Ma va a cacare coso inutile. Cos’è la 156esima volta che sto sfigato komunista minaccia, ma torna nel nulla va mantenuto del casso.

Speranza fa la voce grossa con Gentiloni: “Cambi rotta o la manovra la fa con Berlusconi” Il coordinatore di Mdp: “La verifica andrebbe fatta sulle politiche sociali, senza una svolta non si va lontani”

Risultati immagini per SPERANZA.Nato per perdere.

Ma che problema c’è !! Tra pochi mesi ci saranno le elezioni, MDP prenderà il 51% dei voti e potrà eleggere D’Alema presidente del Consiglio e potrà fare ciò che vogliono ? Infatti con idee così giuste, aperte, maggioritarie, il successo è semplicemente inevitabile, anche perché altrimenti che motivo avevano di rompere il PD….A voi dite che non è così, che rompevano le scatole solo per avere qualche poltroncina, che a loro degli interessi dei lavoratori non importa niente… Ah si pensate che sia così ??! Ma no vederete che elle prossime elezioni prendono di sicuro il 51%, é inevitabile…..Questo giovanotto pieno di speranza non ha capito che senza voti non si può alzare la voce. Si può discutere, ma forzare non ha senso. Nato per perdere.

Che paese bizzarro l’Italia.Si permette a delle nullità di alzare persino la voce.I Prodi,i Letta,etc etc che sono sempre pronti a bacchettare Renzi perché a dir loro vuol fare cadere il Governo,non stigmatizzano questo atteggiamento di un “alleato”di governo?

Ma va a cacare coso inutile. Cos’è la 156esima volta che sto sfigato komunista minaccia, ma torna nel nulla va mantenuto del casso.ultima modifica: 2017-06-22T10:11:50+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share