Ragazzi basta! … non fateci ridere troppo … le nostre vesciche non reggono!!!

In piazza non si presenta nessuno, l’Agorà dei Cinque Stelle diventa un volantinaggio. L’evento a piazza Montecitorio per presentare il programma non decolla. Così i parlamentari M5S cambiano format.

Risultati immagini per mi piscio addosso dal ridereRisultati immagini per di maio

In piazza non si presenta nessuno, e così i Cinque Stelle trasformano l’Agorà in un volantinaggio per le strade di Roma. Il Movimento aveva organizzato per oggi un evento di presentazione del programma su costi e privilegi della politica a Roma. La manifestazione, inizialmente prevista a piazza San Silvestro, è stata successivamente spostata a piazza Montecitorio alle 14, dove tuttavia non si è presentato quasi nessuno.I parlamentari M5s, con il candidato premier Di Maio, hanno così deciso di trasformare il comizio in un volantinaggio per le vie del centro di Roma. Il palco, a quanto si apprende da fonti del M5S, non era previsto in piazza a Montecitorio ma era stato pensato nella location iniziale, in piazza San Silvestro.Poi, per un equivoco, è stato montato anche davanti alla Camera. Poi il Movimento ha deciso di cambiare format optando per l’uscita in massa dei parlamentari dal Palazzo di Montecitorio (immagine che, nella strategia M5S, dà il senso della volontà di tagliare i privilegi della politica), seguita dal punto stampa e dal volantinaggio.

Il Di Maio rassicurante incravattato che fa il pellegrinaggio per rassicurare i finanzieri, le ambasciate e le cancellerie  europee e ha ROMA  dove dopo aver organizzato un evento PER la presentazione del programma su costi e privilegi della politica a Roma non si presenta nessuno,e per salvare il salvabile vanno a fare volantinaggio. Non mi pare una grande mossa per vincere le elezioni . Ma forse e questa la cosa eclatante che hanno dichiarato ieri se non ottenevano ciò che chiedevano,poveri bambini capricciosi.

Si cominciano ad intravedere i primi risultati della nomina a Di Mail come candidato premier, le folle esultanti si sono date latitanti, gli antagonisti rimangono inchiodati alle tastiere, noto che anche nei commenti c’è una certa disaffezione, non so se si tratta di militanti distratti oppure hanno individuato i 10 troll che insieme gestivano centinaia di profili, forse Facebook allertata ha richiesto la certificazione di identità e quindi li ha cancellati,perché di soliti sotto i miei post partono un sacco di ingiurie ora invece sono sparite le ingiurie , forse è meglio aspettare prima di trarre conclusioni,perché per fare un piccolo esempio,io stesso sono stato bloccato su facebook per sette giorni, se qualcuno ha informazioni le mettesse in comune.

Blocchi e Risate a parte!
Ma cari grillini, avevate organizzato “un evento di presentazione del programma su costi e privilegi della politica a Roma” e vi siete presi UN’ALTRA TRANVATA IN FACCIA?
Ma non avete ancora capito che il problema dei costi e dei privilegi della politica è un sassolino nella scarpa rotta della nostra povera Italia? Pensate di risolvere i problemi mettendo questo sassolino sotto il tappeto? Siete talmente miopi (o solo furbetti) da vedere “il particolare”, perchè sulle vere cose che pesano non c’avete idee e lo sapete ed allora … FUMO NEGLI OCCHI DEI PIU’ BABBALONI!

Ragazzi basta! … non fateci ridere troppo … le nostre vesciche non reggono!!!ultima modifica: 2017-12-07T16:46:23+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share