Essere di “sinistra” e/o “progressista” e’ l’esatto contrario del tuo blaterare compulsivo e ripetitivo che si nutre di becero assolutismo.

Walter Veltroni a Mezz’ora in più: “C’è un clima da Anni 30, dividersi è da irresponsabili” Appello del fondatore del Pd: “Serve umiltà responsabile. Renzi apra su Ius Soli e Biotestamento. Gli altri la smettano con l’acrimonia verso di lui”

Che tristezza vedere questa intervista. La Annunziata e Veltroni sembravano i classici fricchettoni ex-sessantottini che non si rendono conto che è passato mezzo secolo da allora e ripropongono le solite ricette trite e ritrite (solidarietà, buonismo a manetta) in contesti sociali impoveriti e incattiviti prima dalla crisi e poi da un’immigrazione mal gestita. Senza parlare poi della solita abitudine della sinistra di demonizzare gli avversari (evocare addirittura l’atmosfera anni ’30 !!!) e di passare la maggior parte della mezz’ora dedicata al n.2 di casa pound a parlare di ristoranti che il suo movimento avrebbe aperto in società con membri del Front National francese e di presunti finanziamentio ricevuti da Putin. Capirai questo cosa interessa a quel 10% che li ha votati (il 18% in alcune circoscrizioni). Con una sinistra così spocchiosa, autoreferenziale e incapace di autocritica, destra e M5S vanno a nozze.

Il “Csx largo” senza PD non è Centrosinistra e non è largo. Dai su. Sarebbe grasso che cola se tutte le forze a Sx del Pd prendessero insieme il 5-6%. Magari fa perdere a Renzi dei collegi in Toscana ed Emilia a favore del Cdx così che Berlusconi ha la maggioranza e torna a Palazzo Chigi. Ma di più D’Alema non può ottenere.Io non conosco un elettore di Sinistra che vuole che Berlusconi succeda a Gentiloni. La politica è l’arte del possibile.

Ma tutti gli interventi di Veltroni hanno un unico comun denominatore: Renzi con il tuo IO stai portando al disastro il csx. E’ ora di smetterla !!! Parlar chiaro in faccia significa non essere né traditori,né opportunisti ! Che lo facesse…….se ha i “cosiddetti”…..non nascondersi dietro a proclami …….che lasciano il tempo che trovano ! Quanti medici al capezzale della sinistra ….I cortei della destra in Polonia …. che cosa hanno a che fare con l’Italia?  Mah , diamo per buona la sottolineatura . Sembra che la gente si sia stufata, stancata , esasperata di questo buonismo americano e cioè, dei famigerati “diritti civili” , delle varie “parità” di genere o altro, mentre tralascia completamente il problema della demografia, della intercambiabilità delle persone , degli stravolgimenti del pianeta. Quello che la gente sente dentro in se’ , le pulsioni anche miserevoli devono esprimersi altrimenti ,…. altrimenti tutto quello che viene compresso poi alla fine scoppia. La sinistra sinistra sembra avere stufato gran parte della gente perché è in continua predicazione , perché fa sempre la predica ,perché è diventata più noiosa del prete in chiesa.Difatti le chiese sono sempre più vuote.La destra avanza in tutto il mondo e la risposta per evitare gli estremismi sarebbe spostare il baricentro del governo più a sinistra con lo ius soli e magari riaprendo le porte alle ong come predica la Boldrini. Veltroni dimostra di avere capito tutto. D’altro canto è uno che sa come si vince… o no?

FACILE PROFETARE QUANDO ALLA FINE DEL MESE ARRIVANO SICURAMENTE PIU’ DI 8000 € SUL CONTO CORRENTE CARO VELTRONI … GUARDATI UN PO’ IN GIRO PER VEDERE COME UNA MAREA DI GENTE VIVE …MALE E POI VEDRAI UN’ALTRA volta a fare i tuoi sermoni.

Demenziale. Appoggiare gente che voleva la morte del PD fino a scindersi, perché pensavano di avere credibilità e/o peso poitico, fino a sostenere alleanze con 5s.
Gente che ha capito di ‘valere’ ancor meno del misero 3% che qualcuno gli ha regalato, ora ha la faccia di fare proposte? La faccia di far credere di avere una politica?
Cos’è, la paura fa 90?…. perché cominciano a vedere che l’inchiesta sulla bankital presto farà vedere la sottoveste del baffino? Eh, Walt? Ci sei anche tu in mezzo. Non menare il can per l’aia.

 

Essere di “sinistra” e/o “progressista” e’ l’esatto contrario del tuo blaterare compulsivo e ripetitivo che si nutre di becero assolutismo.ultima modifica: 2017-11-12T16:58:26+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share