Con questi pagliacci fallisce l’intero Paese in 1 mese ! Roma, Torino, Livorno… non basta ancora?

“Il nostro sangue per M5S”. Grillo sventola sacca di plasma e chiede “piccole donazioni” per Rimini. “Ci scambieremo globuli rossi. Servono anticorpi e difese per il Movimento”  Aiutateci con una piccola donazione di euro, è importante. Ci siamo tutti, io passeggerò lì, e mi farò fare una trasfusione ogni tanto. Va bene? Ci vediamo lì! Buon globulo rosso a tutti!”.

Comincia tu Beppe, magari utilizzando i soldi risparmiati con i condoni fiscali o magari facendo qualche gita in meno in barca in Costa Smeralda, su su dai l’esempio, non fare il giullare al solito con la sacca di sangue, tira fuori i soldini quelli veri!

È disgutoso usare la metafora del sangue per i suoi (sick!) motivi politici. Beppe pensaci un po’ su se hai cervello!

Usate la montagna dei soldi dei gruppi parlamentari che sprecate per gli affitti di Casalino e amici e per le gite di Di Maio e Di Battista.Gli adepti sono tirchi?
Peggio per te.Cercate di non metterli nei rimborsi spese dei vostri poco onorevoli rappresentanti parlamentari! povera politica come sei caduta in basso. non bastava il cazzaro e la sua accozzaglia? lecito chiedere finanziamenti agli iscritti e simpatizzanti, ma non sarebbe meglio che la politica, quella vera e non quella carnevalesca, venisse finanziata con fondi pubblici?e pensate c’è gente che ancora va dietro a sto pagliaccio evasore pluriomicida, incredibile! A me, per farmi apprezzare Renzi ed il PD, mi basta pensare a dove finiremmo, noi che campiamo del nostro stipendio, o della nostra pensione,con m5s al governo: a fare le file ai bancomat per salvare 50 euro, ed una vita miserabile.Ricordiamo ancora l’allegra scampagnata dei 5 stelle ad Atene, a sostenere l’uscita della Grecia dall’euro, mentre i pensionati greci svenivano sotto il sole facendo le file.Per fortuna degli Italiani, il PD ha provveduto a fare sparire in anticipo le banche con tutti i bancomat, cosi niente Italiani in fila.L’importante è non far arrivare i 5* al Governo, il partito dei corrotti con la mafia a 7*.Già li vedo al Governo a regalare il Reditto di nullafacenza a poveri, drogati, spacciatori, prostitute ed evasori.Per fortuna noi del PD abbiamo fatto sparire i soldi, regalandoli a banche , banchieri, babbo Boschi e babbo Tiziano.Niente reddito di nullafacenza per voi Grullini, andate a lavorare come fa Renzi da 20anni.

Il vecchio sistema di potere, deviato e corrotto, userà altre prove false e mezzi illegali di ogni genere per far fuori Renzi. Ormai TG , giornali e RAI, hanno deciso di fare fuori Renzi, forse perchè è l’unico che non si fa comprare dai poteri forti ( Banchieri, Petrolieri e Lobbisti) Troppo pericoloso uno che non garantisce il potere di veto alle caste, meglio un Grillo qualsiasi che è facile da pilotare.Il PD ha salvato l’Italia dal baratro e da m5s: ci fosse stato m5s al governo, saremmo a fare le file ai bancomat, per salvare 50 euro.
Ma per fortuna degli Italiani noi del PD abbiamo fatto sparire in anticipo le banche con tutti i bancomat, cosi niente Italiani a fare le file.

E la setta oil partito è di Grillo e Casalleggio, ma i soldi li chiedono a quei 4 poveretti che aspettano il reddito di cittadinanza per pagarsi internet e cazzeggiare tutto il giorno sul web.Ma possono fare di meglio, aumentare (triplicare o quadruplicare) gli stipendi dei dipendenti comunali e farsi intestare le polizze. Oppure chiederli all’avvocato genovese che è andato a Livorno e a Roma a fare due consulenza per oltre 150.000 euro a chiamata diretta, senza gara. O anche come quello che rubava nelle palestre… o chiedere di fare le firme false (magari sugli assegni)… avete tante belle prospettive.

 

Con questi pagliacci fallisce l’intero Paese in 1 mese ! Roma, Torino, Livorno… non basta ancora?ultima modifica: 2017-09-14T12:14:59+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share