Bambini capricciosi male abituati .Che novità? Gesti eclatanti li fanno di continuo per nascondere il vuoto pneumatico del loro cervello e della loro cultura in tutti i campi. Solo scena..

M5s pronti a gesti eclatanti se non sarà udito l’ex ad Unicredit Ghizzoni.COSA FANNO VANNO SUI TETTI, RAGAZZI FA FREDDO NON E IL TEMPO PER FARI I PIC NIC SULLE TERRAZZE ROMANE.L’ASILO HA CHIUSO.

Risultati immagini per M5S  SUI TETTI

Quando gli M5s leggono, in un’intervista a La Stampa, che il senatore Pd e vicepresidente della commissione banche Mauro Maria Marino, insieme al presidente Pier Ferdinando Casini, ritiene “esaurite le audizioni su Banca Etruria” e quindi non sarà ascoltato l’ex numero uno di Unicredit, Federico Ghizzoni, salgono sulle barricate: “Siamo pronti a gesti eclatanti”, dicono fonti dei pentastellati accusando la commissione d’inchiesta sulle banche di voler aiutare il giglio magico renziano. Il grillino Alessio Villarosa ricorda infatti che la richiesta all’ufficio di presidenza di udire Ghizzoni è “già arrivata, e arriverà con ancora più forza”. Poi incalza sfogando la sua rabbia: “Gli staremo con il fiato sul collo”. Per il M5S è “fondamentale” non solo ascoltare l’ex ad di Unicredit ma anche il presidente della Bce Mario Draghi, in merito all’acquisizione di Antonveneta: “Dobbiamo chiedere a Draghi perché ha autorizzato l’acquisto causando con quell’operazione la crisi di Mps. Non ci sono persone che possono decidere di non venire o meno”.

Con questi capricci da ASILO MARIUCCIA è evidente che ai 5s non gli interessa nulla dei risparmiatori e del fatto che saranno gli italiani a metterci i soldi per le banche spolpate l’unica cosa che gli interessa è la Boschi per denigrare Renzi e ilPD e pur di fare questo difendono bankitalia e la consob che non hanno chiuso un occhio ma tutti e due e si sono pure tappati le orecchie.E lampante che ai 5* non gliene freghi niente dei risparmiatori ma nemmeno del bene del popolo ITALIANO ma perseguano solo il loro piano di smantellare l’Italia, non ci piove … vedremo sulla distanza se appellandosi agli Italiani con qualche migliaio di click riusciranno a trattenere i milioni di boccaloni che in questi anni gli hanno dato spago! A me questo fatto di accanirsi su Rossi per “aver omesso che il padre del sottosegretario Boschi è indagato per falso in prospetto nella vicenda di Banca Etruria” mi fa rotolare dalle risate. Innanzitutto, se uno è indagato si viene a sapere dalla stessa procura che svolge le indagini al momento opportuno, non è affatto una notizia segreta; secondariamente, indagato non vuol dire colpevole, e allora perchè tutto questo can-can? Naturalmente, sul fatto invece che su Etruria ci sarebbe molto da capire dalle omissioni e dal rimpallo di responsabilità tra Bankitalia e Consob, ad M5S sembra non interessare affatto …http://www.lastampa.it/…/linchiesta-sui…/pagina.html  Comunque per voi SETTARI A 5*.C’è sicuramente il fatto nuovo,che la BOSCHI avendo fatto la querela incentrata sulle affermazioni di De Bortoli che coinvolgono Ghizzoni, sicuramente in sede di dibattimento processuale sapremo la versione dello stesso Ghizzoni. Un contributo alla verità non da poco che, immagino, la Boschi abbia attentamente valutato. Facendo ciò la Boschi va incontro alla richiesta dei grillini di ascoltare Ghizzoni, perché lo fa’?  è lei a chiedere chiarezza! e chi meglio di Ghizzoni? marco rossi, tu che ne pensi GRULLO SETTARO? la BOSCHI con una fava prende due piccioni,mette con le spalle al muro DEBORTOLI e mette a tacere la SETTA. Io non sono un “solerte difensore della Boschi”. Sono uno profondamente nauseato da un “certo modo” di fare “politica” (rigorosamente virgolettato …) I ragazzini che non sapendo più a cosa altro attaccarsi cercano solo di fare a botte e pugni! E questi vorrebbero governare un popolo di singolarità come quello italiano? Siamo messi molto male, anzi peggio ancora.

Comunque per me è un modo per sviare l’attenzione ai problemi reali. Nessuno dei signori di M5S (a cominciare dalla proprietá Casaleggio&Grillo Associati SpA, che tra l’altro è in deficit) si è mai sognato di aprire un discorso concreto sulle idee e sulle prospettive di lavoro in Italia ed in Europa. Solo grida e denunce generiche..
Suggerirei una sana lettura a..https://obamawhitehouse.archives.gov/…/Artificial…

Questa storia della Banca Etruria ha veramente ROTTO. Sembra che il destino dell’Italia dipenda da questa sorta di inchiesta. Cosa rappresenta il problema Etruria nel contesto della crisi bancaria italiana? Praticamente nulla. E i risparmiatori sono stati tutti rimborsati. E pure parte degli investitori, non avendo o costoro diritto! Perchè se la prendono o convocano Zonin o le procure venete competenti che hanno fanno insabbiare le tante e circostanziate denuncia pervenute? Ora i SETTARI A 5* vogliono solo coprire Sibilia che nel suo agguerrito interrogatorio non aveva capito nulla delle risposte.Ed ora fanno le bizze come se fossero persone credibili. Certo c’è da aver paura della loro reazione,se il discorso per lesa maestà lo fa la Taverna,c’è da portarsi l’ombrello per cercare di evitare gli sputi.Gesti eclatanti li stanno facendo già molte famiglie per arrivare a fine mese,proclami ci sono bastati quelli fatti dalla finestra di palazzo Barbo ,,,,ora abbiamo bisogno di serietà politica da parte di TUTTI,ci siamo rotti i co…i …cinque minuti di discorso pubblico di dimaio e resuscita…pure andreotti..betttino craxi…pomicino diventa presidente della repubblica…di lorenzo primo ministro….ahahhahhahaha.

 

Bambini capricciosi male abituati .Che novità? Gesti eclatanti li fanno di continuo per nascondere il vuoto pneumatico del loro cervello e della loro cultura in tutti i campi. Solo scena..ultima modifica: 2017-12-05T17:26:43+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share