Dicono di aver visto Renzi seduto in RIVA AL FIUME con POP CORN E BIRRA che sghignazzava….BUAHAHAHAHAHAHAH e ha pure detto che i GIALLOVERDI hanno ragione .

“Questa l’abbiamo persa”. La dolorosa presa di coscienza degli euroscettici nello scontro con Bruxelles.Malumori e delusione per la decisione del Governo di cedere all’Ue sul deficit: Bagnai, Borghi, Lannutti non nascondono l’amarezza ma guardano avanti…

E dicono i SETTARI & BARBARI! Vinta O persa. Analisi politiche da partita di pallone. Abbiamo vinto invece abbiamo vinto. Perché lo spread adesso se ne scende Noi andiamo avanti e questo paese Forse ha qualche speranza di cambiare. In più Faremo una bella legge sull’editoria con la quale finalmente cercheremo di ridurre l’azione degli editori impuri, migliorare la vita dei giornalisti precari tenuti Sotto schiaffo degli editori impuri e dai loro capò….E poi comunque possiamo sforare arrivare al 2.2 e 2.3 come hanno fatto anche Renzi e Gentiloni chi sene frega tanto junker e Moscovici sono due fantasmi politici fra un anno non esistono più.

Voi siete convinti che a volerci tenere sotto schiaffo siano solo Moscovici e Juncker, questo è il vostro problema, la vostra visione miope. Moscovici e Juncker sono solo la punta di un sentimento diffuso che vede con il fumo negli occhi quest’Italia che pretende di fare deficit e debito in libertà per pagare pensioni anticipate e redditi di cittadinanza per i nullafacenti. I due sopracitati svaniranno tra 6 mesi ma chi prenderà il loro posto sarà anche peggio indipendentemente dalla loro appartenenza politica “sovranista” “popolare” “di destra” ect…

Vi faccio notare che i vostri calcoli farlocchi si basano su un PIL a +1,5.Essendo che il PIL non raggiungerà neppure +1, e andrà bene se non piombiamo in recessione, ciò significa semplicemente che sforeremo il 3 e speriamo di non sforare il 4%.

E come dubitarne…CON.Una Commissione del tutto ostile al pari della BCE e del Fondo Monetario Internazionale, persino i governi considerati “amici” si sono sfilati se non schierati apertamente contro (dovranno sostenere anch’essi le Elezioni europee e di certo non scontenteranno i propri elettori), USA, Cina e Russia che non sono di certo interessati a sostenere il nostri Titoli di Stato; per non parlare del fronte interno unanimemente terrorizzato dallo Spread in vertiginosa ascesa…Strategia del tutto errata.

Cioè avete fatto una figura di palta che è costata alcuni miliardini allo stato e decine di miliardi ai risparmiatori e la colpa e’ dei giornali.Siete ridicoli.tornate a leggere il sacro blogghe che vi si addice, zombie.Sto giochino di accusare sempre gli atri, di dover trovare ad ogni costo il nemico esterno, quando il problema e’ la vostra incompetenza, non funziona più.E aggiungo quindi per voi la risposta sarebbe mettiamo la censura, così controlliamo la stampa e le facciamo dire quello che vogliamo noi. FASCISTI non vi vergognate? Parlavate di onestà siete dei disonesti VERGOGNATEVI BUFFONI.

Continuo a pensare che un vero governo del cambiamento dovrebbe tagliare stabilmente la spesa corrente di 100 mld e investire sempre stabilmente 50 mld annui in progetti seri. Si avrebbero – aumento pil – drastica riduzione spread – azzeramento deficit – piccola riduzione in valore assoluto del debito pubblico – grande riduzione del rapporto debito/pil.

Era una cosa che potevamo fare in altri momenti passati: un po’ di tagli li fece Monti e un po’ di rilanci li fece Renzi, ma li hanno odiati tutti e due a manetta, perché? Perché erano Governi di CAAAAmbiamentoooo (vero, pero`, non finto che si riallaccia alle metodiche della promessa-a-credito stile DC). Gli italiani odiano il cambiamento, poi votano qualcosa che ipocritamente chiamano cambiamento per INTERROMPERE il cambiamento sgradito.Ma si potrebbe farlo pure oggi, basterebbe volerlo e non guardare se ogni giorno il sondaggio sale o scende dagli “apprendisti stregoni”, che non si sono dimostrati stregoni ma solo incompetenti e ridicoli apprendisti. Poi a mio avviso ha perso anche lo stupido mantra dell’uno vale uno: l’incompetenza rimane incompetenza, dannosa e inconcludente boria di ignoranza conclamata e mostrata orgogliosamente, anche se ammantata di 5 stelle. Per il resto speriamo di tornare in carreggiata dopo le derapate su una macchina con i freni malconci di questo governuccio .

Questi giocano, fanno i gradassi ma sono gracili, meningi comprese, alla fine perdono e vengono presi a sberle. E noi pazientemente paghiamo. Ma la pazienza è ormai al limite. Sia tra coloro che lo avevano sempre detto che tratta vasi di promesse per gonzi, sia tra i gonzi che ci hanno creduto e li hanno votati.

Dicono di aver visto Renzi seduto in RIVA AL FIUME con POP CORN E BIRRA che sghignazzava….BUAHAHAHAHAHAHAH e ha pure detto che i GIALLOVERDI hanno ragione .ultima modifica: 2018-12-14T17:58:42+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share