Ragazzi meravigliosi! Stanno in Parlamento come nei musei o autogrill certe classi in gita scolastica. Del resto sono in missione per conto di uno che il rispetto, non dico per le istituzioni, ma per il prossimo non sa neppure cos’è, e ha quasi 70 anni.

Camera, sospesi per 15 giorni gli M5s che tentarono irruzione in ufficio di presidenza.I 19 deputati provarono a entrare il 22 marzo scorso mentre si votavano le delibere sui vitalizi dei parlamentari. Sanzioni minori anche per altri 23 pentastellati che quel giorno inscenarono altre forme di protesta. I 5 stelle protestano in piazza Montecitorio per la decisione presa.

Io penso che non ci si renda conto della gravità di quanto è accaduto, un vicepresidente della camera che assalta la presidenza….e la prossima volta?

E adesso attaccheranno con la solita manfrina, diranno che la “casta” ha ordito un attacco contro la democrazia, che loro erano troppo indignati ed hanno voluto rappresentare il disgusto della “gggente”.Complotto! Complotto dei poteri forti! Loro vogliono mantenere i loro privilegi e noi volevamo solamente impedirlo facendo come allo stadio che si sfonda tutto e vince il più forte che passa avanti e si fa rispettare (soprattutto nella fila al bar e per il bagno)!! Complimenti, continuate a sbattere la porta in faccia alla gente, perchè prima o poi la gente la sbatterà in faccia a voi, vi toglierà da quelle poltrone, vi verrà a svegliare nella notte, vi staccherà la luce in casa e vi si scongeleranno tutti i surgelati che avete in freezer!! 1+1=1+1 (proprietà transitiva 5 stelle)

Partiamo con ordine dicendo:

1) costoro non sono parlamentari ma solo i figuranti messi lì per queste occasioni, per fare “ammuina” e poi elevarsi a martiri, funzionali ad una mera propaganda atta a sviare l’attenzione sulle loro incapacità, mediocrità e vuoti politici.

2) Il Parlamento come istituzione è sacro, non è uno stadio o uno scenario da post click bait di facebook.

3) Non sono stipendiati per fare irruzione, ma per dialogare, proporre e fare opposizione in un contesto civile. Se ne sono incapaci, possono anche tornare sui blogs o nei postriboli sociali e cibernetici da dove sono venuti.
Dai grillini solo  metodi fascisti, ormai è sempre più chiaro, dall’incitamento alla violenza, alla diffamazione degli avversari, all’irruzione con la forza nell’ufficio di Presidenza. Tutte le forze democratiche, popolari, liberali, socialiste, cattoliche devono fare fronte comune contro il nuovo fascismo di Grillo. E pensare che sono così rispettosi delle regole dettate dal DUCE grillo !…ci deve’essere uno sbaglio sicuramente…forse erano squadristi del secolo scorso….

 

Ragazzi meravigliosi! Stanno in Parlamento come nei musei o autogrill certe classi in gita scolastica. Del resto sono in missione per conto di uno che il rispetto, non dico per le istituzioni, ma per il prossimo non sa neppure cos’è, e ha quasi 70 anni.ultima modifica: 2017-03-30T16:51:02+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share