MA VA FA!IL PD È morto lo stesso. A meno che non spunti un leader. Ma proprio non se ne vedono all’orizzonte. Tranne RENZI.

Massimo Cacciari: “Martina e Zingaretti si accordino se no il Pd muore” Il filosofo intervistato dall’AdnKronos: “È evidente che debbano aprire un confronto con il M5S”

“Che vinca Martina o che vinca Zingaretti non c’è scelta: è evidente che debbano aprire un confronto con il M5S. Uno dei segni della svolta di cui ha bisogno il Pd è cominciare un ragionamento serio con i cinquestelle e con tutto quello e quelli che rappresentano”. Al di là dei candidati e di chi prevarrà alle primarie, Massimo Cacciari non ha dubbi sulla strada che il nuovo segretario del Pd dovrà intraprendere, intervallando il lungo lavoro di ricostruzione del partito, alla paziente opera di tessitura di nuovi rapporti politici.

Ma come si può parlare e aprire un dialogo con 5 stalle? Cacciari ma ti rendi conto di cosa non hanno fatto e detto contro il popolo del PD? io non sono un filoso ma è certo che se faranno un accordo con quei BUFFONI, il mio voto se lo sogneranno e come me ci saranno altre persone che prenderanno questa decisione, e poi perché fare un accordo con i pentadementi se in 6 mesi hanno perso il 9 per cento sui sondaggi, alle prossime elezioni politiche torneranno al prefisso telefonico quei BUFFONI.

MA VA FA!IL PD È morto lo stesso. A meno che non spunti un leader. Ma proprio non se ne vedono all’orizzonte. Tranne RENZI.ultima modifica: 2018-12-15T19:25:57+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share