È arrivato il momento di considerare italiane le persone nate in ITALIA.

Perché lo ius soli va approvato ora.È la legge più urgente. Finché c’è qualcuno che pensa di cacciare chi è nato  in questo paese da genitori stranieri.

Perché lo ius soli va approvato ora

Col principio ULULATO  dall’amico cittadino di GRULLANDIA che afferma “la cittadinanza implica la presenza e l’assolvimento di obblighi sociali costanti” potremo sbarazzarci di moltissimi cittadini di pura stirpe italica che non assolvono ad un bel nulla e dare l’occasione a persone nate/cresciute qua ma con genitori non italici di migliorare sto paese (che ricordiamolo non è messo male per colpa dei migranti, ma dei tanti truffaldini – politici e non – appunto di pura stirpe italica.

AGGIUNGO:La relazione tra ius solis e terrorismo esiste solo nella fantasia malata di tante persone che, tra l’altro, hanno sostenuto per anni politici e politiche che hanno portato allo sfacelo questo paese e appoggiato la destabilizzazione del Nord Africa e del Medio Oriente,tra l’altro gli europei sono tutti immigrati dall’Africa e dal Medio Oriente nel corso di diverse decine di migliaia di anni incrociandosi con h. neanderthalensis (vedi pubblicazioni di Svante Paabo)

Poi:1) non tutti gli immigrati sono musulmani
2) solo alcuni musulmani sono integralisti
3) solo una infima minoranza di integralisti sono terroristi
4) solo alcuni terroristi erano cittadini di un paese europeo
5) alcuni terroristi erano europei (non di immigrati di prima, seconda o terza generazione)

Aggiungo tra gli immigrati ci sono anche filippini, sudamericani, africani cristiani, indiani induisti e sikh, ecc. come tra i volontari partiti a combattere per l’isis c’erano europei (con tutti genitori, nonni, bisnonni, trisavoli, ecc. europei)….ma, a parte questo, come può una legge che tratta in sostanza solo della semplificazione di un iter burocratico comunque già esistente (per l’acquisizione della cittadinanza) e rivolta essenzialmente ai minori, favorire il terrorismo? vi pare che un terrorista si stia a preoccupare prima se ha o meno la cittadinanza e magari faccia un attentato solo se ce l’ha? ma vi rendete minimamente conto delle idiozie che scrivete? siete semplicemente ridicoli nel vostro ottuso razzismo perché è solo questo quello che siete, razzisti, ma non avete neanche l’onestà di ammetterlo.

La politica dovrebbe essere fatta da  persone colte oneste e competenti che guidano la società verso orizzonti di civiltà giustizia e accoglienza.Forse, agli inizi della democrazia, le intenzioni erano queste, ma le buone intenzioni si sono perse nel labirinto dell’egoismo e del malaffare. Speriamo che questa volta riescano a fare una buona legge che coniughi accoglienza e diritti umani, senza obblighi che la snaturino. Speriamo, ma se gli italiani la pensano in maggioranza come certi politici es..Salvini Grillo perciò c’è poco da sperare.

È arrivato il momento di considerare italiane le persone nate in ITALIA.ultima modifica: 2017-06-17T12:46:18+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share