Lotti risponde alle domande dei magistrati…i parlamentari M5S a Palermo si sono avvalsi della facoltà di non rispondere (OMERTA’)

Inchiesta Consip, interrogato il ministro Lotti: “Respingo tutte le accuse”

Assistito dal suo legale, Franco Coppi, ha risposto nel pomeriggio alle domande del pm Mario Palazzi. L’ex sottosegretario del governo Renzi è indagato per favoreggiamento e rivelazione di segreto d’ufficio. “Non sapevo dell’esistenza di una inchiesta, dunque non avrei potuto rivelare a qualcuno circostanze dell’indagine in corso”

Interessante il fatto che l’Ufficio Notifiche del Tribunale di Napoli sia stato appaltato al Fatto Quotidiano, che per facilitarsi il compito le pubblcia, anzichè recapitarle!Ma se questa vicenda, come logico, finirà nel nulla… il fatto quotidiano potrà continuare a spargere letame ancora a lungo?

E la reazione della SETTA 5S:Ma se quello che Lotti afferma e’ vero perché non sporge denuncia nei confronti di Moroni Luigi? E come mai anche il Generale Del sette non denuncia Mortoni.  Vistk. Che ha dichiarato che le.affermazioni fatte sono l’evidenza per la.sua dignità!  E come mai Mortoni non e’ stato destuito dopo che ha fatto queste affermazioni gravissime ? Forse dico io forse perche’ il fatto che Marroni abbia indicato Lotti e’ solo una ipotesi giornalistica ?? e fatta da un giornale totalmente e sempre inaffidabile? e forse per il fatto che non ci sia per i due nemmeno un semplice avviso di garanzia? mamma mia che malafede…..Scommetto che siete o sei un grande lettore del fatto! Giornale che infanga senza tregua. Scommettiamo che è la solita inchiesta dei magistrati di Napoli che non ne indovina una. Ma nel frattempo rovina e infanga. Medita tra un po’ tocchera anche al M5S.

E’ inutile che mette le mani avanti, facendo la vittima su ciò che potrebbe accadere (ancora?) a Roma o temendo complotti. Le cose a Roma sono già accadute, ma nessuno chiede a Raggi se è indagata. Perché dico questo? Semplice, abbiamo assistito per 4 mesi alla dichiarazione di Raggi e Muraro “non ho ricevuto alcun avviso di garanzia”, salvo scoprire che Muraro era indagata da 4 mesi e Raggi, Di Maio e Taverna sapevano… Ma a noi cittadini che interessa la differenza tra indagato e avviso di garanzia? Mica siamo grillini! Raggi non è indagata, sarà senz’altro così, ma nessun giornalista glielo ha chiesto, così come nessun giornalista chiese se Muraro fosse indagata. Saper fare le domande non è da tutti, infatti quando Gomez gliela fece bene a Di Maio, egli  fu costretto alla bugia in pubblico, che poi gli si rivoltò contro. Sì in effetti nominare ai massimi livelli del Comune un gruppo di persone che rappresenta quanto di peggio ha prodotto il burocratame romano, sparire dalla circolazione e rifiutarsi di rispondere alle domande in conferenza stampa, bloccare ogni iniziativa economica a Roma,  sparire anche dal Consiglio comunale, sbagliare il bilancio e limitarsi a fare qualche video e qualche inaugurazione equivale a “gettare della carta per terra”, la capisco. Voi devete essere  grullino di quelli veri, quelli che ragionano con la pancia o parti ancora piu basse, per capirci.

Non è ” venuta fuori nessuna porcheria” . Questa inchiesta, al momento, non essendoci riscontri oggettivi, rimane solo una “romanzata ” a puntate confezionata dal FQ per i suoi lettori grillini. Il bilancio preventivo del Comune di Roma non è  stato approvato , nonostante nella commissione facesse parte un membro di destra e inquisito come la Muraro e Marra, della stessa area politica che ha sostenuto la Raggi alle elezioni comunali. Quest’organismo di controllo contabile e non politico, pertanto, nonostante questi personaggi ha dimostrato di funzionare.Ma Il Fatto Quotidiano non puo’ fare giornalismo piu’ intelligente…. diversamente perche’ non va a controllare tutti quelli del M5S che falsificano firme pessima gestione nei comuni da loro gestiti grillo e tutta la sua alta finanza compreso anche casaleggio ecc. ecc.Fughe di notizie, certamente, ce ne sono state e sono quelle della Procura di Napoli al Fatto Quotidiano; prova ne è che Lotti ha appreso dal FQ di essere indagato e non dalla Procura. Il FQ, inoltre, racconta circostanze e fatti (naturalmente romanzandoli) e fa nomi che sono descritti nei verbali custuditi dai magistrati. Due dmande : il FQ, da quanto tempo sapeva dell’inchiesta? Chi è il PM di Napoli che “spiffera”  notizie alla stampa violando il”segreto d’ufficio”?

Concludo dicendo dolce simpatico grillodestromane, per votare Grillino non basterebbe neppure se Di Maio sapesse dov’è il Venezuela o si laureasse entro 5 anni, non basterebbe neppure se scoprissero che Casaleggio ha tralasciato di contare uno dei click redditizi, non basterebbe neppure se regalassero tutti gli enormi accessori che si trattengono oltre metà dello stipendio che dicevano di dare alle piccole imprese ed invece si viene a saoere che lo mettano solo a garanzia dei prestiti in un fondo dove partecipano tanti e poi li rivogliono indietro, non basterebbe neppure se Di Battista iniziasse a capire tutto in un attimo qualcosa di politica e se dopo aver visto la partita sul tablet durante seduta alla Camera smettesse di dire: sono tanto onesto,e tu grillodestromane vuoi insistere votare..ha spaleggiare questa SETTA, QUANTA DEFICENZA E IGGNORANZA IN QUESTA POVERA MA PERICOLOSA GENTE.

Lotti risponde alle domande dei magistrati…i parlamentari M5S a Palermo si sono avvalsi della facoltà di non rispondere (OMERTA’)ultima modifica: 2016-12-28T11:21:14+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share