Quindi la soluzione della Raggi è che qualcun altro, ministro, forze armate o privati proprietari di immobili, risolvano il problema al posto suo? :) Geniale.

Emergenza abitativa, vertice al Viminale tra Raggi e Minniti. La prima cittadina: “Ho chiesto di mettere a disposizione le caserme”

Trovata ingenua, da principiante. La Raggi chiaramente non ha esperienza di nessun tipo. Le forze armate hanno centinaia se non migliaia di edifici vuoti o scarsamente utilizzati. Ma non li metteranno mai, dico mai (io ci ho provato piu’ volte) a disposizione. La ragione e’ molto semplice: non ammetteranno mai che a loro quegli immobili non servono, perche’ sarebbe come ammettere che le Forze Armate sono quasi totalmente inutili, un carrozzone parassitario che mantiene solo se’ stesso e tutte le mangerie connesse.

Soprattutto sono curioso di vedere, casomai la proposta della Raggi di avvalersi delle case private sfitte avesse seguito, essendo case private, che a privati per essere occupate andranno pagate, se tutti i “prima gli italiani” saranno contenti di pagare tasse per dare casa a italiani che non sono loro.

Volete sapere cosa succederebbe se lo sfitto venisse trasformato in casa popolare, come afferma di voler fare la signora sindaca? Si distruggerebbe il valore degli immobili, si danneggerebbe chi ha già comprato, e in futuro nessuno comprerebbe mai più una casa a Roma. Un colpo mortale per l’edilizia e l’economia della città.

 

Quindi la soluzione della Raggi è che qualcun altro, ministro, forze armate o privati proprietari di immobili, risolvano il problema al posto suo? 🙂 Geniale.ultima modifica: 2017-09-01T16:40:19+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share