Giannini mi sembra che sei tu che abbia e come te altri tuoi compagni di merende Floris Berlinguer …….il veleno dentro contro Renzi ! fate veramente schifo !giornalai da strapazzo!

 

Risultati immagini per Massimo Giannini E RenziIO QUESTA FRASE LA GIRO A TE CARO GIANNINI TE LO DEVO RICORDARE SE SEI COSCIENTE DI CIO E CHI HAI AIUTATO  E O CAUSATO! MA DA CIO CHE DICI DIREI PROPRIO DI NO.

Massimo Giannini dice:”Renzi farà un suo partito perché ha il veleno dentro che gli scorre nelle vene ed è l’unica possibilità che ha per rilanciarsi”.

Tu caro Giannini che sei il conduttore di tutte le trasmissioni del mondo, devi capire che al posto di Renzi, il 99% dei politici, avrebbero già mandato tutti a quel paese (eufemismo), 2 anni fa. Il veleno, il rancore, la rabbia repressa ce l’hanno tutte le muffe rosse del PD che ora stanno realizzando i loro sogni di poter prendersi il partito rottamando il renzismo, ma volendo tenersi buoni i renziani. POVERETTI, FATE PENA.

CON LA MASSIMA SERENITA’, senza veleno, formeremo un nuovo movimento che cambierà il corso della storia. Qui non vogliamo più parlare del passato, del governo, della protesta senza proposta. PENSIAMO AL FUTURO, perché continuare a pensare e parlare del passato, è tutta energia sprecata. Ora Matteo Renzi deve uscire dal “cul de sac” in cui si ed è stato messo,non dicendo nulla o che non  appoggerà nessun candidato. Ora è difficile far passare una scissione, senza che ce lo rinfacceranno a vita. FIN DA ORA sarebbe opportuno cominciare a parlare in prima persona e non più a nome del PartitoDefunto. Caro PD, cominciate a recitare il #PDeprofundis

lo spessore umano come il coraggio di Don Abbondio se uno non ce l’ha non può darselo !….si nasce in un modo o nell’altro caro Giannini !….non ti sforzare di arrivare dove non puoi, non ti è dato comprendere persone di ben altra levatura !.La dovrai pagare  piccolo giornalistucolo per la cattiveria,la malvagità,la ferocia e la disonestà con cui hai attaccato Renzi. Non c’era sera che non gli trovavi un difetto,che non gli facesti una critica infame,che non cercavi di metterlo in ridicolo.Ora sarai contento che tanti di noi rischiamo di cadere nella povertà per i provvedimenti di un governo di delinquenti e di disonesti.Giannini,tu davanti a Dio e davanti agli uomini dovrai pagare per il male che hai fatto al popolo italiano

Giannini. il veleno..dentro forse lo ha TU !! VOLEVANO ELIMINARE RENZI E NESSUN QUOTIDIANO LO HA MAI DIFESO !! NON AVETE IL CORAGGIO DI RICONOSCERE CHE CON RENZI SI STAVA MEGLIO ! MOLTO SEMPLICE: DAL 2014 AL 2016..IN DUE ANNI SI E’ TROVATO IN EREDITA’ TUTTO QUELLO CHE TUTTI GLI EX NON HANNO FATTO NEI LORO 20 ANNI !! CI VUOLE TANTO A DIRLO ?? NON NE AVETE IL CORAGGIO…FORSE PERCHÉ NON E’ DI MODA..DIFENDERE RENZI ????? I TEDESCHI LO CELEBRANO E VOI IN ITALIA COL CERVELLO OTTENEBRATO DALL’ INVIDIA…INVIDIA…INVIDIA.. PERCHE’ RENZI VI FA LE SCARPE A..TUTTI !!!

PS: Escono sondaggi su un ipotetico partito di Renzi, dicono che lo voterebbe un italiano su 10 ed il 47% degli elettori del PD o ex PD dico io. Non mi importano i numeri io dico che un suo ritorno come protagonista non può certo avvenire all’interno del PD. Dentro questo partito ci sono troppi elementi che non accettano le regole democratiche.Sappiamo già come andrebbe a finire.

Io penso tornando hai sondaggi … arriverà presto a quattro italiani su dieci…..siccome farà bene salirà ancora….e di questo che hanno paura….ed è per questo motivo che anche se fuori….attaccano sempre lui….sia gli ignorantoni del governo sia i cosiddetti amici giuda ALLA GIANNINI.

PERCHÉ  GINNINI & C. DOVETE METTERE IN CONTO CHE C’è PURE UN ESERCITO E MOLTO NUMEROSO CHE PIANGONO PER IL RITIRO DI RENZI E DALLE POLITICHE RIFORMISTICHE CHE A CERCATO E FATTO IN PARTE NON FATTE PER CAUSA VOSTRA.DI CONSEGUENZA! Renzi ha fatto la sola cosa logica che fa un politico di razza. Ha perso, non ha più una maggioranza nel Partito e non la ha nel Paese. È l’ uomo che tutti vogliono che non esista, e il suo è un andare sulle montagne della resistenza, resilienza meglio dire, rifugiandosi nelle politiche Parlamentari da Senatore e da politico nella sua Firenze, come così io avevo prospettato e consigliato che lui facesse, il Senatore alla Ted Kennedy, come infatti è, denunciando in Senato le storture contro lo Stato che farebbero e che fanno questi nuovi della destra e dell’ m5s . Sono contento che mi abbia ascoltato, se mi ha sentito, e che appunto si dia un ruolo da politico secondo le circostanze. Cambieranno le circostanze nel futuro, certamente, e un politico come Renzi, giovane e dinamico sempre pronto a creare un proposito ideale per sé e per chi gli sta attorno, per il suo Partito quale che sia e quale che diventerà, è un gioco forza che farà il suo ritorno.

Cosa resta ai suoi militanti, a chi ha creduto in lui, è continuare a credere in lui e nelle sue politiche riformatrici, ma, come dice lui stesso, senza fanatismi, senza più tribalismi tra gli altri membri del PD,al momento in armonia tutti e tutti attorno alla nuova Segreteria che nascerà dal Congresso che si farà a febbraio poi il tempo ci dirà ..Matteo Renzi ha ragione .Grazie di tutto Presidente .Io ci sono .

Giannini mi sembra che sei tu che abbia e come te altri tuoi compagni di merende Floris Berlinguer …….il veleno dentro contro Renzi ! fate veramente schifo !giornalai da strapazzo!ultima modifica: 2018-11-23T11:56:18+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share