Quando ci sono momenti di difficoltà economiche, che si riflettono negativamente sul trovare un’occupazione, bisogna creare un “cuscinetto” per evitare di lasciare indietro qualcuno. Questo cuscinetto si chiama Reddito Minino Garantito.Non reddito di cittadinanza perché nulla facente e cercante molto numerosi nella setta dei 5SS.

Matteo Renzi legge le parole del Papa in chiave anti 5 Stelle: “No sussidi, più lavoro” Il segretario Pd su Facebook dopo il discorso del Pontefice agli operai del’Ilva sulla dignità del lavoro.

Replica Grillo: “Noi in linea con Francesco” VUOL PRENDERE PER IL CULO PURE IL pAPA MA IL PAPA NON E UN COGLIONE COME VOI GENTE DI GRULLANDIA. PARASSITI MANTENUTI E RUFIANI . 

“Matteo Renzi legge le parole del Papa in chiave anti 5 Stelle: “No sussidi, più lavoro”” ??
Nessuna “interpretazione”.
Nessuna “lettura in chiave”.
Le parole di Bergoglio più esplicite di così non potevano essere: no al reddito per tutti, sì al lavoro. Potrà non piacere agli amici grillini questa sottolineatura della sconfessione esplicita fatta dal Papa della loro fantasiosa proposta del “reddito di cittadinanza”.
Ma a dire il vero sono proprio i grillini quelli che spregiudicatamente stanno cercando di strumentalizzare la simpatia del mondo cattolico per il papa Francesco (lo straricco Grillo che incurante del ridicolo ad Assisi elogia la povertà e proclama “siamo noi i nuovi francescani”, per non parlare del recentissimo cambio di rotta del M5S sul finanziamento alle scuole cattoliche..

Quando ci sono momenti di difficoltà economiche si deve creare le condizioni per favorire il lavoro. In Italia il reddito minimo garantito significa, soprattutto in certe zone, mettiamoci a tavola che si mangiano gli spaghetti. … in merito al commento su Renzi, l’Italia prima di Renzi stava molto, molto peggio. E’ veramente desolante vedere i commenti come quello dei sempre no su quello che fa e dice RENZI e che negano una cosa saggia confermata pure dal Papa.

Renzi  ha creato quasi 700.000 posti di lavoro in più dal 1° trimestre 2014 al 4° trimestre 2016 (dati ISTAT rilevati coi parametri UE http://dati.istat.it/Index.aspx… ) e se ogni tanto vi sforzaste di leggere (e possibilmente capire) tabelle come quella che le ho linkato, forse evitereste di scrivere bufale e fesserie a vanvera anche se questo è l’unico “lavoro” che sapete fare voi grullini arruolati da quel deliquente che ha ereditato la Cosca parassita chiamata M5S. Basta guardare l’emorragia di posti di lavoro nei trimestri antecedenti al 2014 per capire ed ammettere che effettivamente Renzi in quest’ambito ha effettivamente “cambiato verso” al paese, anche se i media nostrani (del Regime) non gli riconoscono mai nulla, salvo errori e difetti, riuscendo persino a convincere gli italiani a votare NO ad un Referendum che avrebbe potuto salvare l’Italia ridando potere ad un Popolo che non ha mai potuto scegliere chi governerà per l’intera legislatura che si sta votando. Non so quanti paesi avrebbero potuto sopportare 70 governi in 70 anni di ridicolo bicameralismo paritario, ma in ogni caso il peso di queste nostre disastrose istituzioni si sta già facendo sentire da almeno 2 decenni e visto che avete deciso di lasciare tutto così, abbiate il buongusto di tacere su crescita economica o posti di lavoro perché se qualche azienda aveva iniziato ad investire ed assumere, voi con quel NO gli avete fatto passare la voglia definitivamente.

Quando ci sono momenti di difficoltà economiche, che si riflettono negativamente sul trovare un’occupazione, bisogna creare un “cuscinetto” per evitare di lasciare indietro qualcuno. Questo cuscinetto si chiama Reddito Minino Garantito.Non reddito di cittadinanza perché nulla facente e cercante molto numerosi nella setta dei 5SS.ultima modifica: 2017-05-27T17:58:46+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share