Sarebbe anche interessante capire di che tipo di responsabilità parla il prelato.

“Aiutare i migranti a casa loro non basta”. L’affondo di Galantino contro Renzi. Per il segretario generale della Cei è “un modo per scrollarsi di dosso le responsabilità”

MA QUESTO SCIACALLO CHE CAZZO VUOLE.

Risultati immagini per Aiutare i migranti a casa loro non basta

E no Renzi lo ha specificato…caro monsignore, lei è distratto. Le ricordo, riguardo alla corruzione, che lo ior è stato nella black list dei riciclatori di soldi sporchi stilata dall’onu per un sacco di tempo. Aggiungo ma quando penseranno questi illustri uomini di chiesa al’italiani? e basta con questi immigrati !!!!! ma si rendono conto che stiamo diventando peggio del’africa ? …..Solita ipocrisia clericale. Hanno massacrato culturalmente l`Africa imponendo la loro religione tramite i missionari. Vietano l`uso degli anticoncezionali, anche nel caso di AIDS (dovrebbero invece fare propaganda in favore dei contraccettivi).Ci hanno mangiato sopra come la taenia saginata ingurgitando i soldi che i creduloni ignoranti pensano che vadano nelle tasche dei migranti; hanno esportato lo stupro dei minorenni in Africa; hanno taciuto di fronte alla mutilazione genitale femminile; hanno costruito 44.000 chiese cattoliche in un continente che era semplicemente animista; partecipano in qualità di azionisti nelle aziende neo-affariste della peggior specie.Schifosi. Cominci il Vaticano ad accogliere parte dei rifugiati. Oppure organizzino centri di accoglienza a loro spese.Ma nel mondo c’e uno Stato nel quale i clandestini non entrano perché ha i muri lungo tutti i suoi confini .E se i clandestini scavalcassero, le guardie di frontiera li individuerebbero subito e li riaccompagnerebbero all’ accesso più vicino verso lo stato estero confinante.
Questo Stato si chiama Citta del Vaticano.Pertanto le gerarchie ecclesiastiche cattoliche devono osservare un religioso silenzio sul tema dell’immigrazione clandestina.Sentiamo un pò l’illuminato porporato: quanti clandestini avete ospitato in Vaticano? Magari dopo che ne avrete ospitati e retribuiti qualche migliaio potrete anche esprimere il vs disagio!

Propongo che il Vaticano inizi ad ospitare, seriamente e non a chiacchiere, quei poveri disperati nella infinita ragnatela di alberghi che possiede, camuffati da case di accoglienza, opere religiose e quant’altro. Tutti alberghi gestiti perlopiù da suore dove i pellegrini vengono accolti previa pagamento rette e dove le suorine ivi impegnate non vengono certo pagate per questo.Dove vivo io ce ne sono in quantità industriale e, per quel che mi risulta, non vedo migranti fra i loro ospiti. Da cattolico mi spiace dirlo ma questi parlano, parlano e poi non fanno niente di niente. L’unica cosa che è chiara è che, in prossimità delle politiche, cominciano pure loro a schierarsi per il vincitore. Non sappiamo chi sarà ma loro pensano che non dovrebbe essere Renzi.

E’ proprio il caso di dire: da che pulpito…Galatino, dopo tutte le responsabilità anche recenti della Chiesa nel favorire il boom demografico in Africa con i suoi divieti di utilizzare contraccettivi di qualunque tipo ci sarebbe da aspettarsi che lei ed i suoi colleghi andaste a nascondersi in un angolo rossi di vergogna e rigorosamente zitti.’Liberi di partire – liberi di restare’ ….. dice Mons. Galantino. Prendiamo atto delle sue intenzioni, ma lui non è il Parlamento italiano e può applicarle in solo Vaticano.
Comincio invece a domandarmi se questa presa di posizione sia compatibile con il Concordato tra la S. Sede e lo Stato Italiano, dal momento che , qualora fosse applicata nella logica del segretario della CEI, configurerebbe un progetto d’invasione del nostro Paese con una spinta demografica e dall’estero, sostenuta e promossa dal Vaticano.

Mi auguro che qualcuno in Parlamento sollevi il caso a livello diplomatico con un’interrogazione al Ministero Esteri e relativa nota di protesta al Nunzio in Italia, l’arcivescovo A, Bernardini.

Sarebbe anche interessante capire di che tipo di responsabilità parla il prelato.ultima modifica: 2017-07-13T17:44:06+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share