Vedi Beppe che e’ successo oggi? Ricorda che chi semina vento raccoglie tempesta. Per te auguro UN URAGANO

FORZATURA DI SISTEMA. L’accordone perfetto che soddisfa tutti, dal Quirinale alla Lega. Un modo con cui il Sistema perpetua se stesso.INDOVINATE CHI L’HA SCRITTO; Alessandro De Angelis

Risultati immagini per La direttrice fa praticamente la portavoce di baffino e del peppino

La direttrice fa praticamente la portavoce di baffino e del peppino. Il povero De Angelis è una specie di caricatura di minzolini,ahahahahahahahahahaah articolo ai limiti del comico, quando qualcosa non va bene a D’Alema e Grillo, gli altri diventano il Sistema… mancano solo il BIlderberg, la Bce e la massoneria… e sembra un volantino complottista

Un articolo uscito praticamente dalla bocca di D’Alema e di Grillo. Perfettamente grillino e perfettamente da dementepeppino. Gossip da suocera, tangentismo di quart’ordine, ignoranza delle cose e linguaggio vagamente diffamatorio. Ottimo lavoro De Angelis, superbo.

Caro Grillo:Avete fatto propaganda per far fuori Renzi votando “No” al referendum? Ora non hanno di che lamentarsi. E’ ed era chiarissimo come sarebbe andata a finire.E poi andate a dire degli eventuali “accordi segreti” e dei “progetti per il potere”…tutte cose astruse che se le sogna la notte. Penso che da quel che dice vada scremato un buon 90%. Sai, a volte ad origliare sotto i tavoli, si capisce male cosa dicono i commensali.

La cosa che fa più ridere : quando ammicca come un sorcione lasciando ad intendere che qualche persona importante gli abbia fatto delle confidenze.Se lo immagina un uomo di Renzi o di Berlusconi che vada a sussurrare le proprie intenzioni direttamente a D’Alema il killer?

Vediamo chi te l’ha detto? I tarocchi della Lombardi?Oppure qualche seduta spiritica a casa Grillo?Infilati sotto una doccia gelata, e cerca di abituarti, con le buone o con le cattive Giggino non metterà mai le chiappe sulla poltrona di Palazzo Chigi, perfino con quel poveraccio che avete chiamato Gargamella per mesi e che non ha nemmeno avuto la dignità di mandarvi a quel paese pubblicamente, avreste fatto comunella per far sedere uno dei vostri dementi in un posto di potere, invece no….Quel che conta è tenervi fuori dalla porta e DeAngelis e Annunziatona se ne faranno una ragione, potete sempre darvi fuoco in piazza come bonzi, non preoccuparti, gli estintori li lasciamo a casa…..Perché genio, finora cosa hai votato? Anche i Grulli sono stati messi lì dai capi bastone come te Grillo e Casaleggio, oppure volete far credere che i vicini di pianerottolo votati dai click su un sito tarocco sono una forma di democrazia?

Dovevano fare una legge che favorisse Bersani e D’Alema per garantire loro l’agognato 3%? O quei  dei 5S che dopo aver affossato l’unica legge che li favoriva (l’Italicum) e aver fatto saltare l’altra (proporzionale) adesso si incazzano perchè in questa ci sono le coalizioni? Vabbè essere faziosi, ma parlare di “Sistema che si difende” e tessere l’elogio del voto segreto (di puro calcolo) è davvero troppo.

Questa è la Democrazia, carino. Ti muovi all’interno della Costituzione più bella del mondo, rappresenti il 70-80% degli elettori e quindi…la minoranza, in questo caso i pentapirla e chi con loro, sono minoranza. O non dovevano arrivare al 51%? In quasi 5 anni sono ancora al misero 25%, e ne ha di più Renzi da solo senza Bersani e C. Fatevene una ragione. Se siamo in tre e io mi metto d’accordo con un altro, siamo noi la maggioranza qualificata. Democrazia, questa sconosciuta. Vi siete fatti fregare al referendum…ed ora affari vostri.

Ma vuoi mettere? Una salva di click sul Gigggino avrebbe avuto più riscontro!
Cos’è ‘sta politica che trova un’armonia così pagana che se ne sbatte del francescanesimo da malindi. Manco un po’ di rispetto per il baffino pugliese che dissotterra percentuali affogate in un BRINDISI (tanto pe’ rimane’ in puglia) AL ELETTORE di tutte queste cazzate non frega niente, importa agli azzeccagarbugli alla Zagrebelsky, a questi si, ai D’Alema , ai Bersani, ai Civati, ai Fassina, ma a quelli perbene non frega proprio niente, altri sono i problemi non la cadrega dei sopracitati insieme a Giggino o’ ripetente che dovrebbe solo avere la decenza di andare a scuola e studiare, peraltro al posto di vicepresidente della Camera lo ha messo Bersani, ne avesse fatta una giusta..

PS: Ci sarebbe da chiedersi perchè, se questo Parlamento ha così tanta voglia di discutere e di partecipare alla stesura della legge elettorale, poi si debba farlo nascondendosi dietro il voto segreto.

Ci sarebbe da chiedersi, se questo Parlamento ha così tanta voglia di fare, perchè porta sulla coscienza il primo caso in 70 e passa anni di storia di incapacità ad eleggere un presidente della repubblica al punto che si è dovuto rieleggere, unico caso nella storia il presidente uscente.

Ci sarebbe da chiedersi perchè questo Parlamento ha votato a maggioranza una riforma costituzionale, con i voti di Bersani e Speranza, che poi han fatto campagna per farla abrogare.

Ci sarebbe da chiedersi perchè questo Parlamento vuole restare aggrappato all’Italicum, questa è l’attuale legge elettorale, alla quale la Consulta ha tolto solo l’articolo che prevedeva il ballottaggio, dopo che i 5S e Bersani han strepitato contro la sua presunta incostituzionalità.

Ci sarebbe da chiedersi perchè questo Parlamento che da sinistra strepita per il ritorno al Mattarellum, a ottobre-novembre 2012 bocciò, su diktat di Bersani e Letta, che imposero la disciplina di partito minacciando conseguenze, vedi affermazioni di Civati in quel periodo, un emendamento firmato Giachetti, un renziano, che prevedeva il ritorno al Mattarellum tout court.

Ci sarebbe da chiedersi tante cose….La verità in questa faccenda è una sola, che una legge elettorale che ti fa spuntare i voti che non hai (MDP-M5S) non esiste. Non è incostituzionalità, è inconsistenza. Vogliono correre da soli, son convinti che c’è un bacino enorme di voti per loro, perchè sbraitare.
E invece vogliono il voto disgiunto, perchè serve appunto non alla democrazia, ma a sperare di moltiplicare i pani. Gesù cristo, il popolo sovrano, di sinistra, che vota nel proporzionale per MDP riservandosi il voto nel collegio per il PD. O almeno sperarci.

Altra verità , c’è un partito, i 5S, che difetta di classe dirigente, vedesi Crippa oggi in parlamento, ed altri illustri esempi con il naso in su, a caccia di scie chimiche. Il suo problema è che se con il proporzionale – candidando pinco palla -, che fino a ieri faceva il disoccupato, o inoccupato, studente fuori corso, Di Maio insomma, il brand pentastellato trascinava il perfetto sconosciuto e lo catapultava con 100 clic nelle parlamentarie alla vice presidenza della Camera, con il maggioritario devi convincere mezzo collegio o la metà più 1 di quelli che andranno a votare e quindi devi avere la capacità di pescare nel tuo elettorato ed in quello non tuo.
E questo non è possibile con un Fraccaro od un Orellana, una Taverna od un Crimi, etc etc etc.
Ma questo non è un criterio di incostituzionalità, è un problema di adeguatezza della classe dirigente arruolata, o di un ripensamento di come arruolarla.

I grulli si lagnano perché nessuno vuole fare coalizioni con loro, quelli di baffino perché sono pochi e anche a loro nessuno li vuole..mi pare che con qualunque legge elettorale per loro non cambierebbe,che brutta aria, la realtà e dura da accettare, tanti sogni infranti, le Tavernicole di turno non potranno essere elette con 30 click, nemmeno Giggino o ripetente avrebbe chance di essere eletto in un collegio da sconosciuto, e che maniere, ritrovarsi in un parlamento con deputati scelti dai partiti in base ad un programna preciso, così potrebbe funzionare, allora dove sarebbe il divertimento, niente ammuine scie chimiche, novax notav no no no, hai visto mai che un parlamento di soggetti preparati e coesi faccia le leggi giuste per migiorare la vita degli italiani, meglio l’ammuina della rappresentanza dei variegati perfetti sconosciuti che sono convinti che Pinochet è il dittatore del Venezuela e che Napoleone ha subito la disfatta ad Auschwitz. La rappresentanza ci ha regalato Razzi, Scilipoti etc.etc Di Mail Di Ballista, un esercito di illuminati a notte, forse questa è la volta buona, voteremo consapevoli di mandare in parlamento deputati seri che indica un partito che si intesta la scelta di un programma e le persone che lo dovrebbero portare a termine.GRAZIE PD.

Vedi Beppe che e’ successo oggi? Ricorda che chi semina vento raccoglie tempesta. Per te auguro UN URAGANOultima modifica: 2017-10-11T09:51:11+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share