Go home, Trump!Ahhhh ahhhh peggio del panzone da genova

Cuba libre

Trump a Miami lancia l’obiettivo di una Cuba “libera” e cancella l’accordo tra Obama e L’Avana.”L’obiettivo che noi vogliamo raggiungere al più presto è una Cuba libera”. Obiettivo chiaro quello che il presidente americano, Donald Trump, ha lanciato da Miami dove sta tenendo l’attesissimo discorso sui rapporti tra Washington e L’Avana. Un obiettivo che passa per una strategia definita: cancellare l’accordo “unilaterale” siglato tra Barack Obama e L’Avana. “Le politiche di Obama non hanno aiutato i cubani, hanno arricchito il regime” mette in evidenza Trump, criticando Obama anche per i diritti umani”, ha sottolineato il tycoon.

Risultati immagini per Go home, Trump

E come “liberare l’isola”? Rimettendo in vigore le misure che sono state protate avanti PER MEZZO SECOLO senza minimamente scalfire il regime! Un genio assoluto!!.Premesso ciò se tiene tanto alla democrazia potrebbe iniziare dai sauditi e dintorni.Be’ ma lui non vuole liberare nessuno: i liberali gli stanno sulle scatole, tendono a mettersi di traverso quando si vuole un po’ di sano ordine e disciplina sociale. Gli piace dividere: ognuno a casa propria, ognuno dietro a un bel muro, niente trattati, specie commerciali (perche` sono quelli piu` duri da rescindere dato che chi ci perde soldi se la prende, vedi il caso degli unionisti dell’Irlanda del Nord) cosi` possiamo sperare nella pace universale, perche` quando non si parla e non si commercia si sa che arriva la pace.

Da non commentare per evitare denuncie o attacchi missilistici….. ma direi che salta agli occhi che non ha la minima idea di cosa fa o dice e se ce l’ha, peggio mi sento!
Obama, forse è stato timido in politica, ma questo è veramente un elefante in un negozio di fragili cristalli.

Cosa spera di ottenere Trump attaccando Cuba ? Essendo sotto pressione per l’indagine su di lui per i suoi contatti con Putin, il vecchio marpione cerca di tenersi buoni gli oltranzisti repubblicani, cerca di blandire il suo partito ( Ricordo che Nixon si dimise perchè ormai aveva contro il partito, non per il timore di impeachement, impossibile in pratica a realizzarsi in USA ).L’accusa di collusione col nemico (Putin ) potrebbe costare cara a Trump , in un paese ipocrita come gli USA.
L’uomo è molto sciocco (basta vedere come si è fatto beccare a trescare con Putin ).
L’unica speranza che abbiamo è che lo facciano fuori i suoi stessi compagni di partito, timorosi di perdere voti a favore dei democratici.

Vabbè sono le esternazioni di un uomo finito che cerca di aumentare il suo ormai scarso consenso. E’ più facile che presto il Congresso mandi a casa lui, che lui mandi a casa qualsiasi altra persona.Trump è un morto che cammina, che nella diplomazia internazionale vuol dire che è praticamente politicamente morto.

Go home, Trump!Ahhhh ahhhh peggio del panzone da genovaultima modifica: 2017-06-17T09:20:57+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share