Che bel futuro per la sinistra con il ritorno dei bersani vendola d’alema e dei 3 giovani talentuosi speranza civati e fratoianni grazie italioti

AL NAZARENO SOLI E ASSEDIATI. Crolla l’operazione liste civetta con Pisapia e Alfano. Boschi alla ricerca di un collegio sicuro non si candida in Toscana. Affermazione effettuate dalla solita PANTEGANA  Alessandro De Angelis Vicedirettore, L’Huffpost. E dice :Il Pd come un fortino isolato, e in guerra col mondo sulle banche. In Transatlantico rimbalza la notizia dell’esito della riunione di Campo Progressista. Gianni Cuperlo è plumbeo. Parla fitto con Andrea Martella: “Campo Progressista va con Grasso e Pisapia si è ritirato. Diciamo che siamo coalizzati solo con una parte di noi stessi. Temo che ci sarà lo smottamento”. L’altro: “Temo anche io. Che capolavoro. Una legge che prevede la coalizione senza averla”.

Risultati immagini per pantegana

PANTEGANA: Non ci ho dormito stanotte al pensiero che Angelino e Pisapia non si candidano… quale incommensurabile perdita …. che immenso vuoto la scieranno questi due nella politica nazionale . e anche il consesso internazionale sicuramente piangerà e si sentirà più solo e orfano per l’abbandono di cotanto ministro.

Ricostruzione delirante,anche PANTEGANA De Angelis come i neofascisti se la prende con il Pd. La verità e che D’alema e Bersani sono passati con Sel e Si che erano già fuori dal Pd ed hanno messo Grasso come chirurgia estetica per coprire la faccia dei loro fallimenti politici. Caro il PANTEGANA sarà come dice lei: due, tre sassi nella piccionaia e si può parlare di caporetto, disfatta, panico, depressione, abbandoni e magari, a breve , …le 10 piaghe d’Egitto …gli altri, invece, tutti santi e capaci di offrire un’alternativa programmatica vincente !? cmq, guarda caso, tutti desiderosi di scalzare il PD , ignorando quel che di buono è stato fatto in questa legislatura e preannunciato per la prossima (interventi in sede europea compresi) si vedrà se gli italiani terranno la mente sgombra dai pregiudizi e la schiena dritta o preferiranno oscillare tra sovranisti, populisti e vetero nostalgico – comunisti . manca poco.

Caro PANTEGANA De Angelis ti illudi: l’operazione di D’alema per far vincere Berlusconi non andrà in porto, nonostante giornali e tv del Cavaliere siano a disposizione della lista Grasso.Il Popolo PD continuerà a sostenere Renzi , D’alema faccia pure un lista pro-Berlusconi, non cambia nulla: l’estrema sinistra che gioca in favore delle destre è un cosa normale da 20 anni.Secondo la pantegana: La sinistra sinistra ha stravinto e ci aspettano anni gloriosi con D’Alema al governo.Chi li aveva venduti, deve ricomprare in fretta i nostri buoni del tesoro.Nei prossimi anni andranno a ruba e con il debito statale molto più leggero si potrà andare in pensione a 49 anni. Penso a Camusso verrà riconosciuto il ministero del tesoro per i meriti acquisiti sul campo.

Tutte fantasie tue PANTEGANA DeAngelis. Vedremo cosa ne pensano gli elettori fra 4-5 mesi. I giornali le sparano grosse per tenersi i pochi lettori che gli sono rimasti. Negli USA tutti i giornali davano Trump per spacciato ma gli elettori li hanno smentiti sonoramente, giusto o sbagliato che sia. Tanto per dire quanto valgono le previsioni dei media quando presumono di interpretare le scelte degli elettori, che sono tendenzialmente uguali in tutto il mondo nelle loro scelte elettorali.Ciò vuol dire che non è facile comprendere le scelte degli elettori, per cui tutte queste previsioni giornalistiche di trionfi a destra e sconfitte a sinistra (o viceversa) non valgono più delle chiacchiere da bar. Penso che l’unico PARANOICO ASSEDIATO dal PD che la insegue dovunque, siate VOI !!

Su rilassatevi vedrete che non cambierà niente da ciò che già si vede, il PD farà circa 28%, i 5* un po’ di meno (ma saranno comunque gli unici due partiti monolitici), il centro destra alleato vince e governerà finché non inizia a litigare ferocemente dopo solo qualche mese.E gli altri D’alema-Bersani & co. (principali azionisti della ditta squinternata) più il nuovo loro CEO Grasso, da loro appena nominato, saranno solo Frattaglie. Dopo di che il CEO, causa della disfatta verrà subito licenziato, e la ditta fallira’ !! A seguire, never-ending discussioni su nuova-nuova legge elettorale, consultazioni, nuove elezioni, insomma History Repeating. Grazie a quelli come voi che hanno sempre votato contro solo per non far cambiare niente !

sarà come dice lei: due, tre sassi nella piccionaia e si può parlare di caporetto, disfatta, panico, depressione, abbandoni e magari, a breve , …le 10 piaghe d’Egitto …gli altri, invece, tutti santi e capaci di offrire un’alternativa programmatica vincente !? cmq, guarda caso, tutti desiderosi di scalzare il PD , ignorando quel che di buono è stato fatto in questa legislatura e preannunciato per la prossima (interventi in sede europea compresi) si vedrà se gli italiani terranno la mente sgombra dai pregiudizi e la schiena dritta o preferiranno oscillare tra sovranisti, populisti e vetero nostalgico – comunisti . manca poco.Il solito veleno non giornalistico e mal scritto in italiano: sosterrà invece???
Ma ci fosse una volta una argomentazione un poco più serena ed equilibrata, indipendente… Così , tanto per farci sperare che prima o poi HP diverrà un vero giornale web anglosassone.

RICORDATEVI SOLO QUESTO PER RINFRESCARVI LA MEMORIA:In ITALIA. Dopo 10 anni di boom economico una banda di “nuovi” ha distrutto l’Italia. Le floride banche sono all’improvviso andate in sofferenza, sono apparsi gli e sodati, una marea di insegnanti sono diventati precari, sono aumentate le tasse per la casa, una giungla di contratti di lavoro, cococo-pro, voucher. La disoccupazione giovanile è esplosa. Sono apparsi i migranti, la globalizzazione. La vecchia sinistra ha vinto ovunque in Europa, specialmente in Francia SENZA UN CAMBIO SI STRATTEGIE. Ecco un breve elenco dei disastri dei nuovi barbari che hanno osato.ORA:parlo degli ultimi 4 anni. Dopo una grandissima volontà e ottimi risultati ma non concluso tentativo di cambiamento del ITALIA per l’ITALIANO voluto dalla glorioso partito il PD con alla guida l’onesto tosto e competente RENZI. Si VUOLE distruggere ciò riproponendo il vecchio eden. E si avvolte ritornano. AUGURI ITALIA IO ESPATRIO.

 

Che bel futuro per la sinistra con il ritorno dei bersani vendola d’alema e dei 3 giovani talentuosi speranza civati e fratoianni grazie italiotiultima modifica: 2017-12-07T12:23:37+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share