Dopo Di Maio ….. ora arriva Salvini……. A Palazzo Chigi mancano giusto la donna barbuta e qualche venditore di zucchero filato, ed il circo è completo.

Elezioni, Salvini : “Berlusconi lancia un candidato ogni quarto d’ora. Non è serio”

Salvini: “No candidati a capocchia. Pronto a fare il premier”

Risultati immagini per SALVIMI mancano giusto la donna barbuta

Matteo Salvini scatenato contro Silvio Berlusconi, nell’intervista al Circo Massimo di Radio Capital, dalla legge sul rito abbreviato alla situazione in Sicilia passando per il programma del centrodestra in vista delle elezioni e il rapporto con Angela Merkel. “Incredibile, chiedete a Forza Italia cosa è successo”.“Da Berlusconi poca trasparenza: voglio un contratto in dieci punti sul programma”. “No a governo succursale di Berlino”. “Grave no di Fi contro rito abbreviato per stupri”. “Mister Friuli senegalese? Non mi scandalizzo” 

Il Salvini vuole gente onesta, con la fedina penale bella pulita in lista, e poi fa compagnia brutta con Berlusconi il pregiudicato per reati infamanti, il peggior evasore fiscale di tutti i tempi ? Ma la vogliamo smettere di raccontare menzogne vergognose al popolo italiano? Siamo colmi di schifo, e per questo ci asteniamo dal voto inutile, lontani da tutta questa gentaglia che in tutti i modi si ruba i soldi dello Stato e nostri (cominciando dai fondi della Lega che il Salvini non restituisce per continuare con le frodi fiscali del Berlusconi suo alleato, qui siamo in presenza di pazzi senza alcuna esperienza che vogliono diventare premier!!!!!  come mettere in formula 1 gente che non ha mai guidato!!! questo è il pericolo numero 1,  poi altro che parlare di crisi di questi anni  con questa  gente faremo la fame peggio del Venezuela, siamo seri nessuno affiderebbe  neanche il proprio condominio a questi inesperti alla Di Maio alla Salvini gente che ha fatto al massimo lo steward al san paolo o il fuoricorso cronico all’università..avete mai visto  qualche azienda prendere  uno del bar sport  e affidargli la direzione????? Visto che si sono candidati Di Maio e ora Salvini, mi sa che è molto meglio andare sul sicuro con il PD, Renzi o Gentiloni premier sono la stessa cosa. Parlano, pensano, agiscono allo stessa maniera, con molto sale in zucca.

Miserevole come uomo e come politico, del resto in Italia ci sono tanti cloni di salvini che lo votano e credono alle sue smargiassate come ci credono quelli che votano Berlusconi. A proposito costui vede nei 5S il grande pericolo , senza però dire una parola sugli alleati con cui dovrebbe governare: Salvini e la Meloni sono antieuropeisti, anti euro , fascisti (Italia in mano ai generali) e razzisti (li espelleremo tutti(, slogan con cui fanno incetta di voti, indipendentemente da come dovrebbero gestire poi tutto il resto, economia in primis. Berlusconi poi promette di tagliare le tasse e di portare le pensioni minime a 1000 euro, senza precisare da dove proverranno le coperture. Altre bufale come la promessa solenne del milione di posti di lavoro . Ma continueranno lo stesso a votarlo, del resto gli evasori fiscali, una marea protetta dalle destre, non votano di certo il PD.

Ma si dai, un po’ di coreografia per rassicurare la base leghista, ognuno recita il suo ruolo, Berlusconi quello del moderato mentre Salvini quello del duro e puro, ognuno di loro deve pescare il più possibile nelle proprie acque che comunque al momento opportuno confluiranno in un’unico mare.

Dopo Di Maio ….. ora arriva Salvini……. A Palazzo Chigi mancano giusto la donna barbuta e qualche venditore di zucchero filato, ed il circo è completo.ultima modifica: 2017-11-29T18:40:31+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share