Ma perchè non riunite tutti quelli che hanno votato NO al referendum e fate il GOVERNO DELLA ACCOZZAGLIA?

M5s chiama a raccolta gli attivisti contro la legge elettorale. In piazza mercoledì e giovedì. Sinistra manifesta al Pantheon.Andrea Colletti: “Non ci dispiacerebbe portare la protesta anche davanti al Quirinale” E Di Battista scappa dalla piazza prima d’essere preso a calci in culo.

Risultati immagini per DI BATTISTA CONTESTATO IN PIAZZA

Questa legge elettorale non va bene, la precedente non andava bene, quando vi era una legge che andava bene la hanno fatta saltare loro inserendo all’ultimo minuto una modifica. Non gliene sta bene una al Movimento. Se mai governeranno cosa ci continueranno a dire che è colpa degli altri e lo sappiamo già, o si inizierà a fare ! la Raggi è l’emblema del movimento di quello che con loro sarà l’italia. Tutto fermo, meglio star fermi per non rischiare di inciampare. il punto è semplice, sono incapaci !!! e da bravi incapaci inghiottitisi a 15 mila al mese hanno capito che l’unica cosa da fare finché il paese produrrà masse mediocri tendenti al basso è alzare polveroni assurdi magari pure provocandoli nelle varie commissioni. sono dei banalissimi lestofanti seguiti dalla massa mediocre del paese e cioè gente che parla di immunologia allo stadio o di economia like G8 al bar , nulla di più!

Perché i grillini non vanno a contestare il sistema elettorale di Grillo prima di andare a contestare quello degli altri? Secondo il metodo Grillo si usa espellere dalla competizione il candidato non gradito al politburo che gestisce il movimento, oppure se non si riesce ad espellerlo lo si fa oggetto di una campagna di calunnie. Chi si porta questi scheletri nell’armadio deve solo stare zitto.

NESSUN PROBLEMA.Alle prossime elezioni i grillidioti prenderanno il 40% dei voti e, insieme a speranza ( ma questo chi è?) faranno il nuovo governo ed una nuova legge elettorale che gli comodi.Meglio governare in orgogliosa solitudine anche in netta minoranza,anzi no meglio la dittatura perchè poi è il capo con un misterioso erede che decidono in segrete stanze, e aggiungiamo per completezza far tacere e menare i giornalisti contrari

Un’altra accozzaglia molto ridimensionata messa a confronto a quella del 4 dicembre, ma sono facili da fare in Italia, mentre sono complicati accordi SERI PER GOVERNARE. Perché governare è complicato e si perde comunque consenso perché è impossibile accontentare tutti mentre fare opposizione goliardica e alla carlona è meno impegnativo e si acquista consenso facilmente sparandole grosse , pensare un giorno una cosa, dirne un’altra e farne un’altra ancora e il giorno dopo il contrario.

I grulli si lagnano perché nessuno vuole fare coalizioni con loro, quelli di baffino perché sono pochi e anche a loro nessuno li vuole..mi pare che con qualunque legge elettorale per loro non cambierebbe,che brutta aria, la realtà e dura da accettare, tanti sogni infranti, le Tavernicole di turno non potranno essere elette con 30 click, nemmeno Giggino o ripetente avrebbe chance di essere eletto in un collegio da sconosciuto, e che maniere, ritrovarsi in un parlamento con deputati scelti dai partiti in base ad un programna preciso, così potrebbe funzionare, allora dove sarebbe il divertimento, niente ammuine scie chimiche, novax notav no no no, hai visto mai che un parlamento di soggetti preparati e coesi faccia le leggi giuste per migliorare la vita degli italiani, meglio l’ammuina della rappresentanza dei variegati perfetti sconosciuti che sono convinti che Pinochet è il dittatore del Venezuela e che Napoleone ha subito la disfatta ad Auschwitz. La rappresentanza ci ha regalato Razzi, Scilipoti etc.etc Di Mail Di Ballista, un esercito di illuminati a notte, forse questa è la volta buona, voteremo consapevoli di mandare in parlamento deputati seri che indica un partito che si intesta la scelta di un programma e le persone che lo dovrebbero portare a termine.GRAZIE PD.

Ma perchè non riunite tutti quelli che hanno votato NO al referendum e fate il GOVERNO DELLA ACCOZZAGLIA?ultima modifica: 2017-10-11T10:32:17+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share