Certo che se “l’illustre” Maroni non fosse stato “convinto” che la ndrangheta nel Nord non c’era, da ministro degli interni poteva dare una ripulita alla “sua” Lombardia. Chissà se oggi “l’illustre” governatore si è convinto che la ndrangheta esiste anche nella “sua” Regione.

‘Ndrangheta, maxioperazione in Lombardia: il sindaco di Seregno ai domiciliari per corruzione.Sono in tutto 27 le misure cautelari emesse dai gip di Milano e Monza. Edoardo Mazza è accusato di corruzione: avrebbe favorito gli affari di un imprenditore legato alle cosche in cambio di voti.

Ndrangheta infiltrata nella politica, 27 arresti in Lombardia, c’è anche il sindaco di Forza Italia di Seregno

Maxi operazione, il primo cittadino accusato di corruzione. Pesanti le accuse per gli altri soggetti coinvolti.

LOMBARDIA/ Epidemia ‘Ndrangheta.

Risultati immagini per Ndrangheta, maxioperazione in Lombardia

Ieri 59 docenti universitari indagati o arrestati oggi 27 arresti fra cui il sindaco di Seregno per affari con la Mafia. E vai, l’Italia che cambia. La Lombardia è da decenni la quarta regione mafiosa d’italia..con movimento terra e smaltimento rifiuti completamente in mano alle cosche,emilia romagna e piemonte sono subito dietro…

Niente di nuovo: i soliti “valori” della destra, la difesa della famiglia come schermo per i loro sporchi affari.Del resto non mancano di coerenza: predicano i porci comodi propri sopra ogni cosa e li mettono in pratica.Quello che lascia più interdetti è che non ci stupiamo neanche più. Al momento in cui scrivo vedo 9 commenti in 27 minuti. In un articolo su Di Maio si vedono 27 commenti in nove minuti (a dir poco). E comunque noto che la presenza pentastellata su questa notizia è modesta. Forse perchè l’arrestato non è del Pd? chissà se gli italioti si indigneranno per questi fatti come si indignano per “l’invasione” degli immigrati al felpato bifolco padano e a tutti i legaioli si parla della vostra lombardia

Ma la cosa più inconcepibile per me è che un partito come Forza Italia abbia ancora un 12/13% nei sondaggi…anche se il discorso vale pure per altri partiti e movimenti e consorterie varie. Belle personcine, a modo, mettono sulle poltrone.

Certo che se “l’illustre” Maroni non fosse stato “convinto” che la ndrangheta nel Nord non c’era, da ministro degli interni poteva dare una ripulita alla “sua” Lombardia. Chissà se oggi “l’illustre” governatore si è convinto che la ndrangheta esiste anche nella “sua” Regione.ultima modifica: 2017-09-26T12:00:56+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share