Invece di affacciarsi festanti e dichiarare felici che la povertà è stata abolita grazie alla manovra scritta dal duo-incapace salvini-di maio, come avvenuto qualche mese fa, oggi i due dilettanti allo sbaraglio se ne stanno zitti.

Risultati immagini per Approvata manovra, ministri M5S esultano dal balcone di Chigi. E i parlamentari fanno la claque
Dal tanto sbandierato 2,4 e annunciato dal balcone a fine settembre, quello del ‘non arretreremo di un millimetro’ e del ‘chi se ne frega’, siamo arrivati dopo un po’ di mesi e di miliardi di euro andati in fumo per lo spread al 2,04.
Piuttosto che arrivare al 2 hanno mantenuto il 4, anche se ci hanno aggiunto uno zero davanti così da ‘confondere’ i distratti o gli irriducibili fan.
Certo che se questo si tradurrà in un risultato positivo (niente procedura di infrazione) altro non sarà se non la dimostrazione del fatto che quei due ci hanno fatto perdere alcuni miliardi e soprattutto ci hanno fatto rischiare una procedura di infrazione (quella si che sarebbe terribile per gli italiani, compresi i loro sostenitori).
Ora c’è da aspettarsi che trovino anche il coraggio di dire che hanno vinto, che hanno mantenuto le promesse, che hanno cambiato tutto… si, un mucchio  di cose e in negativo. E come al solito i RACCONTA BALLE INCOMPETENTI MA ARROGANTI.
Invece di affacciarsi festanti e dichiarare felici che la povertà è stata abolita grazie alla manovra scritta dal duo-incapace salvini-di maio, come avvenuto qualche mese fa, oggi i due dilettanti allo sbaraglio se ne stanno zitti. Non ci sono bandiere festanti e grida di giubilo per una povertà abolita solo virtualmente e nemmeno tanto. Oggi devono pensare a come dare la colpa al PD per una splendida manovra che l’europa, laddove ci sono politici che sanno fare i politici, ha riscritto. Questo è il governo delle brutte figure diretto da due nemici dell’italia che quando parlano rischiano di far chiudere la fiat e far sparare ai nostri soldati all’estero. Peccato che il PD perde tempo  con le guerriglie interne con il solo risultato di apparire come un partito trasparente. Doveva farsi trovare pronto e invece è ancora li, dove il maggior nemico è colui che rappresenta l’altra corrente.
Che figura da cioccolatai, con tutto il rispetto per chi fa questo bellissimo mestiere, almeno i cioccolatai lavorano e si sporcano pure le mani…

 “Ora c’è da aspettarsi che trovino anche il coraggio di dire che hanno vinto, che hanno mantenuto le promesse, che hanno cambiato tutto”…puoi scommetterci, lo faranno passare come un grande risultato del governo del cambiammmmeeeeennnntoooo, quanto a manipolazione della realtà non li batte nessuno soprattutto il panzone padano. Diranno che “per il bene del paese” hanno “rivisto alcune cose” e il popolo bue sarà ancora sotto il balcone ad applaudirli, ci sarà ancora da divertirsi per un po’
A proposito di balconi, suggerirei a giggino di evitare scenette come quella del 27 settembre in futuro, non gli hanno portato granché bene.Governo del fallimento, altro che cambiamento.
Le chiacchiere NON COSTANO. I fatti invece SI! I TRE dell’Apocalisse lo stanno scoprendo a NOSTRE spese. Grazie per avere aumentato i costi e per non aver fatto NULLA di utile!
PS:Di Máio Pacheco do Nascimento ( ve lo ricordate il maghetto moretto dell’ultima Vanna Marchi?) è un bravo piazzista, come lo sono tutti i giovanotti della sua età cresciuti a Mediaset TV e social media, Salvini invece è più all’antica, arriva a vendere sé stesso, è fisico come lo era Mussolini ed ha forte presa su un elettorato più anziano.

Due personaggi per due pubblici diversi e dico di proposito “pubblici” alludendo ai loro rispettivi elettori. Pescano dal disagio generale e se il Ruspa riesce ad accontentarli, l’altro, paladino della generazione 0, si trova in difficoltà, “lo share” scende.
Mai una manovra economica è stata così coniugata al consenso elettorale, perchè essa stessa è propaganda. La questione dei decimali, il famigerato 2% che deve apparire, costi quel che costi, per portare “a casa” un risultato, la pagheremo NOI TUTTI, mica loro.
Invece di affacciarsi festanti e dichiarare felici che la povertà è stata abolita grazie alla manovra scritta dal duo-incapace salvini-di maio, come avvenuto qualche mese fa, oggi i due dilettanti allo sbaraglio se ne stanno zitti.ultima modifica: 2018-12-13T19:06:31+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share