Concordo su Minniti, anche se purtroppo l’accordo con la Libia non sta dando i frutti sperati, almeno per ora.

Governo, il ministro più gradito dagli italiani è Minniti.

Ad approvare il lavoro di Gentiloni sono soprattutto gli elettori del Pd (86%) mentre i giudizi negativi prevalgono tra quelli di Lega (91%), M5s(82%) e Forza Italia (71%).

Il ministro dell’Interno Minniti, invece, grazie al suo approccio deciso in materia di sicurezza è l’unico apprezzato anche dall’elettorato dell’opposizione (52% per Forza Italia e 46% per la Lega). Buono il gradimento anche per Padoan (37% di voti positivi sui voti espressi), Delrio (36%) e Franceschini (34%).

Ma ha quelli che  non va bene mai niente sbraitano.Vedete che gli Italiani non è che gradiscono Minniti. E’ che non lo conoscono, visto che è lì da pochissimi mesi.E  quindi non lo conoscete neanche voi e quindi di che cosa parlate? Denigrate tanto per denigrare oppure avete delle prove che giustificano la vostra denigrazione? Su cari spalatori di fango perché non ci mostrate le prove di quanto sostenete.A dimenticavo sembra che sia il motivo per cui il 30%degli italiani vota M5s. Possono dire le cavolate che vogliono, tanto li votano perche’ non avendo mai governato possono dire di essere ‘diversi’ (noi siamo santi, gli altri diavoli).E via a denigrare .Minniti fra qualche mese apparirà per quel che è. Della stessa razza dei Renzioti…E che cosa è? Su perchè non lo dite chiaramente portando fatti concreti? Perchè vi limitate a squallide allusioni senza portare argomenti concreti? Su portate fatti oppure ritornate nella vostra fogna a rimestare nel vostro letame.

Di attentati in Italia per il momento nulla. E come ci provano li beccano (il terrorista di Berlino fulminato da una nostra pattuglia, i 4 kosovari che volevano mettere una bomba a Rialto presi con una bella retata di notte). Basta vedere i risultati, non serve conoscere. (Minniti era responsabile dei Servizi, prima….). E il suo piano per il controllo dell’immigrazione non è niente male. Minniti è l’unico che sta provando a porre rimedio a una gestione dell’immigrazione lassista diventata insopportabile anche se dubito che otterrà dei risultati.

Loro  li analfabeti (politicamente parlando).Il gradimento si misura con un governo serio ed eletto dai cittadini. Questi sono governi tenuti in piedi dai poteri forti.Solo il M5S potrà guarire il paese da questa grave malattia. Anche per questo voterò sempreeeeee M5S. Peccato che secondo la costituzione italiana i cittadini italiani non eleggono il governo ma il parlamento. Inoltre, siccome la modifica alla costituzione non e’ stata gradita da nessuno e ci sono spaccature in vari partiti chi ti vende che puoi avere un governo eletto dai cittadini ti vende una balla. Alle prossime elezioni vedremo mega alleanze peggio di quelle della vecchia DC. Preparatevi.Aggiungo come mai gli spalatori di fango  si limitano ad allusioni ed a velati insulti senza portare nessun argomento concreto? Forse perchè non hanno nessun argomento solo la loro voglia di fare propaganda, una propaganda becera e senza argomenti e senza proposte.In fondo a loro dell’Italia non interessa un ca..o a loro interessa solo spalare mer.a per nascondere la realtà e permettere ai loro venditori di fumo di prosperare, non importa nulla se siano leghisti, grillini od altri pop, sono tutti la stessa patetica e puzzolente cosa.A questi italiani piace solo magnare bere e fare un cazzo….ma detto questo Minniti è sicuramente il meno peggio tra i molli viscidi e venditori di patria somari di prima..la cosa che dovrà arginare purtroppo, se dura, saranno grandi: la fusione dei centri sociali con gli immigrati, l’impennata della delinquenza locale ed importata e per finire la rivolta del quel popolo sovra citato . auguri!

Concordo su Minniti, anche se purtroppo l’accordo con la Libia non sta dando i frutti sperati, almeno per ora.ultima modifica: 2017-04-01T18:08:08+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share