Ma si, prendiamo esempio da Erdogan e Orban, loro sono veri democratici. Che tristezza, povera Italia.

Risultati immagini per Il governo vuole far chiudere centinaia di giornali“Il governo vuole far chiudere centinaia di giornali, il presidente della Repubblica impedisca questo colpo di spugna” Appello a Mattarella della Federazione italiana Liberi editori con una pagina intera sui quotidiani.

Ritengo personalmente che se un giornale è buono é giusto abbia dei finanziamenti. Potrebbe andare un idea di questo tipo: se un giornale ha una buona reputazione e riesce ad avere una percentuale buona di interesse da parte dell’o opinione pubblica ha diritto ad aver in percentuale a quello che ha ottenuto come vendite e come interesse collettivo un finanziamento dettato dalla percentuale di vendita. Pensate che possa essere una soluzione interessante o è un idea stupida?

Ma:State attenti che per ogni voce libera che muore c’è un po meno di democrazia! Sarà forse per questo che i 5S vogliono chiudere i giornali, cosi avranno buon gioco quelli che si esaltano nel web e che non hanno mai letto un giornale ma che si bevono acriticamente tutto quello che gli viene propinato dal sacro blogghe.

Il M5S vuole tagliare i fondi all’editoria, ma si guarda bene di dimezzare gli stipendi dei parlamentari,…come aveva promesso in campagna elettorale.

2 marzo 2018 – Di Maio disse:
il primo decreto legge del M5S? “Al primo punto ci sarà il dimezzamento dello stipendio ai parlamentari della Repubblica”

Forse perché dimezzando lo stipendio ai parlamentari andrebbero anche meno soldi in tasca a Casaleggio il padrone di Rousseau?

Poveri squallidi omuncoli a 5 stelle.Come i figli di papa viziati ed arroganti, dato che non sono capaci di vincere sul campo e non accettano le critiche, per ritorsione bucano il pallone, colpendo naturalmente i più deboli, quelli che il pallone non possono permettersi di comprarselo e non certo la grande stampa che da anni non ha più contributi pubblici.

Il M5S si connota sempre di più come un movimento FASCISTA ed AUTORITARIO.
Nella sua concezione di paese il dissenso non deve esistere, le idee libere non devono esistere e tutto viene ricondotto al denaro, vedi le sanzioni incostituzionali contro i deputati eletti dai cittadini.

E come ogni movimento fascista ed autoritario si guarda bene di pubblicare i conti del loro capo e del loro centro di potere e di propaganda Rousseau.

Questi sono peggio pure di Salvini, almeno lui non cerca di nascondere di essere un lurido fascista.

Ma si, prendiamo esempio da Erdogan e Orban, loro sono veri democratici. Che tristezza, povera Italia.ultima modifica: 2018-12-16T18:31:36+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share