Ah ah il governo più RIDICOLO della storia riducono da 2.4 a 2.04 pensando che i loro elettori ignoranti non capiscano la differenza tra i due numeri che sono simili in apparenza !

Sui social la rabbia dei militanti di Lega e M5s: "Avete tradito le promesse"Manovra, sui social la rabbia dei militanti di Lega e M5s: “Promesse tradite”

Sui profili Facebook e Twitter di Salvini e dei Cinquestelle esplode la protesta per la retromarcia del governo gialloverde. E molti minacciano: “Non vi voto più”

C’è chi è un oppositore della prima ora del governo populista e domanda con ironia se gli slogan “no euro” e “fuori dall’Europa” fossero una presa in giro. Ma c’è anche chi, e sono tanti, si dichiara apertamente deluso dalla retromarcia del governo gialloverde di fronte alla Ue.
 
Il tutto sulla pagina Facebook di Matteo Salvini, sotto un post dove campeggiano il faccione del “capitano” e un messaggio-slogan che cerca di addolcire la pillola: “Ancora al lavoro per gli Italiani, per mantenere gli impegni presi sul diritto al lavoro, alla pensione, alla salute e alla sicurezza, cercando di evitare sanzioni e problemi con Europa e mercati. Io ci credo e non mollo!”.

AVETE PARTECIPATO AD UNA VOSTRA PRESA PER IL CULO.AVETE SCELTO DEGLI IGNORANTI INCAPACI MA ARROGANTI.AVETE CAMBIATO IN PEGGIO LA SOCIETÀ ITALIANA CON PIÙ POVERTÀ E TANTA CATTIVERIA RAZZISTA  INSTAURANDO UN REGIME FASCISTA.E IN SOLI POCHI MESI.QUESTO E IL CAMBIAMENTO CHE AVETE SCELTO VOI.E ORA VI LAMENTATE! MAVAFFA!

BUON RISVEGLIO ITALIANI. Sono mesi che vi diciamo che questi sono solo fuffa ma voi no, sempre avanti come muli. Non è stato rispettato nulla di ciò che hanno promesso e finalmente lo cominciate a capire: la politica, come tutte le professioni, non si inventa.

NON LI VOTEREMO PIU’ : Questo lo slogan di chi aspettava il Reddito di cittadinanza, soldi facile senza far nulla pagati con le nostre tasse e il pensionamento a trabocchetto tutta propaganda elettorale i soldi non ci sono, capitelo una volta per tutte.

Svegliatevi e andate ha lavorare chi cerca trova basta accontentarsi. Le belle parole non bastano. In questi mesi di governo gialloverde non hanno investito nulla non creando posti di lavoro ed investitori vanno via dall’Italia. Hanno chiuso per verifica ( dicono i 5S) 27 cantieri gli operai a casa. Cosi’ si creano posti di lavoro?
Circolano quattro stime indipendenti del costo del reddito di cittadinanza. Tutte concordano su un costo di almeno 15 miliardi. Il governo ha stanziato 7 miliardi. Qualcuno ipotizza che il governo stia pensando di ridurre l’assegno a chi ha un’abitazione: ma i 15 miliardi scontano già questa ipotesi, altrimenti sarebbero 30. Per altri il governo ridurrebbe la platea dei beneficiari grazie alla clausola delle tre offerte di lavoro.Ma anche questa clausola era già nel programma del M5S. Le offerte di lavoro devono essere “congrue”: chi decide quando un’offerta è tale? È facile prevedere che i Tar avranno molto lavoro, e nelle more di una decisione (tra qualche anno) per ognuno dei tanti ricorsi, lo stato dovrà pagare.
Questo “governo” ha TRIPLICATO il deficit previsto dal precedente governo Gentiloni. dallo 0,8%  al 2,4% ( ora ridotto al 2,04%).
Questi soldi NON LI ABBIAMO.
Dobbiamo riportarli a Debito Pubblico ( oggi al 133%).
Se non si prova a ridurre il DP, i  creditori nella migliore della ipotesi chiedono più soldi di interesse sui titoli di Stato e nella peggiore ci tolgono SOVRANITA’ ( si è, economicamente, nelle loro mani!).
Con spread a 130 ( governi Renzi/Gentiloni) pagavamo circa 80 miliardi anno di interessi.
Fate il conto con lo spread a 300 di oggi.
DiMaio questa la chiama “tecnocrazia”.
Lo stesso Tria la chiama con il suo nome vero: ARITMETICA.
Aggiungiamo che la “Manovra del Popolo” non punta i miliardi prevalentemente su temi di Sviluppo Economico ma su temi di ASSISTENZA ( pensione anticipata e “reddito di cittadinanza”).
Cosa hanno fatto Bhè hanno fatto il condono fiscale (era nel programma?) il condono edilizio (era nel programma?) marcia indietro sulla TAP (era nel programma?) marcia indietro sulla TAV ( la faranno: ed era nel programma?) Aumento delle accise a Genova (era nel programma?) Il Ponte Morandi ricostruito in 3 mesi, difendere l’ambiente (Liquami sui campi era nel programma?) hanno stampato le tesserine per il RdC (manca il nome, ma quello si aggiunge a penna)…. Hanno aumentato l’insicurezza mettendo per strada 20.000 poveracci di colore che prima potevano essere inseriti nella collettività, hanno fatto annunci durante le operazioni segrete della polizia e esposto i nostri militari all’estero a ritorsioni (maglietta di Calderoli e attentato conseguente) .   Fatto hanno fatto, ti do ragione ti hanno fatto coglione.

Ah ah il governo più RIDICOLO della storia riducono da 2.4 a 2.04 pensando che i loro elettori ignoranti non capiscano la differenza tra i due numeri che sono simili in apparenza !ultima modifica: 2018-12-13T18:29:20+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share