Più tempo passa e più viene fuori qualcosa che assomiglia molto al colpo di stato. Lo so che Renzi è antipatico, che è odiato da tanta parte, ma questi fatti dimostrano che vi è magistratura deviata e carabinieri deviati dalla via costjtuzionale. C’è da aver paura.

Consip, Sessa e Scafarto sospesi dal servizio per depistaggio.Secondo i pm romani i due ufficiali dei carabinieri avrebbero manomesso whatsapp dai cellulari per sviare le indagini.Adesso sono curioso di leggere i giornali cosa scriveranno e i talkshow cosa diranno. Voglio proprio vedere se si renderanno conto della gravità degli atti commessi da questi personaggi nell’esercizio delle loro funzioni..Sarebbe interessante scoprire chi era il puparo che guidava i due ufficiali…Perché è facile intuire che non abbiano agito CONTO proprio: quale interesse diretto avrebbero potuto avere?

Risultati immagini per Consip, Sessa e Scafarto sospesi dal servizio per depistaggioRisultati immagini per Consip, Sessa e Scafarto sospesi dal servizio per depistaggio

Diranno che è colpa di Renzi lo stesso, tutti in coro insieme ai 5 stelle.La conclusione sarà che Renzi ha montato appositamente una campagna contro sé stesso per poi averne consensi, e per distrarre gli italiani dai peggioramenti del paese durante il suo governo. Infatti solo 300’000 del milione di posti di lavoro guadagnati sono a tempo indeterminato, praticamente un fallimento.Stanno anche valutando se l’estinzione dei dinosauri sia cominciata a Rignano. RETTILI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI PER MANDARE A CASA RENZI.E la cosa più folle è che nonostante la mia fantasia, la realtà sarà peggiore…

Risultati immagini per Consip, Sessa e Scafarto sospesi dal servizio per depistaggio
Ancora non basta? Ancora non avete capito che era l’ennesimo attacco contro chi si è permesso di fare qualcosa per uscire dalla comoda e protettiva stagnazione?
E’ del tutto evidente che lo scandalo CONSIP non è diretto a colpire i presunti reati di tal Romeo (un corruttore in più o in meno non cambia nulla in questo paese) bensì è stato PILOTATO personalmente contro Renzi. Io non credo proprio che i carabinieri fedifraghi abbiano agito di loro iniziativa (perché mai avrebbero dovuto farlo?), credo invece che siano stati indotti a farlo in cambio di future benemerenze. Indotti da chi? C’è solo l’imbarazzo della scelta. Renzi ha preso in mano un paese allo sbaraglio, in piena recessione e prossimo al default, ha provato a raddrizzarlo e in ciò ha sconvolto vecchi equilibri, rendite di posizione, comode sinecure (magistratura, scuola, sindacati, banche ecc.). Molti non sono stati…. contenti. A questo si è aggiunto un costante bombardamento di fake news contro Renzi e il PD e il gioco è fatto.Non è un caso che, in tempi non sospetti quando Renzi era ancora saldo in sella, un suo carissimo amico (D’Alema) abbia previsto che Renzi sarebbe stato fatto fuori per via giudiziaria. Evidentemente era a conoscenza della vicenda Consip e dei suoi sviluppi politici quando l’inchiesta era ancora coperta dal massimo riserbo. Da quali canali ha saputo?
ALTRA cosa odiosa di questi fatti sono i comportamenti e le calunnie di Travaglio, dei capi 5s, di Brunetta, Gasparri, Sallusti. Sono tutta gentaglia da mettere a fare pulizie in una cooperativa, ( peraltro lavoro degnissimo), non per le loro idee, ma per le calunnie e le fake news che hanno il potere di diffondere. Non se ne può più di questi cialtroni della calunnia..si dai… rispiegateci che Renzi non aveva ragione a parlare di complotto per farlo cadere… aspettiamo. A molti piacerebbe conoscere il pensiero VOSTRO e di TUTTI quelli come VOI,sicuramente di rara profondità, sul fatto accertato che due servitori dello Stato, mentre “spingono” per dare a credere che il padre di Matteo Renzi è coinvolto hanno cancellato tutto il traffico sms di WhatsApp. Dunque il loro doppio impegno era:trovare “prove” a tutti i costi per incastrare Renzi e cancellare forse indizi per coprire “qualcuno”?.forse qualche avversario del PD? A quelli come VOI non interessa la verità perché hanno parlato con qualche chiromante,vero? Forza a parlare di altro. Forza.Ho l’impressione che ad alcuni (non a tutti) pentastellati & c della democrazia non gli frega nulla. Proprio nulla. A voi interessa avere nemici e non avversari e siete capaci di (quasi) tutto pur di conservare ed alimentare il vostro marcio e maleodorante livore,  il vostro astio, la vostra superiorità analfabeta.
MA PER VOI ITALIANI:Non ritenete grave il fatto che ufficiali di polizia giudiziaria a cui dipende la libertà di un cittadino, siano indagati per aver alterato prove? Il fatto che ci sia di mezzo il padre di Renzi a me non interessa. Qui stiamo parlando di un fatto che potrebbe ledere chiunque di noi e che motiverebbe un giudice a decidere provvedimenti restrittivi della libertà personale individuale. La caciara politica qui non interessa a nessuno. Fabbricare prove per incastrare qualcuno non appartiene alla giustizia di un paese democratico o presunto tale, lo dovrebbero capire anche coloro che invocano O-N-E-S-T-A’.No, non stiamo parlando di un qualcosa che potrebbe colpire ognuno di noi, ma di un tentativo di sovvertire la democrazia. Qualcuno ha tentato di fabbricare false prove per costringere alle dimissioni un presidente del consiglio, eletto dal Parlamento italiano. Può l’Arma dei Carabinieri fare e disfare governi a suo piacimento falsificando prove per far cadere i Presidenti del Consiglio? Questa è l’unica domanda che vale, il resto è tifo da stadio, degno degli analfabeti funzionali che hanno votato NO al referendum per colpire Renzi e sbattendosene dell’Italia.
Gira e rigira il tema del referendum torna sempre fuori. Credo che la vittoria del NO sia stata un colpo micidiale per il futuro di questo paese e ne pagheremo le conseguenze per diversi lustri. La nostra costituzione, per quanto riguarda la parte ordina mentale e istituzionale, è pessima perché dettata dalla paura (guerra civile) e frutto di un compromesso al ribasso DC/PCI. Ma chi si azzarderà più a toccarla per almeno 10 anni? Il NO non è stato un voto sul merito della riforma ma un voto contro Renzi. Come la pagliacciata delle TRIVELLE. Come la vicenda di Banca Etruria (solo quella, delle altre banche molto più grosse e fallite non frega una cippa a nessuno, manco ne conoscono il nome). E come la storiaccia CONSIP. Renzi stava smuovendo le acque putride e stagnanti, stava smontando interessi e pratiche consolidate, andava fermato con TUTTI I MEZZI. Stiamo così bene nella palude!
ORA oramai il danno è già fatto, chi ha depistato le indagini e diffuso fake news su Consip per colpire Renzi ha già ottenuto il suo scopo. Che questi ufficiali del NOE siano stati puniti serve solo a chi a tirato le fila per far cadere nel dimenticatoio la vicenda, dato che immagino le responsabilità ricadranno solo sui due imputati

 

Più tempo passa e più viene fuori qualcosa che assomiglia molto al colpo di stato. Lo so che Renzi è antipatico, che è odiato da tanta parte, ma questi fatti dimostrano che vi è magistratura deviata e carabinieri deviati dalla via costjtuzionale. C’è da aver paura.ultima modifica: 2017-12-12T18:17:09+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share