BRAVO RENZI PURE IO DI Grasso non mi sono mai fidato, e spero che ancora le sensazioni siano consentite.

“Da Grasso parole da ultras” Renzi chiude la conferenza Pd: apre alle coalizioni ma riserva duri attacchi a Grasso e Bankitalia

Non possiamo accettare che si dica che la fiducia parlamentare è un atto di violenza”, ha detto Matteo Renzi citando le parole di Pietro Grasso, presidente del Senato. “Noi non vogliamo un vocabolario da estremisti e da ultras”, ha aggiunto nel suo intervento dal palco di Pietrarsa dove oggi si chiude la conferenza programmatica del Partito Democratico.

Io lo detto in altri momenti non sospetti che di Grasso, in quanto “ragazzo di sinistra” che ha fatto il magistrato e che è rimasto tale dalla testa ai piedi, non mi fido.
Non mi fido di un “partigiano” che ha amministrato la Giustizia, rappresentata sempre come una donna che tiene una bilancia con i piatti perfettamente equilibrati. Non mi fido di una persona che, a naso, risponde ai richiami di un padrone, Bersani, che lo ha chiamato al Senato e che di questo ramo del Parlamento, con il voto di tutti i senatori del PD, ne ha fatto il Presidente.
Non mi fido di una persona che lascia un gruppo in cui è rimasto tranquillamente e senza sensi di colpa per quasi quattro anni e mezzo e che ora lo abbandona con mille sgangherate giustificazioni. Non mi fido di una persona che, a naso, agisce secondo obiettivi di carriera.Insomma non mi fido di tutti quei magistrati che con grande disinvoltura passano dall’ordine giudiziario alla politica. Insomma di Grasso non mi fido, e spero che ancora le sensazioni siano consentite.

SU BANKITALIA NE VEDEREMO DELLE BELLE ! COME FARANNO GLI AMICI DI VISCO ?La grande CRICCA che vuole eliminare Renzi, che va dai potentati editoriali e bancari, da RCS Corriere La7 – Intesa Sanpaolo e il suo braccio poltico, il M5S, al Gruppo Espresso-Repubblica, agli spezzoni di vecchia politica, a cominciare da D’Alema, per finire con le Procure ”distratte” quandi si tratta di amici coi baffi.Tutti a DEPISTARE l’opinione pubblica con la mini banca Etruria, per nascondere i veri disastri, quelli enormi: Monte dei Paschi, banche pugliesi e banche venete.Perciò Annunziatona se la commissione sulle banche proseguirà seriamente la vedo MOLTO male per il coniglio mannaro baffino. Pronta a precipitare insieme al tuo padrino e benefattore partitico? Il fuffington house organ della cricca reazionaria del killer della sinistra (finanziato da chi?) ormai è sempre più simile alla propaganda becero populista del rancoroso traraglio (Questo ridicolo gazzettino della propaganda dalemiana chi lo mantiene in vita economicamente? E con soldi pubblici?).Oltre all’insulto rimane solo la viscerale idiozia e vuoto mentale a questi trolletti quotidiani con neuroni a livello 0 (pagati o meno)

Io ha suo tempo.Ho fatto un lungo post analizzando su cosa sarebbe successo alle banche salvate se il Governo non fosse intervenuto. E l’elenco di banche (comprese quelle in terre LEGHISTE) salvate sempre dal Governo con soldi pubblici senza che si fosse alzata una voce di protesta da parte delle opposizioni. Molto meglio gettare fango solo per una piccola banca aretina perché lo sciacallaggio (becero populismo) impregnato di ignoranza fa tanta propaganda becera partitica. Ora arriva la  Commissione bancaria… ci sarà da ridere con la finanza rossa, finanza delle mutande verdi e con certe lobbies finanziarie conservatrici che ora stanno gettando fango su questo PD. AVETE ragione non siamo tutti dei boccaloni creduloni, attendiamo fiduciosi .

 

BRAVO RENZI PURE IO DI Grasso non mi sono mai fidato, e spero che ancora le sensazioni siano consentite.ultima modifica: 2017-10-29T18:33:32+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share