Tutti i nazionalismi e populismi prima o poi si scontrano tra di loro.

Trump, Russia: ‘Reagiremo se Stati Uniti aumenteranno i fondi per la Difesa. Rapporti, mai così male da Guerra fredda’ E’ il monito indirizzato a Washington da Leoni Slutsky, presidente della Commissione Esteri della Duma, se sarà confermato quanto contenuto nella proposta sulla previsione inviata dalla Casa Bianca alle agenzie federali con 54 miliardi di dollari in più per il Pentagono.

Mi sono perso qualcosa…ma per i complottari non era Killary, la guerrafondaia pronta a scatenare la terza guerra mondiale contro la Russia? ahahahah
Immagino la loro reazione a questa notizia…..diranno che è l’ennesima fake news dei media manipolati da Soros, Obama, il Bilderberg, i Rettiliani, i massoni e naturalmente i pidini…tutti contro il povero Trump, vittima del sistema che ha osato combattere eheheh.

Ma l’amico Pütin non era quello che si era praticamente comprato Trump e lo manovrava come un pupazzino? Non mi venite a dire adesso che ha organizzato tutto il bordello con le donne che orinavano addosso a Trump per poi scoprire che bisogna ricominciare la guerra fredda.

COMUNQUE:A quanto ricordo, nel periodo della guerra fredda, non si stava poi così male. Il MERCATO GLOBALE, questo Moloch che sta nutrendosi di carne umana attraverso la minimizzazione degli stipendi e la completa scomparsa del welfare, dovrebbe ridimensionarsi. Poi ricomincerà il solito teatrino del chi ce l’ha più grande e se noi italiani non abbiamo perso la capacità di barcamenarci, forse camperemmo meglio. Poi, se qualcosa andasse male, ve lo immaginate un leader con i baffi che invece di ordinare un bombardamento sui Balcani ne ordina uno direttamente sulla Russia, quante risate!

Tutti i nazionalismi e populismi prima o poi si scontrano tra di loro.ultima modifica: 2017-02-28T16:53:49+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share