Avanti un’altro……Con Grasso sicuramente la virgola tra l’ 1 e lo 0 sparirà abbiate fede!!! Poi De Angelis mi citi Monti, ma non ti ricordi che fine ha fatto, due settimane, qualche mese, dopo quel 10%? Si è dissolto!!!!!

Aspettando Pisapia senza convinzione, “il ragazzo di sinistra” Pietro Grasso scalda la festa Mdp di Napoli. Il leader vero è lui.

Risultati immagini per Pietro Grasso scalda la festa Mdp di Napoli.

Risultati immagini per Pietro Grasso scalda la festa Mdp di Napoli.

IL MUOVO CHE AVANZA! POVERI ITALIANI.

Sappiamo benissimo che tutto nasce dall’odio personale di D’Alema e Bersani nei confronti di Renzi. Ora che hanno consumato la prima parte della loro vendetta ci si può attendere solo mosse in direzione della seconda parte: la sconfitta del PD. Chiaro che non possono dirlo con chiarezza e quindi cincischiano, mischiano le carte, fanno finta di cercarsi un leader di cui in realtà non hanno alcun bisogno, tentano di annettersi l’incomprensibile Pisapia, titillano Grasso e vedrai che inizieranno a leccarsi la Boldrini…. ma tutto nell’ottica di rastrellare tanti voti quanti gliene servono per giustificarsi con impropri sostenitori quando, ad un certo punto, formalizzeranno la “impossibilità” di alleanze con il PD per “colpa di Renzi”. Questo in sostanza è la loro strategia politica ma anche l’unico vero inconfessabile punto del loro programma.

Un sacco di chiacchiere, ma neanche uno straccio di programma , fosse solo per capire – prima o poi – quali convergenze politiche vorreste mettere in campo , con chi e per fare cosa, trovando i soldi dove e realizzandole entro quanto.Sempre che vogliate governare in appoggio esterno ai 5S o cercando, dopo il voto, di condizionare il PD …
seconda cosa, Corbyn è rimasto nel suo partito anche quando Blair era premier (e Sanders … uguale). quindi se “voi” vi accostate a die Linke va bene, se citate Corbyn non ci siamo proprio . questo, almeno, per come la penso.

Grasso; Personaggio sicuramente di rilievo, anche se non sempre lineare nella conduzione dell’Aula e troppo attento alle richieste della maggioranza di governo, ma non conosciamo il suo valore di capo politico non avendo mai guadagnato consensi e voti direttamente sul campo. Finora molti magistrati hanno demeritato in politica, ma potrebbe essere l’eccezione che conferma la regola.

Ma dire che ha spessore politico, morale e culturale il magistrato Grasso? quando per la Legge dovrebbe essere indipendente a meno che si dichiari pubblicamente ex e si vieti di ricordare pubblicamente i suoi trascorsi con colleghi che hanno fatto la Storia della Legge in Italia. Scappò da Palermo, ma si vanta dell’amicizia di Falcone e Borsellino come biglietti da visita per la sua carriera politica, Grasso si dovrebbe vergognare di come inganna, prima se stesso, poi la Legge con la lotta alla mafia, e per ultimo gli italiani creduloni come lei. Questo signore è e resterà sempre il solito opportunista. La sua storia lo dimostra.

Avanti un’altro……Con Grasso sicuramente la virgola tra l’ 1 e lo 0 sparirà abbiate fede!!! Poi De Angelis mi citi Monti, ma non ti ricordi che fine ha fatto, due settimane, qualche mese, dopo quel 10%? Si è dissolto!!!!!ultima modifica: 2017-09-29T10:12:10+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share