Mi meraviglio che qualcuno crede ancora a questa gente, seguaci di una setta, telecomandati, sanno solo insultare.Questo poi potrebbe fare un film con Dario Argento

Sicilia, Cancelleri sceglie l’hater grillino come futuro assessore ai Rifiuti del M5S

Angelo Parisi, rivolto a Rosato, ha scritto su Twitter: “Se la tua legge sarà  dichiarata incostituzionale ti bruceremo vivo, ok?”. Il capogruppo dem: “Linguaggio squadrista, impresentabili siete voi” 

Sicilia, Cancelleri sceglie l'hater grillino come futuro assessore ai Rifiuti del M5S

Il candidato M5s alla presidenza della Regione Sicilia, Giancarlo Cancelleri, l’ha scelto come futuro assessore ai Rifiuti nella sua ipotetica squadra di governo dell’Isola, in vista delle elezioni di domenica 5 novembre. Ma Angelo Parisi, ingegnere ambientale di Leonforte (Enna), è un noto “hater” grillino. Neologismo che sta a indicare gli “odiatori” di professione, ovvero coloro che passano il loro tempo davanti al computer a riversare astio, rancore e insulti sui social .

CANCELLERI, CHE SAREBBE IL CANDIDATO GRILLODESTROMANE in Sicilia ha detto che se i Siciliani lo fanno vincere lui nomina subito Assessore ai Rifiuti ed Energia uno che si chiama Angelo Parisi il quale appena saputolo è corso subito a cancellare tutti i suoi tweet e commenti sui social, ma sembra che non abbia fatto a tempo: La Stampa ne ha salvato alcuni: francamente ne bastava anche uno solo.Che dire? mah. Appena letto uno dei suoi tweet un migliaio di Siciliani non vede l’ora di avere Presidente Cancelleri ed Assessore Angelino. Per noi del nord la Sicilia resta un mistero: Se c’è una Regione che ha un terribile bisogno, ALMENO AL 70% PER 12 ANNI, della insostituibile SX Democratica Moderata Riformista Europeista PD, quella è la Sicilia ed una parte dei nostri amici Siciliani per risolvere i loro enormi problemi atavici chiamano Berlusca e Grillodestromani? Ma siamo a giocare?

Angelo Parisi  Odiatore seriale, sboccato, astioso, incompetente, cattivo d’animo….questo è il profilo locale e nazionale necessario per accedere ai posti che contano nel M5Se addirittura per governare il paese. Una volta si diceva “la mediocrità al potere”, ora ci andrà la contumelia qualunquista. Auguri all’Italia e alla Sicilia. Assessore ai rifiuti è il posto giusto in effetti. Questi ragazzi col fango ci vivono. Hanno preso i voti (e i soldi) e governeranno insultando e spargendo fango. Ci vuole un po’ di tempo perché la gente si accorga di quel che ha votato, ma prima o poi si capirà che dietro il fango non c’è niente.

La rigorosa selezione della classe dirigente da parte dei 5 stelle è a dir poco sconcertante. tre click e diventi consigliere comunale, con 15 vai in Regione, e con 45 entri in parlamento, questi gli unici elementi certi. tutto il resto è dato da curricula che non sempre sono veritieri, vedi ultimo assessore a roma, oppure se proprio vuoi esagerare, ti basta essere stato uno steward al San Paolo, e purtroppo non è una cosa da tutti, ma che pretendete, solo i migliori possono ambire a diventare Premier…questa è la classe dirigente che ci meritiamo.Il nuovo che avanza! Solo odio, rancore ed insulti. I propugnatori dell’odio cercano voti da tutte le parti. Ma avete visto quando sono intervistati gli sguardi di di maio e di battista? Esprimono solo cattiveria.

Ma era scritto così fin dall’inizio della storia dei grillini , quando un movimento nasce e cresce sul “VAFFA” pensate forse che possa attrarre persone che ragionano intelligentemente con la propria testa? L’offesa , l’oltraggio, la spudoratezza delle promesse impossibili, la smania di mettersi in mostra, l’incapacità a confrontarsi….ecco chi sono i grillini. Nessuna meraviglia che ogni tanto ne salti fuori uno che, nel peggio, vuole superare i suoi compagni di nullità.

Mi meraviglio che qualcuno crede ancora a questa gente, seguaci di una setta, telecomandati, sanno solo insultare.Questo poi potrebbe fare un film con Dario Argentoultima modifica: 2017-10-31T12:36:31+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share