Siamo alle comiche, adesso Grillo vuole decidere pure il segretario del PD, temo che con i 5S tra poco l’unica soluzione sia lo psichiatra.Rassegnatevi grillotti: Renzi resta. La vostra ossessione per lui è ovvia ma dovete rassegnarvi. Piuttosto ricordo che qualcuno, pregiudicato, disse ”se perdo le europee mi ritiro”.

Intervista Renzi, M5s: “Mantenga la promessa e lasci la politica invece di tornare in campo”

“Matteo Renzi mantenga la promessa e lasci la politica. Il segretario del Pd, invece di ritirarsi a vita privata, come aveva detto urbi et orbi, nell`eventualità di una sconfitta al referendum costituzionale, ritorna in campo con la sua propaganda e le sue menzogne”. E` quanto affermano in una nota i capigruppo M5s alla camera e al senato, Vincenzo Caso e Michela Montevecchi, che aggiungono: “Renzi conferma la sua arroganza, ignorando la bastonata che gli è arrivata da 20 milioni di italiani che hanno punito sia la sua schiforma, che la sua politica tout court, e fa finta di niente. Proprio come se non fosse accaduto nulla. Infatti, nel nuovo governo Renziloni, praticamente la fotocopia del precedente, i suoi fedelissimi come la madrina della riforma, Maria Elena Boschi, e Luca Lotti, indagato nella vicenda Consip, sono stati premiati”.

Renzi ha attaccato il M5S? Ha fatto un commento di 3 parole: sono un algoritmo, punto. Loro invece , come si puo leggere quì, hanno fatto un poema, bla bla bla ……ahahahah. dovrebbe abbandonare Renzi? Promesso? Il caxxaro ligure disse prima delle europee: se prendo un punto in meno del PD sparisco! Detto fatto? Ma proprio NO. Detto questo hanno capito che Renzi è un osso duro e appare chiaro che il prossimo governo sarà un governo di alleanza, hanno avuto l’opportunità di appoggiarlo con l’Italicum, l’unica legge che avrebbe potuto portarli al governo, ma hanno NO…eh va beh……ma come, il m5s ha votato tramite il web una legge elettorale proporzionale con piccole correzioni, legge che se applicata porterebbe inevitabilmente alla formazione di coalizioni prima o dopo il voto per poter governare…ha sparato contro l’italicum, l’unica legge che forse gli avrebbe permesso di governare…ora spara contro il mattarellum che è un compromesso tra proporzionale e maggioritario…ma cosa vogliono, ce lo facciano sapere una volta per tutte, perchè per ora francamente non è ben chiaro.
Inoltre se si parla di coerenza, mi sembra che tempo fa Grillo ha ripetuto più volte di fare un passo indietro, addirittura di ritirarsi se avesse perso le europee, e ad oggi è sempre di più il dominus incontrastato del m5s.

Certo che non lo vogliono, lo temono…. Vogliono che sia coerente con i propositi di lasciare la politica? pensassero alla loro di coerenza, non c’è partito più ondivago ed opportunista di M5S nell’orizzonte politico italiano.Coglioni:Lo farà quando quel buffone di Grillo manterrà cosa disse prima delle Europee:
Se non vinco me ne vado.E la smetta di rompere si vede che lo teme come la peste.Ci sarà da ridere ai confronti in TV prima delle elezioni e voglio vedere come farà ad evitarli.Sanno che è l’unico a cui gli italiani,non coglioni, volenti o nolenti dovranno guardare per risollevare l’Italia e ricostruire una classe dirigente. Perché   di duce ne hanno avuto già uno, un duce “buffone” è il massimo, si vede lontano un miglio che siete sbandati, vedi il caso alde, prima il si fuori dalle balle da farage, poi inculati da alde, trattati come pezzenti, dietro front, di nuovo da farage uber alles, voi pentaiculati non contate un cazzo sempre a leccare il culo al ducetto di grillo, tacete e vergognatevi, dovreste pulirvi il culo con il vostro certificato elettorale, sarebbe l’atto più decoroso e utile della vostra vita.E mi sembra che in quanto ad arroganza il ducetto pregiudicato grillo, che prese una batosta alle elezioni europee e disse che si dimetteva e non lo fece, i pentaiculati ne hanno da vendere, in quanto alle personalità mostrate dai vari leccaculo di maio e raggi di battista, cialtroni allo sbaraglio.

Grullomane:hai pisciato fuori dal vaso, te pensi che un movimento/partito come i pentainculati possa superare il 50% ?. vivi nella fantascienza, 1) il ducetto del grillo si smerda in ogni occasione e voi grandi leccaculo lo sostenete sempre (chissà perché, forse dentro la testa ci avete un cartello con scritto “affittasi spazio”. 2) prendevate per il culo renzi con il suo inglese, quando avete un presunto leader, quella faccia da fava beata di di maio, che sbaglia i congiuntivi e non conosce bene l’taliano, oltre a non capire le cose ( vedi e-mail della raggi muraro). 3) l’altro fenomeno, anche lui ingnorate sull’italiano, di battista, interrogato su marra diceva che lui sospettava che marra era un cialtrone, ma non l’ha mai detto perché “stava pensando”. 4) la raggi,stendiamo un pietoso velo su questa donna disgraziata e una disgrazia per il comune di roma, esperta solo nella ricerca notturna di frigoriferi usati insieme a muraro. 5) voi pentainculati, paladini della democrazia. appena uno si prova a dire ” ma io non sarei…..” , lo cacciate ricoperto di calce viva, anzi, lo caccia grillo e voi sempre d’accordo a leccare il culo. ora caro grullomane prima che tu ti suicidi, sparandoti con pallottole di merda, fai almeno ammeda e ammetti che siete delle fave brillate. se superate il 50% viene un asteroide. Ma grillo non doveva dimettersi quando perse le europee?, mi ricordo che prendeva bancali di malox insieme allo scomparso casaleggio.

Comunque vi faccio notare che non potete liquidare Grillo con “non ricopre incarichi istituzionali”, visto che, forse non ve ne siete accorti, è il burattinaio di centinaia di parlamentari e diversi sindaci, tra qui quelli di Roma e Torino. Inoltre vi faccio notare che se Grillo si ritirasse la sua armata brancaleone scomparirebbe, mentre se di dimettesse Renzi il PD andrebbe avanti tranquillamente.La differenza tra il PD e M5S si nota anche da ciò,e anche da lontano, costatare il fatto che, a differenza del PD, M5S è totalmente opaco, antidemocratico e padronale, più ancora di Forza Italia. A proposito perché Grillo non fa mai una critica a FI e in generale ai partiti di destra, Lega compresa? Una ragione ci sarà.

Farebbe comodo a questi squallidi seguaci di Farage se il segretario del PD Matteo Renzi lasciasse il campo…state sereni con segretario Renzi il PD rimane il più forte partito in Italia e non solo.. e a voi non rimane che continuare a fare alleanze con la destra peggiore in Europa ed in Italia.

Siamo alle comiche, adesso Grillo vuole decidere pure il segretario del PD, temo che con i 5S tra poco l’unica soluzione sia lo psichiatra.Rassegnatevi grillotti: Renzi resta. La vostra ossessione per lui è ovvia ma dovete rassegnarvi. Piuttosto ricordo che qualcuno, pregiudicato, disse ”se perdo le europee mi ritiro”.ultima modifica: 2017-01-15T17:15:21+00:00da bezzifer