Cari grillini, sembrate tutti nervosi, eppure avete appena partecipato all’investitura della “punta di diamante” del m5s… Come mai..? Non è che… non ci credete nemmeno voi..?

L’effetto di Maio è negativo, il Pd sorpassa M5S nei sondaggi (TABELLA)

Rilevazione Emg per La7: nel centrodestra la Lega scende e Forza Italia sale.

Ben gli sta a tutti i detrattori di Renzi, il Pd si consolida e si conferma il partito più amato d’Italia. L’effetto giggetto è appena iniziato cara Setta, ti accorgerai tra qualche mese se gli italiani vogliono farsi governare dai 5*, mettendo a repentaglio il proprio futuro.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMSL'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, oceano, spazio all'aperto e acqua

Forse qualche elettore è improvvisamente rinsavito ed ha considerato il danno che una “personcina” di questo “spessore” potrebbe fare al nostro futuro.
Troppe chiacchiere e troppo pochi fatti, così un m5s non può pensare di essere accettato dalla maggioranza degli elettori, un “nulla” al cubo!e solo oddio. L’odio” é il collante della setta grillina. Dovranno trovare un altro soggetto da odiare e far odiare, visto che nella “casta” ormai ci sono anche loro e non possono piú usarla. Se ci riescono rimarranno uniti (“categorie standard” da odiare, come extracomunitari e gay, sono già occupate da altri movimenti’ basati sull’odio, simili al loro, quali leghisti e attaccabottoni, ed i tentativi di fregargliele non sono andati a buon fine). Altrimenti si sfaldano.

Più che Giggino è che comincia a trapelare l’effetto Raggi. A Roma appena insediata la giunta del m5s molte aziende hanno lasciato la capitale determinando un calo del PIL di Roma del 6% in un anno. Se ciò dovesse accadere in Italia con il m5s a Palazzo Chigi oltre alla fuga delle aziende ci assommerebbe anche la fuga di migliaio di miliardi di euro con effetto catastrofici.Aggiungiamo che Genova hanno preso a pedate il pluri condannato. A Parma il sempre il pluri condannato, la prima volta ha vinto grazie ai voti della destra e la seconda è praticamente scomparso… Penso che a Roma, Torino, Livorno (con i morti e feriti per vostra colpa) farete una brutta fine ahahah.

Parafrasando i Nomadi ” il movimento è morto” Beppe Grillo ha lanciato la pietra e ha tolto la mano, si è liberato dagli impicci, ora il capo plenipotenziario è Giggino o ripetente o Di Mail come meglio conosciuto, ha avuto più partecipanti Vasco Rossi al concerto, fra l’altro paganti, che votanti alle buffonarie, neanche il 30% degli iscritti ha partecipato al voto e lui con 30.000 click neanche certificati ha lanciato un monito a Trump, da sbellicarsi dalle risate, fra lui e Di Ballista che hanno confuso Pinochet con il Venezuela e Napoleone che ha subito la disfatta ad Auschwitz non si capisce con quali competenze vogliano governare il paese, insomma 2 disoccupati senza arte ne parte che hanno indossato la maschera di carnevale da premier, è normale che i sondaggi vadano in caduta, è solo l’inizio. Un esponente di spicco del fermimento 5 stelle mantenendo l’anonimato ha dichiarato che non riescono a fare uno zero con un bicchiere perchè per un gomplotto gli hanno fornito bicchieri quadrati.

L'immagine può contenere: 2 persone, meme e sMS

Ahhh che bello ! La Decrescita Felice agognata da Casaleggio-Grillo finalmente è arrivata! Roma decresce e scompare, Livorno è aiutata anche dal maltempo, Parma si è defilata, Torino……arriva arriva….arriva ci vuole pazienza in parte c’è non vi preoccupate!

Cari grillini, sembrate tutti nervosi, eppure avete appena partecipato all’investitura della “punta di diamante” del m5s… Come mai..? Non è che… non ci credete nemmeno voi..?ultima modifica: 2017-09-26T09:34:08+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share