CONTE FAI PIÙ BELLA FIGURA SE DICI”Meno male che la manovra la stanno scrivendo a Bruxelles che noi non ci abbiamo capito un…c….!”! Ahahahahaha, mai vista una banda di ladri, cialtroni e incapaci come questa

Manovra, Conte: “Con Ue negoziato politico, non siamo arretrati”

Manovra, Conte: "Con Ue negoziato politico, non siamo arretrati"
Premier: “Reddito e quota 100 partiranno nei tempi previsti”. Attacca il Pd, Gentiloni: “Prima legge di Bilancio varata a Bruxelles, sovranisti senza sovranità”. Giovanni Tria: “Soddisfatto”. Cgil, Cisl.
e Uil annunciano una mobilitazione se non ci sarà “un confronto”

Non abbiamo arretrato di un millimetro ma siamo passati da un 2,4% per tre anni della serata del balconcino ad un 2,04% per il 2019 di oggi. Ma non è cambiato niente, tranquilli. Ammetto che non so come si faccia a dire una cosa del genere…la manovra è ben diversa da come era partita e non abbiamo arretrato di un millimentro!? ma qualcuno ci crede davvero?Mi soffermerei anche sulla bella figura che abbiamo fatto in tutti questi mesi…complimenti davvero! Solamente  i  GONZI  possono  credere  a  ciò  che  dice  Conte.I  problemi  si  presenteranno  mastodontici  in  gennaio  e  proseguiranno  durante  la  primavera  quando  si  saprà  l’andamento  trimestrale  del  PIL. Allora  si  che  ne  vedremo delle  belle. Dall’uscita  sul  balcone  alla  cacciata  a calci  dal  balcone.

Giustamente lì a Bruxelles hanno voluto inserire nella legge di bilancio italiana la frase “presenza, senza soluzione di continuità, di una Badante e di un Ispettore al fine di riuscire a farvi portare avanti questa cacata di legge. Per adesso non vi puniamo (siete troppo inetti) però vi teniamo d’occhio, e siccome (lo sappiamo, uh se lo sappiamo) sparate grosse balle in continuazione, ci rivediamo a gennaio, per fare il punto della situazione. Quindi non è accordo ma TREGUA!”

I contenuti di questa manovra li potete trovare nel cassonetto dell’indifferenziata. Speriamo che vengano smaltiti in fretta, ma ho paura che ci vorranno anni e anni. Intanto, ricordo che il 24 ottobre scorso il capitano de noantri, il fascistello amico e servo di Putin, affermava: “Bruxelles può mandare 12 letterine da qui a Natale, ma la manovra non cambia di una virgola”. In parte aveva ragione, è cambiato tutto il resto, lasciando le virgole dove erano.Intanto, pare che il reddito di cittadinanza verrà elargito a tutti quelli che hanno il cognome che inizia per CN, e che della cosiddetta quota 100 se ne avvarranno solo quelli che, pur possedendo i requisiti, saranno in grado di recitare a memoria la teoria della relatività di Einstein e spiegare  la sua applicazione nella scienza moderna.Insomma, una vasta platea. With compliments.

Comunque:Se e’ vero che questa manovra è passata “prima” presso l’ organismo sovrano europeo che nella sua ” casa” naturale che e’ il Parlamento italiano. è anche vero che oramai in pochi in Italia avrebbero scommesso sul’ evitare la procedura di infrazione. Ora maxi emendamento e maxi- fiducia che testimoniano, se ce ne fosse bisogno, la superficialità e il plateale atteggiamento di poca responsabilità dei due vice azionisti di maggioranza. Un comportamento più consono avrebbe evitato danni economici ed inutili affanni procedurali.Per questo ringraziamo Lega e M5S! quest’anno tutti i contribuenti italiani sapranno per certo dove va a finire tutto quello che gli ITALIANI  versano per l’IMU (circa 5 miliardi): nel cesso, grazie allo sproloquio di Salvini e Dimaio, ben accompagnato da altri compari di fesserie, che ha fatto alzare lo spread a sproposito.

“Non abbiamo arretrato di un millimetro”  dice l’ologramma di “capo del governo” che ci meritiamo. E ha ragione, sono arretrati di  un kilometro! E presentano un bilancio con i numeri del lotto da giocare sulla ruota di Atene o Buenos Aires. Nel frattempo, l’occupazione diminuisce, il precariato è al massimo storico, la già debole crescita del PIL rallenta ulteriormente, il debito pubblico aumenta, lo spread è + che raddoppiato e ….è arrivata pure l’influenza. In 6 mesi di governo! Se tanto mi dà tanto…. Ma attenzione! Quando il PIL continuerà a scendere, i tassi di interesse a salire, la disoccupazione a dilagare ecc ecc. non vedranno l’ora di far cadere il governo per poi contabilizzare il segno meno sul prossimo governo, visto che faranno di tutto per tornare a starnazzare all’opposizione. Ma allora scenderò in piazza per gridare che restino! E che si prendano la responsabilità dei danni causati! perché questa manovra gli Italiani se la ricorderanno per i danni che ha già provocato per le concessioni che “I NOSTRI EROI” hanno fatto TARDIVAMENTE : cioè, dopo che le loro imprudenti affermazioni hanno provocato diversi miliardi di euro in costi maggiori per interessi. passivi sulle emissioni intercorse. Poi   e al di là degli slogan, che procurano i voti dei gonzi che ci credono ancora – che cosa ancora provocheranno. i contenuti e le applicazioni ( ??? ) delle singole misure .. 

CONTE FAI PIÙ BELLA FIGURA SE DICI”Meno male che la manovra la stanno scrivendo a Bruxelles che noi non ci abbiamo capito un…c….!”! Ahahahahaha, mai vista una banda di ladri, cialtroni e incapaci come questaultima modifica: 2018-12-19T17:47:11+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share