Babbo, se tu avessi le emorroidi, devi dircelo subito, chè altrimenti l’annunziatona mi fa nà mazza così’. Avrebbe aggiunto Renzi, ma che i Travagliati falsari non dicono.

“Babbo, non ti credo” Il Fatto svela la telefonata tra Renzi e il padre sul caso Consip: “Devi dire la verità, in passato non l’hai detta”

Se fosse reale questa intercettazione e il suo contenuto si dimostrerebbe una volta in piu’ che Matteo Renzi e’ un ragazzo per bene, molto per bene e quindi questo scoopo e uno spottone per Renzi.

Se fosse vera, sarebbe semplicemente una cosa umana di chiamare il padre per dirgli di dire tutto ai magistrati e di non mettere nei casini lui o la madre o gli amici.

Tiziano Renzi risponde a Matteo Renzi di non aver incontrato Romeo o cmq di non ricordarselo. Da qui evinco due cose: 1)Matteo Renzi non ne sapeva nulla (ma questo anche è per i magistrati) 2) Il Padre è convinto di essere innocente o cmq almeno al figlio dice cosi (ma questo lo dovrà stabilire la magistratura giudicante).

E cosa c’e’ di compromettente in questa conversazione?.nel corriere .it è specificato che quando Tiziano Renzi non esclude di aver incontrato Romeo al bar ,si riferisce ad un 8ncobtro avvenuto ad un convegno con altri imprenditori quando il figlio non età neanche segretario del PD.Loro i diffamatori (aspettiamo le querele). La querela la dovrebbe presentare Renzi contro woodkook e Scarfato. Scartato quando i Pm gli chiedono conto è ragione di come mai avesse trascritto che un agente segreto controllava i carabinieri ,pur avendo accertato che si trattava di un privato cittadino,rispose che glielo aveva ordinato il Pm di scrivere quelle cose.

Sui dettagli non mi sbilancio, anche perchè pure questa cosa esce per pubblicizzare un libro (quello di Marco Lilllo del FQ)

Il FQ (falso quotidiano)dovrebbe spiegare come si procura certe informazioni.

Perchè qui un reato lo compie.
Comunque sarebbe semplice: se le intercettazioni escono illecitamente sulla stampa, le stesse intercettazioni e tutte quelle comprese nello stesso mandato non saranno utilizzabili nel processo…. e adesso ricomincerà il “tormentone” Consip, Babbo, Renzi, Boschi, Etruria, fondato sul NULLA per dare fiato alle trombe dei complottisti che inizieranno a starnazzare, ad andare sui tetti, … che noia

«Avete voi mai conosciuto un Paese dove la calunnia sia così potente e cosi avida, dove in così breve tempo si sia lacerato un ugual numero di riputazioni onorate? Si grida per tutto che ci vogliono uomini nuovi, perché gli uomini vecchi sono già consumati; ma non appena si vedono i segni di un qualche giovane di vero ingegno che sorge, un mal volere, direi quasi, un odio infinito, s’accumula contro di lui e lo circonda. La mediocrità è una potenza livellatrice, vorrebbe ridurre tutti gli uomini alla sua misura, odia il genio che non comprende, detesta l’ingegno che distrugge l’armonia della sua ambita uguaglianza»(Pasquale Villari,1826-1917, da “lettere meridionali”).

Babbo, se tu avessi le emorroidi, devi dircelo subito, chè altrimenti l’annunziatona mi fa nà mazza così’. Avrebbe aggiunto Renzi, ma che i Travagliati falsari non dicono.ultima modifica: 2017-05-16T09:29:24+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share