La coscienza profonda degli italiani sente esattamente quello che dici. E’ solo la sofferenza e l’incertezza di questi tempi duri che permette ad animali come Salvini di proporsi come capi di stato.

Giorgia Meloni in piazza, a destra nasce “Italia sovrana” e non rompe (per ora) con Berlusconi.Non ho visto o sentito “No euro”.
Un ripensamento? Un cedimento a Berlusconi?Sarebbe mooooooolto preoccupante! Salvini che tuona contro le perversioni di Berlusconi è patetico.Ancora succube. Salvini deciditi: con l’ambiguità non andrai da nessuna parte! Basta con Berlusconi!

Salvini e Meloni li vedrei bene in un remake di Spartacus,rispettivamente nei ruoli che furono di Kirk Douglas e Jean Simmons.Lascino la politica e si dedichino all’arte.E si vorrebbe pubblicizzare la lista “sovrana” con la faccia della meloni? Cosa c’entra “sora Lella” con la sovrana? Tanto vale metterci un cavallo… o una rapa!e ma la Meloni è una spalla importante del Ruspone, gli porta il voto
di tutti i camerati di Casa Pound.La sua immagine slavata è comunque destinata a sparire.

Salvini che tuona contro le perversioni di Berlusconi è patetico.

Salvini dovrebbe leggere il codice penale prima di dire fesserie . Fai quello che ti pare a casa tua fino ad un certo punto. Uno di questi e’ non abusare di minorenni , istigazione alla prostituzione . Un altro reato e’ la falsa testimonianza e induzione di testimoni a dire il falso in cambio di soldi. Se non sanno neanche riconoscere quello che e’ legale e quello che non lo e’ come si permettono di voler guidare la Nazione. Gente che fa’ delle divisioni che incita alla violenza , al non rispetto delle leggi e diritti deve stare fuori da ogni potere. Si governa per tutti i cittadini nel rispetto dei diritti umani .

Che tristezza ,ormai l’Italia e’ diventato un paese arretrato ,con questi populisti squallidi,deprimenti e anacronisti ,che parlano come Trump ,si aggrappano alla sua energia e pensano che la vittoria del presidente americano sia anche l loro proiettandola nelle loro prossime elezioni.Ma si “trompent”(si sbagliano).Noi siamo un popolo di antica civilta’ e non faremo la fine(anche se transitoria…) che h fatto l’America.Se volete civilizzarvi ,piuttosto che incupirvi e incupire prendendo Trump come esempio,volgete lo sguardo verso il primo ministro ministro canadese Justin Trudeau.

OK godetevi questi venti della storia per quel poco che vi resta, poi preparatevi a sparire per ben piu` di 80 anni. La prossima tornata e` per sempre.

La coscienza profonda degli italiani sente esattamente quello che dici. E’ solo la sofferenza e l’incertezza di questi tempi duri che permette ad animali come Salvini di proporsi come capi di stato.ultima modifica: 2017-01-29T11:31:22+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share