazza Grande 58mila.
4) Streaming di commento agli eventi.Piazza Grande, Zingaretti 54mila 20 Ottobre
Leopolda, Renzi dal Senato 158mila 22 Ottobre.
Tutti i tentativi di oscurare Renzi risultano drammaticamente fallimentari. Si prenda atto come diceva Minopoli alla Leopolda che il renzismo è un grande movimento politico, organizzato nei social ed in presenza e che è impossibile cancellare. Circa 200mila persone lo seguono in diretta di media a qualsiasi evento o comunicazione con punte di 300mila al Festival dell’Unità di Firenze. Insomma metà degli iscritti al Pd del 2017.Che comunicano interloquiscono si scambiano informazioni specie nei social all’interno di centinaia di gruppi a sostegno. E che ha un seguito all’interno degli elettori del Pd almeno triplo di quello che realizza Zingaretti come verificato dai numeri suesposti.
Questi sono dati che è possibile controllare e verificare nelle pagine di Matteo Renzi e di Zingaretti e nei dati auditel .

PERCHÉ molti pensano di uscire e non votare più il Pd,nel caso in cui Renzi non si ricandidasse Insomma,esiste la politica “supina” e la politica “Dritta” Io,sono per la seconda.ultima modifica: 2018-10-26T17:36:54+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share