Gli accusatori sono al guinzaglio dei poteri forti della finanza, dell’industria, ecc.Vi rendete conto che il mondo sta IMPAZZENDO?

Dal Vaticano non si può più aderire alla petizione che accusa Papa Francesco di eresia. Nessuno, dai computer della Santa Sede, potrà dunque screditare Bergoglio.

Chi punta il dito e dice “eretico” sta proiettando una caratteristica che appartiene a lui e a lui solo e ha bisogno di proiettarla su qualcun’altro perché gli brucia tenersela addosso.Quindi, I FIRMATARI DELLA LETTERINA SONO CHIARAMENTE LORO GLI ERETICI.Serve una indagine per capire quali sono e quali sono stati i loro atti eretici.
Immediatamente.

Il pontefice romano è il supremo garante dell’ortodossia della fede cattolica, che è chiamato a custodire, insegnare e trasmettere, vigilando su ogni possibile corruzione di essa.Questo mandato viene conferito al vicario di Cristo in forza del suo essere innestato nella successione apostolica petrina; pertanto, Pietro non può venir mai meno alla fede, mentre i singoli vescovi (o, a maggior ragione, i laici), al contrario, a causa dei loro limiti umani, possono potenzialmente incorrere in questo rischio, venendo, così, meno alla pienezza, potremmo dire al pieno compimento, della loro funzione di pastori del gregge loro affidato da Dio.Il papa eretico è una contraddizione di termini, così come non avrebbe senso parlare di un deserto paludoso.

“Nessuno, dai computer della Santa Sede, potrà dunque screditare Bergoglio”. Qualcuno di voi ha poi letto che cosa diceva questo documento eversivo, tale da giustificare la censura tipo quella di Maduro in Venezuela? Alla fine dice che secondo loro non è ammissibile il concetto che il papa della chiesa cattolica dica che l’adulterio non è un problema, e altre cose del genere. Non sono un teologo cattolico ma a me pare che quello che dicono i ribelli sono quello che hanno detto i cattolici da duemila anni a questa parte. Fosse anche che si sbagliano completamente, non si capisce perché tappargli la bocca come in un regime totalitario. Se Gesu’ Cristo fosse vivo probabilmente inorridirebbe a vedere che cos’è Bergoglio. Che poi mi chiedo che competenze possa avere un banchiere come Enrico Gotti Tedeschi su temi filosofico-religiosi o dottrinali per pontificare (in associazione con altri) addirittura di eresie varie: ma che pensi alle speculazioni finanziarie e agli assegni questo laido addetto allo “Sterco del Diavolo”…Chi punta il dito e dice “eretico” sta proiettando una caratteristica che appartiene solo a lui e a lui solo….cioè ai 62 eretici che hanno firmato la letterina dei bravi ragazzi.I firmatari, se andiamo a vedere chi sono, ci accorgiamo che uno per uno sono 62 sozzi e puzzolenti.

Mi pare che anche Gesù Cristo, a cui tutti i cattolici dicono di ispirarsi, secondo i canoni attuali sarebbe un tipo decisamente di sinistra.Che poi si siano impossessati della sua eredità personaggi in prevalenza di destra (anche estrema), è un qualcosa che non ha molto a che fare con Cristo, ma molto con le debolezze umane.

Gli accusatori sono al guinzaglio dei poteri forti della finanza, dell’industria, ecc.Vi rendete conto che il mondo sta IMPAZZENDO?ultima modifica: 2017-09-25T17:11:59+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share